PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo inizio a giorni, mi dite a che livello di difficoltà conviene giocarlo e soprattutto all'inizio del gioco quali sono i poteri più utili da sbloccare subito?
sinceramente dipende cosa intendi, lo vuoi difficile o no? a me il livello normale va bene, i poteri specie all'inizio son quasi guidati, quindi non hai grossi problemi

sinceramente dipende cosa intendi, lo vuoi difficile o no? a me il livello normale va bene, i poteri specie all'inizio son quasi guidati, quindi non hai grossi problemi
Ok cerco di godermi il gioco senza bestemmiare troppo ecco, metterò normale se difficile inizia a essere tosto. :ahsisi:

Senza spoilerare mi dite se in questo sequel appaiono più personaggi legati alla saga cinematografica rispetto all'Ombra di Mordor oppure no? E soprattutto è necessario rivedere la trilogia di Isda o Lo Hobbit per godersi il gioco? Così rivedrei molto volentieri i Lo Hobbit che non vedo da anni e posseggo le versioni extended dei tre film. :ahsisi:

Senza spoilerare mi dite se in questo sequel appaiono più personaggi legati alla saga cinematografica rispetto all'Ombra di Mordor oppure no? E soprattutto è necessario rivedere la trilogia di Isda o Lo Hobbit per godersi il gioco? Così rivedrei molto volentieri i Lo Hobbit che non vedo da anni e posseggo le versioni extended dei tre film. :ahsisi:
Sì. Un paio in più rispetto a SoM. Pochini comunque.

No non è necessario rivedere le 2 trilogie.

Sì. Un paio in più rispetto a SoM. Pochini comunque.
Intanto complimenti per la promozione a mod Zaza. ;) Vabbè almeno ci sono un po più personaggi, sono curioso di scoprire chi saranno. :ahsisi:

No non è necessario rivedere le 2 trilogie.
Ok mi riguardo quella di Lo Hobbit Extended allora e non quella di Isda che ormai conosco quasi a memoria. :sisi:

Iniziato oggi e ci ho giocato 2 orette a normale, il primo l'ho giocato nel 2015 e mi era piaciuto molto come titolo, seppure era molto limitato e la storia non era un granchè. Qua mi sembra che finalmente venga data molta più importanza alla storia anche se non ho capito quanto è vasta la mappa, ovviamente finora sono ancora a Minas Ithil e avendo giocato Ac Origins ho paura che sia ancora più grande di quella come mappa. :rickds:

Intanto complimenti per la promozione a mod Zaza. ;) Vabbè almeno ci sono un po più personaggi, sono curioso di scoprire chi saranno. :ahsisi:
Ok mi riguardo quella di Lo Hobbit Extended allora e non quella di Isda che ormai conosco quasi a memoria. :sisi:
Yep... Qualche PG storico interessante c'è... Vedrai (anche abbastanza presto:asd:)

Grazie mille per i complimenti :cat:

Iniziato oggi e ci ho giocato 2 orette a normale, il primo l'ho giocato nel 2015 e mi era piaciuto molto come titolo, seppure era molto limitato e la storia non era un granchè. Qua mi sembra che finalmente venga data molta più importanza alla storia anche se non ho capito quanto è vasta la mappa, ovviamente finora sono ancora a Minas Ithil e avendo giocato Ac Origins ho paura che sia ancora più grande di quella come mappa. :rickds:
Sono più mappe... Un OW ad aree... Ad occhio credo che la somma totale delle mappe sia inferiore in grandezza complessiva al mastodontico OW di AC:O :sisi:

Sono più mappe... Un OW ad aree... Ad occhio credo che la somma totale delle mappe sia inferiore in grandezza complessiva al mastodontico OW di AC:O :sisi:
Quindi non c'e' una macroarea immensa come Origins ma tante aree piccole esplorabili giusto? Menomale che non è un open world vasto come Origins, sennò a finirlo ci mettevo anche qua 80 ore di gioco. :rickds:

Quindi non c'e' una macroarea immensa come Origins ma tante aree piccole esplorabili giusto? Menomale che non è un open world vasto come Origins, sennò a finirlo ci mettevo anche qua 80 ore di gioco. :rickds:
Esatto... Varie aree abbastanza estese, ma divise... E complessivamente più piccole di OW grossi come quelli (chessò) di AC:O o le 2 macro aree di TW3, o un GTAV (giusto per citare 3 titoli):sisi:

Esatto... Varie aree abbastanza estese, ma divise... E complessivamente più piccole di OW grossi come quelli (chessò) di AC:O o le 2 macro aree di TW3, o un GTAV (giusto per citare 3 titoli):sisi:
Capito invece per quanto riguarda le missioni faida o quelle degli orchi sono infinite come quelle del primo titolo no? E sopratuttto mi chiedevo, le armi e l'equipaggiamento di Talion ormai inutili non possono essere venduti a nessuno ma solo distrutti per i crediti?

Ultima modifica da un moderatore:
Capito invece per quanto riguarda le missioni faida o quelle degli orchi sono infinite come quelle del primo titolo no? E sopratuttto mi chiedevo, le armi e l'equipaggiamento di Talion ormai inutili non possono essere venduti a nessuno ma solo distrutti per i crediti?
Sì ad entrambe le domande. :sisi: I crediti sono la valuta in game, quindi alla fine smantellarli è come venderli... In un certo senso:asd:

Sì ad entrambe le domande. :sisi: I crediti sono la valuta in game, quindi alla fine smantellarli è come venderli... In un certo senso:asd:
Perfetto bhe le faide non le farò troppo e venderò più oggetti possibili, invece per le sfide dove si attivano a Minas Ithil? Non l'ho ancora capito e ho fatto solo quelle del flashback con Celebrimbor. :sisi:

Ho un problema, quando cerco di avviare una specifica missione della storia mi carica all'infinito ma non mi fa partire la stessa.

Ho provato e riprovato ma non c'è verso di farla andare.

l'ho iniziato.

il primo mi aveva divertito un botto.

questo sto ancora all'inizione del primo atto e quindi credo di non aver ancora visto alcune delle novità più grosse legate al sistema di gestione degli orchi.

per ora cmq le aggiunte rispetto al gameplay dell'ombra di mordor mi sembrano interessanti, tipo il sistema di crafting e potenziamento dell'equip.

molto, molto fico il fatto che alcuni capitani si adattano quando spammi il salto o il lancio di coltelli.

voi chi avete beccato come nemesi?

io per ora uno leggendario deforme in fissa con le piaghe e pestilenza, bello tosto perchè fa tutti attacchi basati sul veleno e ha la skill che lo devi uccidere due volte di fila (questo penso che ce l'abbiano tutte le nemesi).

Ho un problemone i capitani orchi sono super powa ed in più hanno ucciso la mia guardia del corpo:tragic:dite che devo andare avanti con la quest della terza area?:morristend:

Niente, anche questo lo sto adorando come il primo.

Continua a essere il free roaming/sandbox più divertente che ho mai giocato, e il nemesis system continua a essere la cosa più next gen che ho mai visto.

Ultima modifica da un moderatore:
Domani lo inizio, qualche consiglio? Non ho giocato il primo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Beh.....il problema è che la storia è esattamente il continuo del primo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani lo inizio, qualche consiglio? Non ho giocato il primo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Se ben ricordo riassume il primo all'inizio. Quindi non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro