Switch Laboratorio di Videogiochi

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daisuke

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,776
sorbibo.jpg

Hai sempre sognato di creare un platform in 3D, un avvincente gioco di corse o uno sparatutto a scorrimento orizzontale tutti tuoi?
Scopri le basi della logica di programmazione passo a passo, in modo divertente e intuitivo, poi usa le nozioni che hai appreso per creare i tuoi giochi e condividerli con il mondo intero!

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Didattico
Giocatori: 1-8
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Cinese, Coreano

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Ma era già stato annunciato o è un ninja drop? :rickds:
Comunque sembra interessante

Ma questo da dove sbuca XD
Ecco l'idea folle del 2021 Nintendo, un editor di videogiochi XD

Sarebbe il terzo gioco Nintendo di giugno insieme a Mario golf e Dc super heroes

Ma quando è successo? Comunque idea interessante però questo tipo di giochi la fanno sempre la community... vedremo :sisi:
Post automatically merged:

No ma pazzesco ogni funzione è stata trasformata in un personaggio

Grandissimi!
Hanno potenziato il Garage presente su Labo VR con tantissime nuove feature e la condivisione (sul sito leggo con amici... ma visto che parla di codice spero anche con sconosciuti).
D1 :unsisi:

Edit: nel sito italiano conferma la presenza di codici per condividere le creazioni con tutto il mondo :gab:
Inoltre prezzo budget di 30 euro (forse 40 retail)

Ultima modifica:
mi piacciano questo genere di prodotti, però boh mi pare semplicistico, che da un lato può essere un bene, ma da un lato, considerando che dalla cntrocaprte c'è una roba come dreams, mi pare un prodotto estremamente forzato

Vediamo cosa farà la community, se mettono elementi da saghe Nintendo un pensierino ce lo faccio

mi piacciano questo genere di prodotti, però boh mi pare semplicistico, che da un lato può essere un bene, ma da un lato, considerando che dalla cntrocaprte c'è una roba come dreams, mi pare un prodotto estremamente forzato
Beh... Dreams è stato in sviluppo per 7 anni ed è venduto a prezzo pieno, questo progetto è nato come estensione di labo e poi espanso a prezzo budget, ci sta che sia inferiore come funzionalità, soprattutto estetiche.

Però di base già nella "demo" di Labo si potevano fare cose carine
Tipo questo ha replicato il Sacrario di Magnesis

Beh... Dreams è stato in sviluppo per 7 anni ed è venduto a prezzo pieno, questo progetto è nato come estensione di labo e poi espanso a prezzo budget, ci sta che sia inferiore come funzionalità, soprattutto estetiche.

Però di base già nella "demo" di Labo si potevano fare cose carine
Tipo questo ha replicato il Sacrario di Magnesis

Mi sa che questi del Garage hanno finito le idee..

Devo riuscire a fa un bel picchiato stupido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro