Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora hai fatto beneInfatti non volevo prenderla manco io, Ando.Poi, complice una bolletta vinta una domenica, ho cambiato idea![]()
Ricordati di farmi sapere le misure della statuetta grazieNiente male davvero la Mithril!Ora scarico la patch e stasera si parte!
![]()
![]()
![]()
![]()
a livello difficile ti appare il tasto del contrattacco (triangolo) da premere tempestivamente?Giocato un'oretta. Buone sensazioni finora, gameplay rifinito, buon sonoro e grafica migliorata anche se su ps4 Pro mi sarei aspettato qualcosa di più...dalla prima parte noto che tutto è comunque più vivo e pieno di dettagli rispetto al primo capitolo.
Sto giocando a difficile e son morto già tre volte, gli orchi sembrano più aggressivi e spesso sono costretto a giocare col mordi e fuggi quando sono troppi, in questo caso avrei preferito meno orchi comuni fra le balle e capitani più ostici.
Sto giocando in inglese con sottotitoli ita
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Si appare ma ha una finestra limitataa livello difficile ti appare il tasto del contrattacco (triangolo) da premere tempestivamente?
Wut!? :morristend:Ho comprato la collector edition ma all interno della confezione del gioco ho trovato solo il codice per gli orchi preorder, il gold chest e il mithril cest, nessun codice per il season pass.È normale?
Si ma mi arriva venerdì perché l'ho presa dall'ukHai comprato la collector o la gold edition per caso?
Praticamente in molte gold edition manca il season pass....Si ma mi arriva venerdì perché l'ho presa dall'uk
:sad:
Da quello che leggo in rete, la gold edition non comprende il season pass.Praticamente in molte gold edition manca il season pass....
Stiamo parlando di Ombra della Guerra, non di Assassin's CreedLa gold ha il season pass http://store.ubi.com/it/game?pid=59245fb4adc724ef3f8b456c&dwvar_59245fb4adc724ef3f8b456c_Platform=ps4&edition=Gold%20Edition&source=detail
Quella senza è la deluxe
Comunque alla fine se si vuole il season pass si deve dire al negoziante di prenotare la versione da 100 euro