- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 831
Ci sono tanti tutorial, missioni guidate, guide e appendici, ma certe meccaniche ed interazioni le scopri direttamente tu provando..Vi vedo spesso non capire certe cose, quindi immagino il gioco non abbia particolari tutorial che spiegano ste cose? Possibile?![]()
Mi pare di capire che non l'hai quindi? Te lo consiglio..Ho letto anch'io del vero finale che necessita completar al 100%, ma ritengo una grande esagerazione di alcuni tutto questo, come è esagerata la polemica sul personaggio di colore nel gioco, come è esagerata la polemica sulle microtransazioni.. e in ogni caso il gioco è davvero piacevole, se si dovrà giocar impegnandosi un pò più non dispiacerà..Da quanto letto, e potrete confermare voi quando ci arrivate, infatti attendo paziente () come arrivi all'atto finale dovrai giocarci il doppio di quanto hai giocato fin'ora quindi se sei all'80% è come se fossi al 30% circa
![]()
No, il gioco è sicuramente seguito del capitolo precedente, e molte meccaniche e gameplay viene da li (se quindi l'hai giocato sei avvantaggiato), ma in termini di storia non è così fondamentale, all'inizio del gioco vi è un piccolo video che funge da premessa/riassunto del capitolo precedente.. e tanto altro viene spiegato nell'appendice e nelle guide che sono disponibili dal menù principale.È necessario aver giocato il primo?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk