Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque è ironico che la serie su cui avevo speranze (questa) si è rivelata appena sufficiente, e quella in cui era partito prevenuto pensando fosse una cagata (Argevollen) si stia rivelando davvero molto buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque ci sono cose in sta serie che, bah, e ti chiedi perchè?
Cioè Salty Dog che sembrava essere chissà che organizzazione con chissà quali magheggi, liquidati come niente, uno spreco, potevano fare qualcosa tipo Evangelion, del tipo che volevano Puck per creare la forma di vita perfetta e poi invece nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, il finale brutto, cioè gli ingranaggi planetari che sembravano essere malvagi fino al midollo, si redigono pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, peccato dato che Amarock e BugBear sono i personaggi migliori della serie, e quel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, posso capire il good ending, ma Gesù non ha nessuna enfasi il combattimento, potevano sfruttare un'altra cosa che hanno sprecato , il Flare engine, cioè usato un paio di volte e poi messo nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, potevano far fare una mega unione con tutti i 3 robot, peccato.
Buone potenzialità, ma tanta, troppa, roba sprecata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Io avevo basse pretese su questa e medie pretese su Argevollen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif CE è stato noiooso per buona parte e si è risollevato un minimo alla fine, ma nulla di che, mentre con Argevollen sono rimasto un pò indietro e devo recuperare, ma a memoria stava peggiorando.
Salty Dog mi pare volesse solo l'arca, non ricordo l'essere umano perfetto, mi dev'essere scappato.
Io avevo basse pretese su questa e medie pretese su Argevollen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif CE è stato noiooso per buona parte e si è risollevato un minimo alla fine, ma nulla di che, mentre con Argevollen sono rimasto un pò indietro e devo recuperare, ma a memoria stava peggiorando.
Salty Dog mi pare volesse solo l'arca, non ricordo l'essere umano perfetto, mi dev'essere scappato.
Le ultime puntate sono davvero molto buone di argevollen, prova a recuperare e poi vedi te.
Per il fatto di salty dog era solo una mia supposizione o un possibilità di come lo potevano sviluppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimension W | Anime disponibile in streaming su VVVVID
L'anime sarà destinato alla serialità televisiva; esso beneficerà di una trasmissione in contemporanea mondiale nel 2016.
Kanta Kamei (Tales of Vesperia ~The First Strike~, Saekano, Usagi Drop, Oreshura) dirige la serie per Studio 3Hz ed Orange. Tokuyuki Matsutake (Mass Effect: Paragon Lost, Tales of Phantasia) è al character design, mentre Shōtarō Suga (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Darker than Black) è story editor.
L'unica novità anime della stagione invernale che mi ispira, ho deciso di iniziare a leggere il manga da cui è tratto per farmi almeno un'idea del setting. Ah, manga scritto e disegnato dallo stesso che ha fatto il character design per quell'immensa figata che è Darker Than Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .