PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho sbloccato la terza regione,mi sa anche una quarta insieme ma devo controllare.

Adesso le orde di orchi da affrontare sono veramente toste e ho abbassato a normale,ti trovi gli orchi con gli scudi che li puoi prendere solo da dietro e fanno attacchi iper-rapidi che non puoi contrattaccare ma solo schivare,poi ci sono quelli medio-grossi con doppia lama che non li puoi attaccare ne davanti ne da dietro ma puoi solo stordirli o contrattaccarli ma il tempo per premere è più ridotto rispetto agli orchi normali,nel mentre ti trovi arcieri e i fastidiosissimi lanciatori di lance,insieme ti arrivano i caragor,e gli immancabili olog oltre che un paio di capitani che non mancano mai e ti si adattani a tutto per un totale di 30-40 simpaticissimi orchi che ti fanno diventare scemo,r questo a livello normale.

Chi gioca a nemesi andando più avanti sclera direttamente in certe fasi :asd:

P.s. Ho trovato un armatura e una spada da :predicatore: a me non piacciono le spade senza elsa

Ahah ma sara vero? Di ritorni dalla morte ne ho già visti un paio però una volta uccisi la seconda volta non mi sono più tornati. Comunque adesso sono al livello 23 e faccio fatica ad avanzare di livello. Devo prima umiliare gli orchi per soggiogarli perché sono avanti a me di 7 8 livelli
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

ma che ***** è successo?

tutto il mio esercito è scomparso! avevo un esercito di tutto rispetto, stavo facendo qualche missione per potenziarlo al meglio, poi durante una missione mi accorgo che non mi è rimasto più nessuno! non mi hanno tradito o altro, semplicemente sono scomparsi?

devo bestemmiare?(domanda retorica visto che lo sto già facendo) . Ma dai *****, sono 3 giorni che perdo tempo in questa regioem per potenziare tutto.

madò, mi stava per venire un infarto. sono uscito e poi rientrato nel gioco e sono tornati tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Ma..... Non posso più tornare nelle vecchie regioni? Why?

Sta sera sono stato killato 25-30 volte di fila dalla mia nemesi, che è passato da "il serpente" a "la fiamma"... e si, il cambio di nome è dovuto alle ustioni :rickds:

Assieme al nome è cambiato anche il soggetto delle sue manie: ora non è più fissato con il grande serpente che deve inghiottire il mondo, ma con il fuoco che deve ardere tutto :morristend:

E già che c'era si è procurato una simpatica arma incendiaria che mi shotta con un singolo colpo, perchè avere 429482309428 punti vita non bastava :sisi:

Durante l'ultima quest dell'atto 1

Lui era il capo dell'assalto: io di livello 15, lui di livello 29, resistenza al fuoco + rigenerazione vita quando prende fuoco...

e se ricordate c'è pure il drago (oltre ad orchi infiniti):rickds:

E' stato un bordello incedente ma alla fine l'ho ucciso, tagliandogli un braccio :fiore:

Mi spiace solo che lui non se le ricorderà tutte le volte che mi ha ucciso perchè ogni volta era "Missione fallita" :tragic:

See you soon.

Ottenuto l'Abilità di Arruolare i Capitani e gestire l'esercito... E niente, il gioco cambia completamente:morris82:

ma che ***** è successo?tutto il mio esercito è scomparso! avevo un esercito di tutto rispetto, stavo facendo qualche missione per potenziarlo al meglio, poi durante una missione mi accorgo che non mi è rimasto più nessuno! non mi hanno tradito o altro, semplicemente sono scomparsi?

devo bestemmiare?(domanda retorica visto che lo sto già facendo) . Ma dai *****, sono 3 giorni che perdo tempo in questa regioem per potenziare tutto.

madò, mi stava per venire un infarto. sono uscito e poi rientrato nel gioco e sono tornati tutti
Meno male, sarebbe un Bug della Madonna una roba simile :paura: Per fortuna era """solo""" un glitch :paura:

E dire che oggi è pure uscita una patch di bug fixing :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma..... Non posso più tornare nelle vecchie regioni? Why?
Sta sera sono stato killato 25-30 volte di fila dalla mia nemesi, che è passato da "il serpente" a "la fiamma"... e si, il cambio di nome è dovuto alle ustioni :rickds:

Assieme al nome è cambiato anche il soggetto delle sue manie: ora non è più fissato con il grande serpente che deve inghiottire il mondo, ma con il fuoco che deve ardere tutto :morristend:

E già che c'era si è procurato una simpatica arma incendiaria che mi shotta con un singolo colpo, perchè avere 429482309428 punti vita non bastava :sisi:

Durante l'ultima quest dell'atto 1

Lui era il capo dell'assalto: io di livello 15, lui di livello 29, resistenza al fuoco + rigenerazione vita quando prende fuoco...

e se ricordate c'è pure il drago (oltre ad orchi infiniti):rickds:

E' stato un bordello incedente ma alla fine l'ho ucciso, tagliandogli un braccio :fiore:

Mi spiace solo che lui non se le ricorderà tutte le volte che mi ha ucciso perchè ogni volta era "Missione fallita" :tragic:

See you soon.
Sì pare siano bloccate ad inizio Atto 2... Suppongo per l'influsso

del Re Stregone

Suppongo che conquistata Nurnen ci si possa tornare per conquistarle :sisi:

I Cambi del nome "a tema" sono uno dei tanti dettagli fighissimi dell'evoluzione del Nemesys..:stema:

Oggi ho fatto cambiare nome ad un orco a furia di "mortificarlo" (l'ho portato dal livello 21 al livello 1:sard:)

Ahah ma sara vero? Di ritorni dalla morte ne ho già visti un paio però una volta uccisi la seconda volta non mi sono più tornati. Comunque adesso sono al livello 23 e faccio fatica ad avanzare di livello. Devo prima umiliare gli orchi per soggiogarli perché sono avanti a me di 7 8 livelli
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
A me il primo che ho ucciso è tornato tipo 6 volte e sta ancora lì.

L'avevo pure tagliato in due parti.

Ho finalmente sbloccato la possibilità di crearmi l'esercito, di dar ordini di guardia, addestramento o di attacco ai miei orchi. Pensavo potessi far scontrare il mio orco direttamente con comandante, invece me lo fa solo infiltrare. Penso che per renderlo comandante dovrei far la missione nemesi comandante e dominarlo direttamente.. oppure se faccio questa missione e uccidiamo il comandante, il mio orco (che era sua guardia) diventa comandante?

Ed è meglio eliminare il comandante, dominarlo o lasciargli un'infiltrato?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mamma mia che spettacolo

la vendetta di Bruz. Sono rimasto a bocca aperta per 30 secondi. Stupendo.

Che gioco, ragazzi. Che gioco!

Mamma mia che spettacolo

Per me comunque è almeno una spanna sopra mordor e sono nel bel mezzo del secondo atto quindi non proprio all inizio

A me il primo che ho ucciso è tornato tipo 6 volte e sta ancora lì. L'avevo pure tagliato in due parti.
dai, come minchia fa a ritornare? sta feature di gioco è ridicola :sad2:

- - - Aggiornato - - -

che stronzata di articolo, quello li tiene problemi seri se reagisce cosi :sard:

spero sia semplice esagerazione per propaganda

Per me comunque è almeno una spanna sopra mordor e sono nel bel mezzo del secondo atto quindi non proprio all inizio
Quoto, al momento (sono al tuo stesso punto grosso modo) è almeno una spanna sopra il primo:sisi:

dai, come minchia fa a ritornare? sta feature di gioco è ridicola :sad2:
C'era anche nel primo... E se il sistema non "esagera" facendo tornare un orco troppe volte, è molto divertente :ahsisi: (palesemente costruita dietro il concept dell'"Azog filmico", tra l'altro:asd:)

Mamma mia che spettacolo

Madò. Ieri sono arrivato a quel punto e non riuscivo a crederci. Sono rimasto a bocca aperta anche io. Non vedo l'ora di vedere il finale di questa sottotrama.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

C'era anche nel primo... E se il sistema non "esagera" facendo tornare un orco troppe volte, è molto divertente :ahsisi: (palesemente costruita dietro il concept dell'"Azog filmico", tra l'altro:asd:)
vbb dai....se decapito o taglio a metà che fai risorgere dai......

- - - Aggiornato - - -

il sistema già esagera

vbb dai....se decapito o taglio a metà che fai risorgere dai......
- - - Aggiornato - - -

il sistema già esagera
Il gioco è ESAGERATO... Già solo il fatto che ci siano decine di esplosioni su schermo nel mezzo di una battaglia, roba che con LotR c'entra nulla a livello di estetica e sobrietà (come buona parte della seconda Trilogia tra l'altro)..

Basta partire dal presupposto che il setting è tamarro, e certe cose non pesano più di tanto:asd:

Se c'è la Negromanzia (resurrezione dei morti, e cazzatè simili) non vedo perché non possano resuscitare un orco partendo dalla testa:asd:

Easy peasy.

Il gioco è ESAGERATO... Già solo il fatto che ci siano decine di esplosioni su schermo nel mezzo di una battaglia, roba che con LotR c'entra nulla a livello di estetica e sobrietà (come buona parte della seconda Trilogia tra l'altro)..Basta partire dal presupposto che il setting è tamarro, e certe cose non pesano più di tanto:asd:

Se c'è la Negromanzia (resurrezione dei morti, e cazzatè simili) non vedo perché non possano resuscitare un orco partendo dalla testa:asd:

Easy peasy.
mah....senza che te infiammi per nulla, ho risposto a ciò che hai scritto

se il sistema non esagera va bene....purtroppo però esagera già :ahsisi:

che un orco mi ritorna dalla morte 6 volte o più, da fig.ata diventa rottura di coglion.i

easy lol

mah....senza che te infiammi per nulla, ho risposto a ciò che hai scritto
se il sistema non esagera va bene....purtroppo però esagera già :ahsisi:

che un orco mi ritorna dalla morte 6 volte o più, da fig.ata diventa rottura di coglion.i

easy lol
Ma mica mi sono infiammato :rickds:

Se ti riferisci a questo

Il gioco è ESAGERATO...
Dicevo solo che il gioco è esagerato nel suo insieme, non solo su questo specifico dettaglio (ho usato il Caps, invece del grassetto, ma era solo per sottolineare la cosa, non per gridare :sisi:)

Anche io concordo che quando il sistema esagera (farlo tornare già più di 1 volta rischia di diventare stucchevole! La prima volta c'è stupore, la seconda ok, ma poi rischi solo di annoiare:asd:) vien meno il divertimento, e risulta solo palloso (o meglio: ripetitivo).

Dicevo solo che alcune scelte palesemente "tamarre" (cose come orchi che tornano, esplosioni in ogni battaglia, Draghi [o meglio Drachi, ma tant'è:asd:]) sono proprio insite in tutta la produzione di SoW non solo in questo... Hanno optato proprio per una lettura molto caciarona del "setting", che può far legittimamente storcere il naso (anche a me molte scelte vanno di traverso):asd: Però se si accetta sto setting, a mio parere, la cosa non stupisce più di tanto... Cioè lo stesso Talion è un punchingball vivente, che continua a tornare sempre:asd:

A tal proposito mi chiedo cosa abbia pensato "l'esperta di Tolkien" che hanno in studio (Monolith), dando l'Ok a queste scelte (anche se suppongo avesse un ruolo di mera consulenza, e non decisionale:asd:)

Ma qual'è la logica che permette a un orco di tornare dalla morte?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ma qual'è la logica che permette a un orco di tornare dalla morte?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Da alcune ferite (perdita di un braccio per esempio) si può invocare l'enorme resistenza fisica di certi orchi (esempio filmico: Azog, bla bla:asd:)

Dalle decapitazioni non c'è spiegazione che tenga, l'unica è l'uso di poteri Negromantici (resurrezione dei corpi, et similia)... :sisi: Sappiamo che in sto gioco (e pure in SoM) la "non morte" è un potere esistente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro