Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
Guarda caso la 5 è ok visto che mancava Daichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buona la 7, ma adesso teppei usarà il Kill-T-Gang con la Livelaster? :wush:, comunque stavo pensando, non è che la Livelaster sono i nuclei dei Kill-T-gang che vengono distrutti? :wush:

St'anime è proprio una pippa
Per ora non mi sta dispiacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, nulla di complesso, ma guardabile, c'è di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me è un anime abbastanza moscio. non ha grande mordente, i cattivi non sono troppo convincenti e i vari intrecci sanno di già visto. in particolare nell'ultima puntata

il nuovo personaggio è mezzo imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra un design direi quasi ridicolo e delle motivazioni abbastanza superficiali, spero almeno che dia soddisfazioni quando si combatte

e alla fine si riduce tutto a questo: ci devono essere meno pippe inutili e più combattimenti

secondo me è un anime abbastanza moscio. non ha grande mordente, i cattivi non sono troppo convincenti e i vari intrecci sanno di già visto. in particolare nell'ultima puntata

il nuovo personaggio è mezzo imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra un design direi quasi ridicolo e delle motivazioni abbastanza superficiali, spero almeno che dia soddisfazioni quando si combatte

e alla fine si riduce tutto a questo: ci devono essere meno pippe inutili e più combattimenti
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condivido tutto, sono molto deluso da Captain Earth, ma so che se gestito in maniera diversa può offrire un intrattenimento migliore.

Appena visto l'ultimo episodio, IMHO il migliore fino ad ora.

Finalmente è terminato uno degli anime più scarsi di sempre, giusto per curiosità qual è il range di età a cui è indirizzato?

Finalmente è terminato uno degli anime più scarsi di sempre, giusto per curiosità qual è il range di età a cui è indirizzato?
Io l'ho droppato al 4-5 episodio credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq c'è di peggio in giro va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho droppato al 4-5 episodio credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq c'è di peggio in giro va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh, c'è anche di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho messa in pausa dopo essere arrivato, a fatica, all'episodio 11. ripreso ora a serie conclusa posso dire che almeno vedendo più episodi di seguito tutti i lati negativi pesano di meno. certo rimane una serie insufficiente

Tutto sommato non mi è dispiaciuta, un 6 tirato, giusto perché non mi ha mai annoiato, ma il finale non l'ho capito

Ma quindi Daichi e Hana sono vivi o no?

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Che hanno combinato? Sono rimasto indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yes, happy end, sono sopravvissuti tutti
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque è ironico che la serie su cui avevo speranze (questa) si è rivelata appena sufficiente, e quella in cui era partito prevenuto pensando fosse una cagata (Argevollen) si stia rivelando davvero molto buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ci sono cose in sta serie che, bah, e ti chiedi perchè?

Cioè Salty Dog che sembrava essere chissà che organizzazione con chissà quali magheggi, liquidati come niente, uno spreco, potevano fare qualcosa tipo Evangelion, del tipo che volevano Puck per creare la forma di vita perfetta e poi invece nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, il finale brutto, cioè gli ingranaggi planetari che sembravano essere malvagi fino al midollo, si redigono pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, peccato dato che Amarock e BugBear sono i personaggi migliori della serie, e quel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, posso capire il good ending, ma Gesù non ha nessuna enfasi il combattimento, potevano sfruttare un'altra cosa che hanno sprecato , il Flare engine, cioè usato un paio di volte e poi messo nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, potevano far fare una mega unione con tutti i 3 robot, peccato.
Buone potenzialità, ma tanta, troppa, roba sprecata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

quoto tutti i pareri negativi, questa serie è stata una delusione... l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la prima opening:asd:

quoto tutti i pareri negativi, questa serie è stata una delusione... l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la prima opening:asd:
Vero, quella era bellina, la seconda era inascoltabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro