Switch Laboratorio di Videogiochi

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'autore ha già confermato che porterà questa creazione anche in questo gioco con altri miglioramenti :phraengo:

se mettessero la possibilità di scaricare dal pc design, texture e simili diventerebbe un prodotto completo utilizzabile a tanti livelli

Recensione Spaziogames (7.5): https://www.spaziogames.it/laboratorio-di-videogiochi-recensione/

Altre videorecensioni

Si prospetta un ottimo editor, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'assenza di un editor "al momento" per i titoli 3D, su Labo VR si poteva ad esempio modificare la grandezza delle piattaforme agendo con il cursore direttamente su esse una volta piazzata la telecamera.
Anche se qua hanno aggiunto ulteriori campi di visione come la visuale dall'alto o di lato

Amazon jp mi dava problemi con la carta, non riuscivano a ritirare, poi li ho contattati e finalmente ce l'hanno fatta, ansia però :bruniii:

Qualcuno che lo prende in digitale? Mi piacerebbe leggere qualche parere

Amazon jp mi dava problemi con la carta, non riuscivano a ritirare, poi li ho contattati e finalmente ce l'hanno fatta, ansia però :bruniii:

Qualcuno che lo prende in digitale? Mi piacerebbe leggere qualche parere
Preso io stamattina, oggi lo provo.
Anche se so di non capirci nulla

Preso io stamattina, oggi lo provo.
Anche se so di non capirci nulla
:rickds:

Io penso che aspetterò le creazioni degli altri, non avrei manco il tempo per fare le mie

Per il fisico andate di versione Jap o Usa?
Io Jap, francamente non sapevo fosse retail in USA, comunque non voglio rischiare di trovarci il codice dentro, me lo dà in arrivo il 22

È complesso?
Se si vuole fare cose semplici, non così tanto, però se si vogliono introdurre meccaniche non inserite nel gioco, tipo lo slancio dato dalla piroetta stile galaxy, c'è da lavorarci.
Al momento sto avendo difficoltà nel fare una hitbox più grande che non vada a eliminare quella che mi da lo slancio

Con la demo puoi vedere la prima lezione per farti una idea ;)

Ultima modifica:
Progressi :unsisi:
Mi sto allenando ricreando la prima area di Bowser Fury, le meccaniche di movimento e di attacco sono già implementate :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro