PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me si. Sblocchi la modalità esercito e mentre giri per la mappa a guadagnare capitani recuperi collezionabili e fai le cose secondarie
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Ok grazie.ma si sblocca molto più avanti?in pratica si sblocca quando ti da la possibilità di reclutare gli orchi?

Ok grazie.ma si sblocca molto più avanti?in pratica si sblocca quando ti da la possibilità di reclutare gli orchi?
Sisi te ne accorgi perché le stesse missioni principali fanno da tutorial fino al primo assedio
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Ma gli attacchi degli oleg con segno bianco si parano con triangolo? O provato 3 volte e non funziona :tristenev:
Gli Olog hanno attacchi parabili con Tondo (cioè li Stunni prima che ti colpiscano), e attacchi evitabili con X (gli passi sotto le gambe).

Triangolo mi pare sia inutile sugli Olog-hai :unsisi:

Gli Olog hanno attacchi parabili con Tondo (cioè li Stunni prima che ti colpiscano), e attacchi evitabili con X (gli passi sotto le gambe).Triangolo mi pare sia inutile sugli Olog-hai :unsisi:
Potevano farli di colore diverso, io ho disattivato il simbolo del tasto da premere ed ero convinto di dover premere triangolo visto che l'icona è la stessa :rickds:

Potevano farli di colore diverso, io ho disattivato il simbolo del tasto da premere ed ero convinto di dover premere triangolo visto che l'icona è la stessa :rickds:
Sì,, è successo lo stesso anche a me... E giù botte per il povero Talion :rickds:

Sì,, è successo lo stesso anche a me... E giù botte per il povero Talion :rickds:
Chiariscimi un punto: hanno un cervello? Cioè se ti segano poi diventano capitani?

Vabbè che per essere capitano non serve avere un cervello, me n'è capitato davanti uno che non sapeva parlare e biascicava sbrodolando come intro :rickds:

Chiariscimi un punto: hanno un cervello? Cioè se ti segano poi diventano capitani?
Vabbè che per essere capitano non serve avere un cervello, me n'è capitato davanti uno che non sapeva parlare e biascicava sbrodolando come intro :rickds:
Il biascicone l'ho incontrato anche io (e l'ho ucciso)... Se me ne capita un altro lo rendo Reggente :sard:

Comunque sì, gli Olog-hai possono scalare le fila di Mordor (oltre al poter appartenere alle varie tribù, e ottenere conseguentemente boost relativi):sisi:

V sta dando soddisfazione il gioco?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

L'altra cosa semplice che dovevano fare e non hanno fatto: la possibilità di skippare le intro degli orchi. Cioè un leggendario mi ha fatto un discorso di un minuto ripetendo le stesse vaccate :asd: e pure quando son ritornato che mi aveva perso di vista 30 secondi dopo nuova pappardella :bah: non ne parliamo poi quando ce ne sono 3 o 4 insieme che parlano tutti :bah: :bah:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

L'altra cosa semplice che dovevano fare e non hanno fatto: la possibilità di skippare le intro degli orchi. Cioè un leggendario mi ha fatto un discorso di un minuto ripetendo le stesse vaccate :asd: e pure quando son ritornato che mi aveva perso di vista 30 secondi dopo nuova pappardella :bah: non ne parliamo poi quando ce ne sono 3 o 4 insieme che parlano tutti :bah: :bah:
Ahah si è vera sta cosa magari la patchano in futuro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In alcune situazioni è effettivamente frustrante :sisi:

- - - Aggiornato - - -

V sta dando soddisfazione il gioco?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Molte.

Uccidere un capitano dopo 2 ore di tentativi è bello :ahsisi:

Buona la conferma (dalle Appendici) su Baranor

Quindi è effettivamente un Harad importato (come supposto ai tempi dell'annuncio:asd:)
a sto punto l'Espansione su di lui potrebbe proprio approfondire (a livello fan fic ovviamente [visto che di ufficiale c'è pochissimo]) quella cultura, anche se credo la posizioneranno a Lithlad per qualche arcano motivo.:asd:

Gli Olog non sono bestie, ma vengono considerati orchi. :sisi:Infatti se ti uccidono vengono promossi a capitano, e possono venire anche reclutati.

Comunque sul discorso delle ferite, credo ci sia una correlazione tra ferite profonde e orchi leggendari.

Tre volte su tre ho incontrato orchi a cui avevo inflitto ferite gravi tornare dalla morte e aumentare di rarità e diventare leggendari.

Uno addirittura è tornato nonostante la decapitazione. :morristend:

Era un orco che mi aveva tradito, ero riuscito a mozzargli la testa ma dopo un po' è riapparso con la testa tutta deforme e ricucita, dicendo che appunto gliel'avevano riattaccata al corpo, e così ha ottenuto lo status di orco leggendario e un nuovo soprannome.
come minchia ha fatto dai :sard::sard:

cioè ridicolo ahahaha non sei sicuro di toglierli di mezzo neanche se li decapiti

- - - Aggiornato - - -

come tutti i giochi della WB per qualche motivo, e non penso perchè si rivelino flop a livello commerciale.MKX, batman AK e injustice 2 venivano venduti a metà prezzo già 2 mesi dopo. Io penso che a metà o fine novembre lo si troverà in giro già a 35€ nuovo.
come mai sta cosa? che tu sappia?

forse perchè ne vendono in gran quantità e quindi il mercato dell'usato si riempie abbastanza in fretta? ipotizzo eh

Ragazzi ma come si comporta con ps4 pro? ha il pacchetto texture 4k?
Queste le caratteristiche su Pro

Pro has two options, Favour Resolution or Favour QualityFavour Resolution hits a peak of 1830p, dynamically adjusting to the minimum of 1512p, averages around 1620p

Favour Quality usually tops out also at 1620p but also has the bells and whistles enabled

Pro version supports downsampling

PS4 runs at 1080p
+ Un pacchetto di Cutscene masterizzate in 4K.

Nessun pacchetto texture in 4K (è solo su PC)

Mi chiedo se sia meglio favorire risoluzione o qualità. Forse per chi ha 4K il primo e chi full HD il secondo.

Mi chiedo se sia meglio favorire risoluzione o qualità. Forse per chi ha 4K il primo e chi full HD il secondo.
io non so voi ma avendo ps4 pro e favorendo la risoluzione (4k) mi pare sottotono come grafica,ho rimesso l ombra di mordor e con il supporto a ps4 pro mi sembra addirittura meglio quindi mahh,forse hanno fatto il gioco basandosi su xbox x quindi ps4 castrata

io non so voi ma avendo ps4 pro e favorendo la risoluzione (4k) mi pare sottotono come grafica,ho rimesso l ombra di mordor e con il supporto a ps4 pro mi sembra addirittura meglio quindi mahh,forse hanno fatto il gioco basandosi su xbox x quindi ps4 castrata
Come scrivevamo poco addietro, la grafica è proprio il punto debole di questo complesso, stratificato e bel gioco. Anch'io sono su Pro con TV 4K e visivamente è molto deludente.

Come scrivevamo poco addietro, la grafica è proprio il punto debole di questo complesso, stratificato e bel gioco. Anch'io sono su Pro con TV 4K e visivamente è molto deludente.
mi pareva,vabbe almeno è un gran gioco e questo ci puo bastare però azzarola,fanno consolle super 4k hdr e poi fanno giochi con grafica del caiizer

mi pareva,vabbe almeno è un gran gioco e questo ci puo bastare però azzarola,fanno consolle super 4k hdr e poi fanno giochi con grafica del caiizer
Non è un problema finchè la grafica è di questa gen :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro