PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devi prendere la relativa abilità e avere culo :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto impazzire uno fino a lv1 da lv 35 ma niente :sadfrog:poi a capo della prima fortezza ho un leggendario impazzito:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tolgono le micritranslazioni
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Qui l'annuncio:https://community.wbgames.com/t5/Official-Announcements/Important-Free-Updates-Coming-to-Shadow-of-War/td-p/1831034

Middle-earth: Shadow of War 

Free Game Updates – Coming July 17

We want to thank all of the Middle-earth: Shadow of War players, as we’ve learned a lot from you. Since we released the game last fall, we’ve been listening to your feedback and continue to update and improve the experience. With that in mind, we’ll be releasing a series of free updates in the coming months to offer current fans and new players the best Shadow of War experience we possibly can.

The core promise of the Nemesis System is the ability to build relationships with your personal allies and enemies in a dynamic open world. While purchasing Orcs in the Market is more immediate and provides additional player options, we have come to realize that providing this choice risked undermining the heart of our game, the Nemesis System. It allows you to miss out on the awesome player stories you would have otherwise created, and it compromises those same stories even if you don’t buy anything. Simply being aware that they are available for purchase reduces the immersion in the world and takes away from the challenge of building your personal army and your fortresses. In order to fully restore the core promise of the Nemesis System, we’ll be permanently removing Gold, War Chests and the Market from Shadow of War. This means the option to purchase Gold with real-world money and the ability to gain Orc Followers from War Chests will be removed. There will be a specific amount of time given for players to utilize their unused Gold. If players have unused Gold by the end of the time allotted to spend it, any remaining Gold will be converted to in-game items.

Additionally, we’ll be updating the Shadow Wars section of the campaign, where players defend their fortresses against Sauron’s repeated counter-attacks. This portion of the game will be improved with new narrative elements and streamlined for a more cohesive experience. For players who choose to continue with these on-going fortress defense missions, the Endless Siege update released last November will still be available. We’ll also be incorporating many other gameplay improvements that will be detailed in future build notes, including Nemesis System updates, new player skins, skill tree additions, gear system upgrades and progression updates, just to name a few that we’re excited about.

Please note that the above updates are free for all Shadow of War owners. The ability to purchase Gold will permanently cease on May 8, 2018. The permanent removal of Gold, War Chests and the Market will take place on July 17, 2018, at the same time as all other updates discussed above.

The entire team here at Monolith appreciates our dedicated fans, and we feel that these improvements will provide all players with the very best Shadow of War gameplay experience. In the meantime, we’ll keep everyone informed throughout the process as we work through the details associated with these changes. We’ve also posted a FAQ as a reference to provide additional information.

Thank you again for your support.

Monolith Productions
E qui le FAQ:https://community.wbgames.com/t5/Official-Announcements/Important-Free-Updates-Coming-to-Shadow-of-War-FAQ/m-p/1831027/thread-id/761

Meglio tardi che mai Warner... Meglio tardi che mai:unsisi:

Dai che il backlash delle Microtransazioni sta colpendo tutti coloro che ne fanno uso... Bene bene... Forse riusciremo ad averle solo per la roba cosmetica da qui in avanti...:asd:

Buono in ogni caso per il supporto, come per il primo i Monolith stanno sostenendo discretamente bene il titolo :sisi:

abbastanza inattesa come mossa, soprattutto a così grande distanza dalla release. comunque buono per la roba free... mi immagino però il butthurt di chi alle microtransazioni si era arreso :unsisi:

Meglio tardi che mai Warner... Meglio tardi che mai:unsisi:Dai che il backlash delle Microtransazioni sta colpendo tutti coloro che ne fanno uso... Bene bene... Forse riusciremo ad averle solo per la roba cosmetica da qui in avanti...:asd:

Buono in ogni caso per il supporto, come per il primo i Monolith stanno sostenendo discretamente bene il titolo :sisi:
Questa è la dimostrazione che quando l'utenza davvero si unisce le aziende non possono che eliminare certe nefandezze, ragionamento applicabile tra l'altro in molti campi diversi

Questa è la dimostrazione che quando l'utenza davvero si unisce le aziende non possono che eliminare certe nefandezze, ragionamento applicabile tra l'altro in molti campi diversi
Sì a sto giro bisogna ringraziare (:asd::asd::asd:) il bordello di EA, che ha praticamente aizzato tutti (anche quelli disinteressati da sti giochi:asd:) e ha creato un riverbero mediatico sulle Big (EA, Acti, e WB... Ubi aveva già trovato la sua via con le Micro Estetiche :unsisi:)...

Comunque devono proprio rivedere dalle basi Shadow Wars (il Postgame), io l'ho finito senza sborsare un penny... E il problema lì non era la difficoltà, o la necessità di comprare chest, ma proprio la lunghezza, ripetitività, e banalità del tutto... Una modalità assolutamente sprecata... Se la rivedono dalle basi, snellendola e aggiungendoci un po' di narrativa tra una fase e l'altra sarà già un buon passo avanti :sisi:

Sì a sto giro bisogna ringraziare (:asd::asd::asd:) il bordello di EA, che ha praticamente aizzato tutti (anche quelli disinteressati da sti giochi:asd:) e ha creato un riverbero mediatico sulle Big (EA, Acti, e WB... Ubi aveva già trovato la sua via con le Micro Estetiche :unsisi:)...
Comunque devono proprio rivedere dalle basi Shadow Wars (il Postgame), io l'ho finito senza sborsare un penny... E il problema lì non era la difficoltà, o la necessità di comprare chest, ma proprio la lunghezza, ripetitività, e banalità del tutto... Una modalità assolutamente sprecata... Se la rivedono dalle basi, snellendola e aggiungendoci un po' di narrativa tra una fase e l'altra sarà già un buon passo avanti :sisi:
Come ha detto giustamente Doc sono proprio curioso di vedere la reazione di chi ha comprato le microtr.

E inoltre mi chiedo quale sia la prossima mossa delle SH considerato che tornare ad un modello di due gen fa è una strada economicamente impraticabile

Io per il momento ho conquistato due regioni e non sento per niente il bisogno dei forzieri:sisi:

Ottima mossa, almeno così uno si gode davvero il gioco senza dover per forza acquistare scrigni gemme o quant'altro per ottenere il platino prima. :ahsisi:

Ps: Mi sono arrivate le due copie Gold prese da Gamestop a 30€, davvero bella la steelbox con Talion e Celembrimbor, peccato per i dlc riscattabili ma fottesega. :asd:

Ottima mossa, almeno così uno si gode davvero il gioco senza dover per forza acquistare scrigni gemme o quant'altro per ottenere il platino prima. :ahsisi:
Ps: Mi sono arrivate le due copie Gold prese da Gamestop a 30€, davvero bella la steelbox con Talion e Celembrimbor, peccato per i dlc riscattabili ma fottesega. :asd:
Perché ? I dlc non sono compresi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché ? I dlc non sono compresi ?
Ci sono due codici riscattabili uno con i contenuti della Gold e l'altro con l'armata dei campioni orcheschi che era presente anche nella dayone normale del gioco. ;)

Ci sono due codici riscattabili uno con i contenuti della Gold e l'altro con l'armata dei campioni orcheschi che era presente anche nella dayone normale del gioco. ;)
Ah ecco quindi tutto compreso.....io vorrei aspettare un calo enorme della mithril edition e poi acquistare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ecco quindi tutto compreso.....io vorrei aspettare un calo enorme della mithril edition e poi acquistare
Si ti rende tutto gratuito tranne le monete da shoppare che risultano ancora a pagamento. ;)

che pagliacci togliere dopo un anno e passa sta merdata :asd:

ea wb activision e compagnia so tutte uguali

aziende di burocrati affamate di soldi e paracule fino al modollo

L'unica cosa che mi sta sulle palle e che sono diventato una specie di Dio nella seconda regione e sono solo al lv 38 :tristenev:

che pagliacci togliere dopo un anno e passa sta merdata :asd:
ea wb activision e compagnia so tutte uguali

aziende di burocrati affamate di soldi e paracule fino al modollo
Hai fatto il conto 6 mesiX3 ? :asd:

Alla fine il passo indietro l'hanno fatto, non è poco cosa, e invece che essere contenti comunque gli si sbraita contro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro