Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
già :ahsisi:e dire che mi incuriosisce abbastanza. speriamo si risolva
Ma dove postano le notizie?

Sulla pagina facebook di vvvvid anime non dicono nulla, nulla... (o sono io che non trovo :asd:)

Annunciano un simulcast e poi sparisce nel nulla senza notizie?

Di certo non starò ad aspettare loro.

9.

Ma dove postano le notizie?Sulla pagina facebook di vvvvid anime non dicono nulla, nulla... (o sono io che non trovo :asd:)

Annunciano un simulcast e poi sparisce nel nulla senza notizie?

Di certo non starò ad aspettare loro.
l'aveva scritto qualcuno sotto non ricordo quale post (non di clockwork in ogni caso) :asd: e aveva ricevuto una risposta del genere qualche giorno fa :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
9.
l'aveva scritto qualcuno sotto non ricordo quale post (non di clockwork in ogni caso) :asd: e aveva ricevuto una risposta del genere qualche giorno fa :morristend:
E poi dicono tutti che è importante supportare un'azienda del genere :asd:

non ho avuto modo di verificare ma dalle 18 dovrebbe esserci lo streaming su vvvvid.

pare abbiano avuto problemi a ricevere il materiale

Visto il primo episodio.

Dire banale è riduttivo. Ma poi quante scene fanservice devono mettere? :asd:

Una scena era troppo da anime ecchi :pffs:

I disegni fanno schifo già al primo episodio, non so come saranno all'ultimo.

Visto il primo episodio.

Drop O_O

A meno che mi dite più avanti che ne vale poi la pena, credo che finirò qua ^^

ho paura a guardarlo :rickds:

Oddio sembra davvero brutto... devo vederlo :morristend:

Dai commenti vedo che si può saltare, meglio per me:asd:

Non è che sia brutto, ma è proprio banale nelle situazioni. Non è quel brutto così brutto che diventa bello.

I personaggi sono dei bambini del cavolo poi.

Comunque era solo il primo episodio, magari andando avanti migliora, ma non credo :asd:

Ma lo stanno facendo apposta ad animare manga prequel delle opere di Tezuka? Prima Black Jack ora ad Astro Boy...

Comunque visto il primo episodio, il chara non mi piace granché però la premessa è interessante...

superato lo straniamento nel vedere Tenma e Ochanomizu coetanei(o quantomeno, non ricordavo che lo fossero) trovo che possa essere interessante vedere i loro inizi.

Prima che intraprendessero due strade cosi diverse e quando, ignari di quello che avrebbero portato nel mondo, erano considerati delle nullità
.

Nemmeno io

li ricordavo coetanei
L'anime è interessante, sarebbe bello se però facessero un remake di Astroboy, che il padre di tutti i shounen; le nuove generazioni meriterebbero di conoscerlo :stema:

Atom The Beginning Anime Casts After the Rain Duo as Guest Voice Cast

The official website of for the television anime adaptation of Tetsuro Kasahara's Atom The Beginning manga announced on Monday that Soraru and Mafumafu, the two members of musical duo After the Rain, will appear as guest voice cast in the anime's fourth episode on Saturday.
After the Rain also performs the anime's opening theme song "Kaidoku Funō" (Indecipherable).

Ho visto tutti gli episodi usciti finora su Yamato Animation, anche se lo stiamo guardando in quattro gatti... dategli una chance! Anche se non ricordate/non vi piace Astroby o trovate che abbiano facce strane. Lo sto trovando bello! :gab:

Ho visto tutti gli episodi usciti finora su Yamato Animation, anche se lo stiamo guardando in quattro gatti... dategli una chance! Anche se non ricordate/non vi piace Astroby o trovate che abbiano facce strane. Lo sto trovando bello! :gab:
quando finirò di recuperare tutte quelle in corso che ero intenzionato a vedere gli darò una chance :sisi:

Io invece avevo deciso di vederlo ma lo avevo dimenticato proprio :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno con questo post ve l'ho ricordato XD! Siamo solo al 6 episodio di 12, avete tempo: ma ve lo consiglio!

Mah, uno dei problemi di fondo è che l'autore di astroboy è schiattato 30 anni fa ed è palese come questa sia una semplice fanfiction baracconata del figlio.

Lo sto continuando anch'io

Ho dato anche un'occhiata anche al manga e devo dire che i disegni mi piacciono parecchio.

Peccato che abbiano adottato quello stile solo per la opening, relegando il resto ad un qualcosa di molto più generic.

Per il resto, una sola considerazione

stanno cercando di dirci che la sorella del tizio in sedia a rotelle è la mamma di Tobio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro