Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte quelle legate al combattimento praticamente. Ma tanto macini talmente tanti punti che sblocchi un sacco di abilità in pochissimo tempo.Lo inizio in questi giorni non so ancora se a normale o difficile, secondo voi quali sono le abilità più utili da avere ad inizio gioco?
Ok grazie del consiglio, e riguardo alla difficoltà posso cambiarla quando voglio o non è modificabile una volta iniziato il gioco?Tutte quelle legate al combattimento praticamente. Ma tanto macini talmente tanti punti che sblocchi un sacco di abilità in pochissimo tempo.
Quando vuoiOk grazie del consiglio, e riguardo alla difficoltà posso cambiarla quando voglio o non è modificabile una volta iniziato il gioco?
io ho finito la storia principale in 55 ore e per fare l'atto 4 (le difese delle fortezze) ce ne ho messe altre 15... però considera che ho perso due regioni e ho perso tempo per riconquistarle quindi ci avrei messo anche di meno... poi il tempo che ci impiegherai dipende molto da come giochi però approssimativamente ci vogliono poco più di 10 oreMa quindi quanto è realmente lunga l'ultima parte? Sul serio più del tempo necessario ad arrivare lì? (giocandoselo per bene sempre). Perchè leggo che molti stanno abbandonando![]()
Premi Quadrato a raffica e fa combo e frecce a breve distanza.Non capisco come funziona la furia elficaA parte sparare frecce a rotta di collo (che se l'orco è immune, te le sbatti) fa altro?
Dovrei poter fare esecuzioni, consumi e vampate a gogo ma non mi escono con la solita sequenza di tasti :morris82:
Non capisco![]()
1) Sono upgradabili più volte (in questo sta la loro forza e durevolezza), devi portare a termine le Sfide dell'Equipaggiamento (tendenzialmente richieste abbastanza esose!) che trovi selezionando l'oggetto nell'inventarioNon capisco due cose. 1) Gli equipaggiamenti leggendari legati a certe quest possono evolversi ulteriormente o rimangono del livello a cui li prendi per sempre? Perché su YouTube ho visto che il set della vendetta è il migliore. Io ne ho presi due pezzi però sono di livello basso rispetto a quello a cui sono ora.
Grazie Zaza esaustivo come sempre1) Sono upgradabili più volte (in questo sta la loro forza e durevolezza), devi portare a termine le Sfide dell'Equipaggiamento (tendenzialmente richieste abbastanza esose!) che trovi selezionando l'oggetto nell'inventario![]()
E' un piacere :cat: Dimenticavo: Alla seconda domanda non so risponderti, se dopo (sta sera) sblocco l'abilità (dovrei avere qualche punto da spendereGrazie Zaza esaustivo come sempreanche se le richieste sono un po' allucinanti in effetti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dipende dal tuo stile di gioco.. io ho preferito sbloccar subito l'esecuzione, esecuzioni a terra, e tutto il possibile per liberarmi in fretta dei nemici più numerosi e fastidiosi..Lo inizio in questi giorni non so ancora se a normale o difficile, secondo voi quali sono le abilità più utili da avere ad inizio gioco?
Neanch'io ho notato grandi cambiamenti.. forse leggermente più veloce..Non capisco due cose. 1) Gli equipaggiamenti leggendari legati a certe quest possono evolversi ulteriormente o rimangono del livello a cui li prendi per sempre? Perché su YouTube ho visto che il set della vendetta è il migliore. Io ne ho presi due pezzi però sono di livello basso rispetto a quello a cui sono ora.
2) ho preso l'abilità che consente di dominare più velocemente e attivandola non ho notato nessuna differenza sostanziale. Solo io?
Il cambiamento di velocità io lo trovo drastico invece.Dipende dal tuo stile di gioco.. io ho preferito sbloccar subito l'esecuzione, esecuzioni a terra, e tutto il possibile per liberarmi in fretta dei nemici più numerosi e fastidiosi.. Neanch'io ho notato grandi cambiamenti.. forse leggermente più veloce..
Io sono liv circa 37, ho conquistato 2 fortezze, completato missioni Brutz, ultima missione Carnan da fare, e metà circa Etariel, più di metà Gondor.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah beh allora chissene mi tengo quello che aumenta la possibilità di rilasciare equip miglioreIl cambiamento di velocità io lo trovo drastico invece. Ma è da notare che funge SOLO contro i capitani.
Esatto.Il cambiamento di velocità io lo trovo drastico invece. Ma è da notare che funge SOLO contro i capitani.
Ottimo ma mi è arrivato il gioco oggi e c'e' solo il codice da riscattare e basta, possibile che non ci sia neanche un foglietto con i comandi? Il primo mi sembra che fosse simile ovvero con solo i foglietti dei dlc da riscattare.Quando vuoi
Tendo a giocarlo stealth per prendere gli orchetti e gli Uruk Hai alle spalle ma temo che in questo gioco lo stealth sarà molto più difficile che nel primo capitolo.Dipende dal tuo stile di gioco.. io ho preferito sbloccar subito l'esecuzione, esecuzioni a terra, e tutto il possibile per liberarmi in fretta dei nemici più numerosi e fastidiosi.. Neanch'io ho notato grandi cambiamenti.. forse leggermente più veloce..
Mmm... Insomma.Ah beh allora chissene mi tengo quello che aumenta la possibilità di rilasciare equip migliore