PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
??? Le finishing brutali c'erano già in shadow of mordor. Quali intendi scusa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sinceramente ne ricordo pochissime in combattimento di finishing... le uniche elaborate erano le combo.

Nelle fasi stealth invece si le ricordo anche in mordor.

Qua nell ombra della guerra ne vedo tantissime,sia su avversari normali,che sui boss,che sui mastini,che su quelli grossi tipo troll,e la cosa mi piace un sacco,così come vedere numerose armature tutte diverse,come anche le spade,sotto questo aspetto si è un po' witcherizzato.

Sinceramente ne ricordo pochissime in combattimento di finishing... le uniche elaborate erano le combo.Nelle fasi stealth invece si le ricordo anche in mordor.

Qua nell ombra della guerra ne vedo tantissime,sia su avversari normali,che sui boss,che sui mastini,che su quelli grossi tipo troll,e la cosa mi piace un sacco,così come vedere numerose armature tutte diverse,come anche le spade,sotto questo aspetto si è un po' witcherizzato.
Sisi ma le armature e spade diverse sono una manna. Son contento le abbiano messe. Ma per le finisher bastava schiacciare triangolo + cerchio quando si raggiungeva tot colpi nelle combo. Sui nemici base uccideva in un colpo sui capitani li indeboliva, e poi potevi ucciderli tranquillamente. Per dire

Saranno tipo il triplo le finisher rispetto a the witcher che erano 2 in croce :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per tutti quelli che chiedono del doppiaggio ita:

differenza (abissale direi) doppiaggio ITA VS ENG di una scena qualsiasi (e sono tutte cosi eh):

ITA (andate al minuto 7:52 , ve lo dico cosi non vi spoilerate il resto :asd:):

[video=youtube_share;vv9wqbdZEN0]

Un altra cosa, assurdo, spero ci sia la possibilità di mettere al massimo i sub ita con l'audio eng, senò andrò di sicuro alla prima run con audio inglese, per quanto discreto l'italiano, non è per niente ai livelli dell'inglese,

addirittura quando dice "lui era mio" e soprattutto "mi hai sottratto un uccisione" lo fa proprio senza enfasi e per niente rabbia, cosa che nell'originale c'è e pure alla grande, io sti doppiatori italiani non li capisco proprio, sembrano sempre smorti,

che poi voi direte "e ma l'audio inglese si sente basso" e che ci vuole a sistemare :asd: ? basta abbassare di due tacche gli effetti sonori ed è fatta.

Per tutti quelli che chiedono del doppiaggio ita:
differenza (abissale direi) doppiaggio ITA VS ENG di una scena qualsiasi (e sono tutte cosi eh):

ITA (andate al minuto 7:52 , ve lo dico cosi non vi spoilerate il resto :asd:):

[video=youtube_share;vv9wqbdZEN0]

Speriamo che ci sia questa possibilità ma ultimamente non succede di sovente.

Ritirata la Mithril stamattina!Pensate che io ho una 500L e per farla entrare nel cofano ho dovuto ribaltare i sediolini posteriori... :asd:

Sisi ma le armature e spade diverse sono una manna. Son contento le abbiano messe. Ma per le finisher bastava schiacciare triangolo + cerchio quando si raggiungeva tot colpi nelle combo. Sui nemici base uccideva in un colpo sui capitani li indeboliva, e poi potevi ucciderli tranquillamente. Per dire

ero io allora che non mi ricordavo per niente sta cosa,in effetti lo giocai 3 anni fa..

Comunque il gioco lo prenderò domani alla fine :(

Preso :sisi:

Dovrebbe esserci una patchina da 1 Gb o giù di là :sisi:

Il primo l'ho trovato molto mediocre, questo me lo farò prestare da un amico una volta finito. Spero nella possibilità di selezionare il doppiaggio originale :hmm:

Nel primo non si poteva, almeno sul mio versione Steam non si può, infatti io in alcuni giochi ps4 imposto la ps4 su inglese, preferisco con i sottotitoli inglesi piuttosto che avere un audio che fa ribrezzo,

infatti Batman ce l'ho tutto in inglese ed è una figata sentire

joker
parlare in inglese.

Facci sapere per il doppiaggio :sisi:
Te lo dico subito:

Subito dopo aver accettato il "Contratto con WB"

La prima cosa che ti fa selezionare è:

"Lingua Testi"

"Lingua Dialoghi"

:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Nel primo non si poteva, almeno sul mio versione Steam non si può, infatti io in alcuni giochi ps4 imposto la ps4 su inglese, preferisco con i sottotitoli inglesi piuttosto che avere un audio che fa ribrezzo,infatti Batman ce l'ho tutto in inglese ed è una figata sentire

joker
parlare in inglese.
Yep anche su PS4 nel primo non si poteva... E' stato necessario settare la Console in ENG per avere il gioco in ENG (ma ovviamente anche i SUB:asd:)..

Qui il pericolo è scongiurato, sono stati intelligenti:asd:

Te lo dico subito:Subito dopo aver accettato il "Contratto con WB"

La prima cosa che ti fa selezionare è:

"Lingua Testi"

"Lingua Dialoghi"

:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Yep anche su PS4 nel primo non si poteva... E' stato necessario settare la Console in ENG per avere il gioco in ENG (ma ovviamente anche i SUB:asd:)..

Qui il pericolo è scongiurato, sono stati intelligenti:asd:
Ottimo direi.

come al solito ottimo preoder ad unieuro ma day one mi sa con il binocolo,e per giunta problemi di stoccaggio in tutti i magazzini e si va di nulla maledetttiiii

:bruniii: Preso ma mi sono dimenticato che volevo fare il forgia nemesi sul primo prima.

Molto carino l'anello starà bello li di fianco a l'unico vero anello. :icebad:

Ho visto questo video gameplay e sembra ottimo sicuramente un miglioramento netto dal primo titolo anche se il doppiaggio sembra abbastanza osceno. :sisi: Speriamo che tra 6 mesi o massimo un anno uscirà la Goty del gioco, ora ho troppa roba da recuperare e preferisco aspettare con calma. :ahsisi:

[video=youtube;U0WCLyuLB-c]

Il doppiaggio del Joker in italiano comunque è ottimo, il personaggio è perfetto con quella voce visto che è lo stesso doppiatore del cartone animato del 1992. :sisi:

Istallato e aggiornato, stasera si parte :hype:

Comunque mi ha scaricato solo 1gb di aggiornamento e pesa solo 44 GB complessivi.

Non doveva pesare 70?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Per chi fosse curioso di vedere i primi 30 minuti iniziali ecco due video di gameplay di uno youtuber italiano senza commento:

[video=youtube;U0WCLyuLB-c]

Niente male davvero la Mithril!Ora scarico la patch e stasera si parte!

31e11542c548c1d9cbd59e87f17750aa.jpg

7a67ba70468064e0007311ada434c1c0.jpg

288022f752c27b0b3ce71308591e6240.jpg

4de40648302876f32957c9297a68aa1d.jpg

Niente male davvero la Mithril!Ora scarico la patch e stasera si parte!
31e11542c548c1d9cbd59e87f17750aa.jpg

7a67ba70468064e0007311ada434c1c0.jpg

288022f752c27b0b3ce71308591e6240.jpg

4de40648302876f32957c9297a68aa1d.jpg
Davvero carina ma 300 euro manco per il cavolo ce li avrei dati :asd:

Davvero carina ma 300 euro manco per il cavolo ce li avrei dati :asd:
Infatti non volevo prenderla manco io, Ando.Poi, complice una bolletta vinta una domenica, ho cambiato idea :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro