PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma siamo sicuri che sia vera questa cosa? Mi sembra troppo indecente persino per la WB :bah!:É una roba da shitstorm epocale :tristenev:
Cosa?

Che ci sia un "finale extra" dopo l'ultimo Atto (Shadow Wars)? Sì è confermato da Monolith, e riportato da review italiane E estere (Polygon, Gamespot, Gamesradar,..)

Che vincere le Shadow Wars sia più facile e veloce (e meno grindoso) con le Micro? Be', è ovvio, visto che sono progettate apposta per quello.

:asd:

In generale solo una parte della stampa ne parla, ma partiamo da un presupposto: quanti recensori finiscono "veramente" (e al 100%) i giochi?

Comunque sulle tempistiche si leggono cose strane:

Eurogamer.net parla di 40-50 ore di grinding (ma potrebbe essere iperbolico)

Un altro ha fatto la prima delle Wars senza grinding.

Penso che molto dipenda da "come" si arriva all'Ultimo Atto (se già si hanno orchi forti, o se si hanno orchi debolucci)

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che non si debba veramente grindare come pazzi e a me va benissimo che ci sia una parte finale. Poi ovvio che se ci provi con orchi da 4 soldi e ovvio che non ci riesci :sard:

Hype per domani. :hype:

Basta che non si debba veramente grindare come pazzi e a me va benissimo che ci sia una parte finale. Poi ovvio che se ci provi con orchi da 4 soldi e ovvio che non ci riesci :sard:Hype per domani. :hype:
Quoto... Che poi la componente di

difesa dei Forti
Per quanto mi riguarda è interessante tanto quanto quella di Offesa/Conquista.

Basta che abbiano bilanciato con testa il tutto..

Non escluderei che se si livella per bene gli orchi durante i primi atti, la fase finale risulti molto più snella... O almeno lo spero:asd: Tra una settimana al massimo avremo la certezza penso:asd:

---

Domani si parte.. Sta sera IRdR per chiudere l'esalogia, e poi son pronto a vedere sto benedetto (o maledetto) Shadow of War:asd:

Cosa?Che ci sia un "finale extra" dopo l'ultimo Atto (Shadow Wars)? Sì è confermato da Monolith, e riportato da review italiane E estere (Polygon, Gamespot, Gamesradar,..)

Che vincere le Shadow Wars sia più facile e veloce (e meno grindoso) con le Micro? Be', è ovvio, visto che sono progettate apposta per quello.

:asd:

In generale solo una parte della stampa ne parla, ma partiamo da un presupposto: quanti recensori finiscono "veramente" (e al 100%) i giochi?

Comunque sulle tempistiche si leggono cose strane:

Eurogamer.net parla di 40-50 ore di grinding (ma potrebbe essere iperbolico)

Un altro ha fatto la prima delle Wars senza grinding.

Penso che molto dipenda da "come" si arriva all'Ultimo Atto (se già si hanno orchi forti, o se si hanno orchi debolucci)
Che siano necessarie le microtransazioni.

E se devo grindare 50 ore... In pratica lo sono.

A me il caso di batman ak non pesò granché dato che sono un completista di natura (eccetto robe veramente estreme).

Qui tocca vedere... Ma mi sembra di vedere non poca malafede in quanto dove c'è multimerdà (anche se solo di ispirazione) c'è grinding a palle catenate.

Che siano necessarie le microtransazioni.E se devo grindare 50 ore... In pratica lo sono.

A me il caso di batman ak non pesò granché dato che sono un completista di natura (eccetto robe veramente estreme).

Qui tocca vedere... Ma mi sembra di vedere non poca malafede in quanto dove c'è multimerdà (anche se solo di ispirazione) c'è grinding a palle catenate.
Capito :sisi: Necessarie in senso assoluto sicuramente no... In senso relativo (come dicevi tu "50 ore") potrebbe essere (e sarebbe Lo Schifo, intendiamoci [perché se il gioco mi dura 30-40 ore di base, non puoi fare 50 ore di grinding selvaggio])... Eurogamer.net parla proprio di quelle cifre, PCGamesN (video postato sopra) invece ha fatto tranquillamente il primo assedio di questa modalità con gli orchi base di fine gioco (quindi senza grindare neanche un secondo)... Chi abbia ragione è da vedere (credo che molto dipenda proprio anche da "come" si è giocato gli atti principali, e con che orchi si è arrivati al finale)... Ma che sia grindoso nel complesso temo proprio di sì (anche se secondo altri il problema sarebbe ancor più radicale, visto che per produrre legittimamente orchi Leggendari servirebbe anche un bel po' di culò, grazie al RNG:dsax:)... Pochi giorni e vediamo, certo è che WB negli ultimi anni sta facendo porcherie (a livello di pubblishing, non di giochi in sé) che la stanno portando davvero in vetta (in senso negativo):asd:

Non a caso molte delle recensioni che "non ne parlano" si sono fermate al 60% circa di completamento, omettendo di finire proprio le "Shadow Wars" :asd:

Mi ha appena chiamato il Gamestop per avvisarmi che la Mithril è arrivata e che potrò andare a ritrarla da domani mattina.Per un attimo avevo sperato nella rottura del D1... :asd:

Mi ha appena chiamato il Gamestop per avvisarmi che la Mithril è arrivata e che potrò andare a ritrarla da domani mattina.Per un attimo avevo sperato nella rottura del D1... :asd:
Io ci avevo sperato leggendo l'inizio del tuo post :rickds:

Presto per dirlo...Certo è che: Microtranazioni -> Tempi più brevi = Certezza assoluta (questo è incontrovertibile)

Ma è meglio aspettare per capire le tempistiche giocando "puliti".. Per dire in sto video

[spoiler end game]

ah ok grazie per l info :)

Facci qualche foto dei contenuti, gospel!Ma quando cavolo arriva domani...
purtroppo non riuscirò a toccarlo nuovamente fino a domani visto che stasera ho il corso dei fidanzati :tristenev:

purtroppo non riuscirò a toccarlo nuovamente fino a domani visto che stasera ho il corso dei fidanzati :tristenev:
Peccato, speravo di vedere qualche foto dettagliata della statua.Grazie lo stesso ;)

Capito :sisi: Necessarie in senso assoluto sicuramente no... In senso relativo (come dicevi tu "50 ore") potrebbe essere (e sarebbe Lo Schifo, intendiamoci [perché se il gioco mi dura 30-40 ore di base, non puoi fare 50 ore di grinding selvaggio])... Eurogamer.net parla proprio di quelle cifre, PCGamesN (video postato sopra) invece ha fatto tranquillamente il primo assedio di questa modalitÃ* con gli orchi base di fine gioco (quindi senza grindare neanche un secondo)... Chi abbia ragione è da vedere (credo che molto dipenda proprio anche da "come" si è giocato gli atti principali, e con che orchi si è arrivati al finale)... Ma che sia grindoso nel complesso temo proprio di sì (anche se secondo altri il problema sarebbe ancor più radicale, visto che per produrre legittimamente orchi Leggendari servirebbe anche un bel po' di culò, grazie al RNG:dsax:)... Pochi giorni e vediamo, certo è che WB negli ultimi anni sta facendo porcherie (a livello di pubblishing, non di giochi in sé) che la stanno portando davvero in vetta (in senso negativo):asd:
Non a caso molte delle recensioni che "non ne parlano" si sono fermate al 60% circa di completamento, omettendo di finire proprio le "Shadow Wars" :asd:
zaza chiedo a te perchè sei il più informato sul gioco o a chiunque sappia qualcosa... sto chiedendo in giro per l'internet se per affrontare le Social Conquest occorre essere abbonati al ps plus ma nessuno è riuscito a darmi una risposta esatta... molti dicono "se c'è una componente online è ovvio che bisogna essere abbonati" oppure "secondo me si" altri dicono che basta avere una connessione internet... vedendo alcuni unboxing della versione ps4 sul retro della copertina non c'è il riquadro giallo in cui dicono che occorre il plus per accedere alle funzionalità online ma solo un riquadro blu in cui c'è scritto che questo gioco offre delle funzionalità online... tu sai qualcosa a riguardo? grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
zaza chiedo a te perchè sei il più informato sul gioco o a chiunque sappia qualcosa... sto chiedendo in giro per l'internet se per affrontare le Social Conquest occorre essere abbonati al ps plus ma nessuno è riuscito a darmi una risposta esatta... molti dicono "se c'è una componente online è ovvio che bisogna essere abbonati" oppure "secondo me si" altri dicono che basta avere una connessione internet... vedendo alcuni unboxing della versione ps4 sul retro della copertina non c'è il riquadro giallo in cui dicono che occorre il plus per accedere alle funzionalità online ma solo un riquadro blu in cui c'è scritto che questo gioco offre delle funzionalità online... tu sai qualcosa a riguardo? grazie!
Ufficialmente mi pare non sia stato detto nulla.. Quindi non saprei darti info sicure... Certo è che le "Vendette" dell'1 erano "free", e presumibilmente lo saranno anche in questo...

Le Conquest dovrebbero essere un multiplayer "asincrono" (fai la fortezza, la metti online, e chi vuole ci gioca, e viceversa) anch'esse (come le Quest Vendetta), quindi è tutt'altro che improbabile che siano "free" secondo me...

Ma come dicevo certezza assoluta non mi pare ci sia (però l'assenza del bollino, fa effettivamente propendere per l'ipotesi "free").

Prego ;)Da domani (se il sito non fa scherzi) si dovrebbe poter visualizzare la disponibilità :sisi:
alla fine sono riuscito a prenotarla in negozio grazie a un ragazzo che ieri mattina ha spostato la prenotazione su un'altra cosa :dajeee:

Ciao a tutti, qualcuno l'ha ordinato su base.com?

la versione ha anche doppiaggio e sottotitoli italiani? e sopratutto si potranno scaricare i dlc dallo store italiano/europeo?

Ho visto dai gamplay che hanno introdotto molte finishing brutali stile TW3 e la cosa mi piace veramente parecchio rispetto a mordor dove mancavano.

Anche l introduzione di tutte queste armi e armature differenziate per abilità ed estetica che fa molto RPG mi fa parecchio piacere,cha sa che pure mancava in mordor.

Ho visto dai gamplay che hanno introdotto molte finishing brutali stile TW3 e la cosa mi piace veramente parecchio rispetto a mordor dove mancavano.Anche l introduzione di tutte queste armi e armature differenziate per abilità ed estetica che fa molto RPG mi fa parecchio piacere,cha sa che pure mancava in mordor.
??? Le finishing brutali c'erano già in shadow of mordor. Quali intendi scusa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro