PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un trofeo dice ordina ad un capitano di uccidere un fratello di sangue.. ma cos'è e come lo riconosco?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Un trofeo dice ordina ad un capitano di uccidere un fratello di sangue.. ma cos'è e come lo riconosco?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vai nell'interfaccia dell'Orco

Middle-earth-Shadow-of-War-guide-Orc-Captain-1024x576.png
Ti sposti sull'icona con la Testa d'orco (nell'immagine sopra è la seconda iconcina da sinistra) e SE ha fratelli di Sangue ti comparirà scritto (con tanto di nome del fratello).

Per essere sicuro, scova tutti i capitani dell'area (interrogando i vermi), almeno un paio collegati salteranno fuori :sisi:

Ma esistono due edizioni dayone del gioco o sbaglio? La normale e quella senza codice dayone oppure tutte hanno un codice da riscattare?

Oggi ho preparato l'esercito a Cirith Ungol, e infiltrato i miei Comandanti nella Fortezza come consigliatomi da alexiomania (thank you della dritta :hail:)E poi... Mentre mi divertivo a ridicolizzare qualche orco da strapazzo, ne ho reso uno un Maniaco (inquietante e scassacaxxo, con la ridarella permanente)... E da lì è iniziato un vero e proprio incubo... 20 livelli sopra di me (con un colpo mi toglieva 3/4 di vita), pieno di immunità, pieno di abilità, e la tendenza a fuggire alla velocità della luce non appena messo in pericolo (obbligandomi a rifare daccapo la Missione)... Mi ha pure ucciso e si è preso un posto di Comandante...

In ultimo dopo 20 minuti di rincorsa (e con un filo di vita) l'ho buttato giù... E' stato estenuante...:asd:

D'ora in poi sarò molto più attento nel ridicolizzare gli orchi... :sad2:

Domani comunque conquisto la Regione, i tempi sono maturi :sisi:

Ci vorrà ancora un po'... Del finire l'atto in corso prima di poter sbloccare tale abilità (che è poi il vero "cuore del gioco")
Mi chiedo se sta roba succeda solo a nemesi o anche a normale. Perché se mi perdessi robe così per la difficoltà un po' mi scazzerebbe e rialzarei a nemesi. Ma se la difficoltà influisse solo sui danni subiti, la velocità dei contrattacchi e le ridotte possibilità di cavarsela in punto di morte non mi Importerebbe e lo giocherei a normale. Qualcuno che gioca a normale a cui è successa una cosa simile a Zaza può confermare? :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mi chiedo se sta roba succeda solo a nemesi o anche a normale. Perché se mi perdessi robe così per la difficoltà un po' mi scazzerebbe e rialzarei a nemesi. Ma se la difficoltà influisse solo sui danni subiti, la velocità dei contrattacchi e le ridotte possibilità di cavarsela in punto di morte non mi Importerebbe e lo giocherei a normale. Qualcuno che gioca a normale a cui è successa una cosa simile a Zaza può confermare? :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La meccanica dei "Maniaci" è collegata all'albero abilità, quindi dovrebbe esserci a qualsiasi difficoltà... Magari il power up/level up del Capitano varia a seconda della difficoltà (ma anche su questo non ne sono sicuro!), ma la meccanica di base legata alla pazzia dovrebbe esserci al 100% anche giocando a facile :sisi:

Ragazzi qualche consiglio per il trofeo l’anima della festa? non ho ben capito come farlo
Devi semplicemente farti uccidere da un Orco semplice o da un capitano,cosicchè si creerà una missione Faida/Vendetta,.....poi invii contro il capitano che si troverà nella quest faida appena creata, un'altro capitano dominato,ma dev'essere uno di classe "Distruttore" (quello dominato che inviierai.)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma esistono due edizioni dayone del gioco o sbaglio? La normale e quella senza codice dayone oppure tutte hanno un codice da riscattare?
Nessuno?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Penso che la dayone abbiano tutte il codice.

Che poi io manco l'ho riscattato :asd:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Penso che la dayone abbiano tutte il codice.Che poi io manco l'ho riscattato :asd:

Pure io ahah manco gli orchi leggendari al momento ho attivato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pure io ahah manco gli orchi leggendari al momento ho attivato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ne sento il bisogno di tutti sti orchi :asd: e penso che terminata la storia , fatti i collezionabili e qualche assedio svanirà la voglia di giocarci e lo venderò.Certo nuovo si trova giá a 45 euro, ok ho l'edizione con l'anello ma la valutazione di 30 euro in contanti di Gamestop entro il 30 ottobre non è male...e l'ho preso con 20 euro :sisi:

Vediamo se lo finisco entro il 30 ottobre

Io sto andando veramente a rilento. Devo buttarmi sulla principale

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Quante fortezze bisogna conquistare per terminare la campagna?

Io sto andando veramente a rilento. Devo buttarmi sulla principale
Io sto temporeggiando per salire di livello, ieri ho massacrato 15 capitani senza fare una missione :rickds::rickds:

Io sto temporeggiando per salire di livello, ieri ho massacrato 15 capitani senza fare una missione :rickds::rickds:
Ma è necessario grindare così tanto anche a difficoltà normale?

Ma è necessario grindare così tanto anche a difficoltà normale?
Non è necessario per niente, semplicemente volevo sottomettere un orco di lv 29 e mi servivano 2 livelli.

Pensavo di fare in fretta e invece ci vuole parecchio a livellare :rickds:

Ragazzi come si fa a vedere il conto effettivo di ore di gioco?

Non è necessario per niente, semplicemente volevo sottomettere un orco di lv 29 e mi servivano 2 livelli.Pensavo di fare in fretta e invece ci vuole parecchio a livellare :rickds:
Sai dirmi quante fortezze vanno conquistate per finire la campagna?

Leggendo quello che scrivete ho paura mi venga a noia in breve tempo.

Leggendo quello che scrivete ho paura mi venga a noia in breve tempo.
In effetti queste secondarie non sono secondarie... Sono tipo piume di AC sotto forma di combattimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro