PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al di là di tutto... Da soddisfazioni il gioco in sè?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Infatti non volevo prenderla manco io, Ando.Poi, complice una bolletta vinta una domenica, ho cambiato idea :asd:
Allora hai fatto bene
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Niente male davvero la Mithril!Ora scarico la patch e stasera si parte!
31e11542c548c1d9cbd59e87f17750aa.jpg

7a67ba70468064e0007311ada434c1c0.jpg

288022f752c27b0b3ce71308591e6240.jpg

4de40648302876f32957c9297a68aa1d.jpg
Ricordati di farmi sapere le misure della statuetta grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giocato un'oretta.

Buone sensazioni finora, gameplay rifinito, buon sonoro e grafica migliorata anche se su ps4 Pro mi sarei aspettato qualcosa di più...dalla prima parte noto che tutto è comunque più vivo e pieno di dettagli rispetto al primo capitolo.

Sto giocando a difficile e son morto già tre volte, gli orchi sembrano più aggressivi e spesso sono costretto a giocare col mordi e fuggi quando sono troppi, in questo caso avrei preferito meno orchi comuni fra le balle e capitani più ostici.

Sto giocando in inglese con sottotitoli ita

Domanda sui capitani.. vengono generati all'infinito o mi sbaglio? Devo uccidere solo quelli presenti nella schermata "esercito" giusto?

Perché ne avrò fatti fuori una decina girando per la mappa ma l'esercito di sauron è ancora tutto lì in buona parte oscurato

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato la collector edition ma all interno della confezione del gioco ho trovato solo il codice per gli orchi preorder, il gold chest e il mithril cest, nessun codice per il season pass.

È normale?

Giocato un'oretta. Buone sensazioni finora, gameplay rifinito, buon sonoro e grafica migliorata anche se su ps4 Pro mi sarei aspettato qualcosa di più...dalla prima parte noto che tutto è comunque più vivo e pieno di dettagli rispetto al primo capitolo.

Sto giocando a difficile e son morto già tre volte, gli orchi sembrano più aggressivi e spesso sono costretto a giocare col mordi e fuggi quando sono troppi, in questo caso avrei preferito meno orchi comuni fra le balle e capitani più ostici.

Sto giocando in inglese con sottotitoli ita

a livello difficile ti appare il tasto del contrattacco (triangolo) da premere tempestivamente?

Giocato per qualche ora. Da davvero soddisfazione combattere in sto gioco, poi certi monologhi che fanno alcuni dei capitani che trovi fanno morire dal ridere da quanto sono stupidi :asd: sto giocando in italiano e il doppiaggio mi sta piacendo, ma c'è da dire che io non sono schizzinoso su queste cose quindi probabilmente non faccio testo.

Ho comprato la collector edition ma all interno della confezione del gioco ho trovato solo il codice per gli orchi preorder, il gold chest e il mithril cest, nessun codice per il season pass.È normale?
Wut!? :morristend:

Consigli sulla difficoltà con cui iniziare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Qualcuno può farmi chiarezza sui punti di interesse nella mappa?

Ho visto che ci sono diversi teschi rossi e moltissimi bianchi...lo stesso per le faide.

Da quanto ho capito i rossi sono l'esercito di sauron da eliminare per liberare l'area mentre i bianchi sono opzionali e vengono generati in continuazione?

È 3 ore corro per la mappa e faccio stragi e non ho ancora affrontato la prima vera missione della storia :asd:

Praticamente in molte gold edition manca il season pass....
Da quello che leggo in rete, la gold edition non comprende il season pass.

Anche il sito del gamestop, che ha l'esclusiva della gold edition in Italia, non riporta il season pass tra i contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro