PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le secondarie sono noiose come quelle del primo?:morristend:i comandanti sono diventati più cazzuti oppure quando gli domini finisce come il primo che sei una macchina da guerra?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi come si fa a vedere il conto effettivo di ore di gioco?
Nel primo bastava andare sul save slot nel menu principale prima di caricare la partita,

poi non so se c'è anche qua, un altra alternativa che funzione come su Batman è quella di andare sullo storage della ps4 (impostazioni, storage/memoria, salvataggi) e cliccare sul save del gioco e dovrebbe farti vedere le ore di gioco, ma non funziona con tutti i giochi (ridicolo).

Nel primo bastava andare sul save slot nel menu principale prima di caricare la partita,poi non so se c'è anche qua, un altra alternativa che funzione come su Batman è quella di andare sullo storage della ps4 (impostazioni, storage/memoria, salvataggi) e cliccare sul save del gioco e dovrebbe farti vedere le ore di gioco, ma non funziona con tutti i giochi (ridicolo).
Il secondo metodo funziona con SoW :sisi:

Stranamente caricando il save sta volta non appaiono i dati della partita, per questo uso il metodo interno alla Console :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma le secondarie sono noiose come quelle del primo?:morristend:i comandanti sono diventati più cazzuti oppure quando gli domini finisce come il primo che sei una macchina da guerra?:morristend:
Come il primo, solo un po' più varie. Parliamo sempre di quest infinite utili "solo" ad expare Talion E i tuoi orchi (nulla di narrativamente interessante!)

I Capitani sono più tosti, molto più tosti (ma dipende dal pool di abilità che pescano). Controllarli non implichi aver vinto, visto che possono tradirti (e lo fanno pure spesso:asd:).

Diciamo che sono più che altro le tue abilità a renderti (verso metà avventura? Circa?) una Macchina da Guerra:asd: Ma comunque la difficoltà è più alta rispetto al primo... Altalenante da orco ad orco, ma sicuramente più alta :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non è necessario per niente, semplicemente volevo sottomettere un orco di lv 29 e mi servivano 2 livelli.Pensavo di fare in fretta e invece ci vuole parecchio a livellare :rickds:
Potevi "ridicolizzarlo" (e downlevelarlo), e poi controllarlo (con addosso l'anello con Gemma Bianca top level, che level uppa gli orchi dominati di 5 livelli [con il limite del livello di Talion]) :stema:

Sempre che non ti esca un maniaco, in quel caso sei fottuto :sard:

Che sarebbe un maniaco?:morristend:
Il Joker in versione Orco :unsisi:

20 livelli sopra di te, pazzo (spesso con la ridarella), pieno di immunità (frecce, fuoco, etc.), e sgravo da morire :unsisi:

Un orco pazzo e potentissimo, uscito di senno dopo che l'hai ridicolizzato :sisi:

Il Joker in versione Orco :unsisi:20 livelli sopra di te, pazzo (spesso con la ridarella), pieno di immunità (frecce, fuoco, etc.), e sgravo da morire :unsisi:

Un orco pazzo e potentissimo, uscito di senno dopo che l'hai ridicolizzato :sisi:
Ma si scontrano da soli?oppure anche questi si circondano di un paio di guardie?

Ma si scontrano da soli?oppure anche questi si circondano di un paio di guardie?
Alcuni combattono fra loro.

Altri si circondano di guardie.

Se invece ti riferisci ai "maniaci" (suona strano da scrivere:sard:), li ho sempre trovati da soli, però quando uno di questi è divenuto Comandante gli ho infiltrato 3 Guardie del Corpo Spia, segno che anche questi Orchi Psicopatici possono avere le Bodyguard:sisi:

PLATINO!!! ci ho messo 72 ore... alla fine le shadow war non durano così tanto... le ho finite in poco più di 15 ore anche perdendo due regioni e dovendole riconquistare

Ragazzi io non continuo più. Ho visto che non mi piace molto sto gioco. C'è troppa poca linearità. È troppo random x me

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Nel primo bastava andare sul save slot nel menu principale prima di caricare la partita,poi non so se c'è anche qua, un altra alternativa che funzione come su Batman è quella di andare sullo storage della ps4 (impostazioni, storage/memoria, salvataggi) e cliccare sul save del gioco e dovrebbe farti vedere le ore di gioco, ma non funziona con tutti i giochi (ridicolo).
Perfetto, grazie.

PLATINO!!! ci ho messo 72 ore... alla fine le shadow war non durano così tanto... le ho finite in poco più di 15 ore anche perdendo due regioni e dovendole riconquistare
Buono a sapersi... 15 ore su 72 sono più che accettabili per quanto mi riguarda :sisi:

Eh magari, sto andando talmente lento che ne ho viste solo 2 e sto già al lv 30 :rickds:
Idem, sto facendo un sacco di roba di contorno e dimentico la quest principale :asd:

Aspetta un attimo ma gli orchi ti tradiscono?anche se gli dai un bel equip e tutto?:morristend:

Ma c'è un level cap?!
Dovrebbe essere sul 60 o poco oltre... Non so se sia un "soft CAP" o un CAP fisso :sisi:

Aspetta un attimo ma gli orchi ti tradiscono?anche se gli dai un bel equip e tutto?:morristend:
E' possibile...:sisi: Ogni orco è diverso, uccidere un Fratello di Sangue può scatenare un tradimento, così pure uccidergli un Rivale, o il non promuoverlo.

Non è chiarissimo il funzionamento del tradimento comunque:asd:

Dovrebbe essere sul 60 o poco oltre... Non so se sia un "soft CAP" o un CAP fisso :sisi:

E' possibile...:sisi: Ogni orco è diverso, uccidere un Fratello di Sangue può scatenare un tradimento, così pure uccidergli un Rivale, o il non promuoverlo.

Non è chiarissimo il funzionamento del tradimento comunque:asd:
Ma che è the Sims?

Ma che è the Sims?
Non capisco cosa c'entri (credo di non aver mai giocato un TS tra l'altro), ma ok:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi non conviene mai dare nulla a un orco per evitare che ti tradisca e abbia un equipaggiamento decente giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro