Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove postano le notizie?giàe dire che mi incuriosisce abbastanza. speriamo si risolva
l'aveva scritto qualcuno sotto non ricordo quale post (non di clockwork in ogni caso)Ma dove postano le notizie?Sulla pagina facebook di vvvvid anime non dicono nulla, nulla... (o sono io che non trovo)
Annunciano un simulcast e poi sparisce nel nulla senza notizie?
Di certo non starò ad aspettare loro.
E poi dicono tutti che è importante supportare un'azienda del genere9.
l'aveva scritto qualcuno sotto non ricordo quale post (non di clockwork in ogni caso)e aveva ricevuto una risposta del genere qualche giorno fa :morristend:
The official website of for the television anime adaptation of Tetsuro Kasahara's Atom The Beginning manga announced on Monday that Soraru and Mafumafu, the two members of musical duo After the Rain, will appear as guest voice cast in the anime's fourth episode on Saturday.
After the Rain also performs the anime's opening theme song "Kaidoku Funō" (Indecipherable).
quando finirò di recuperare tutte quelle in corso che ero intenzionato a vedere gli darò una chanceHo visto tutti gli episodi usciti finora su Yamato Animation, anche se lo stiamo guardando in quattro gatti... dategli una chance! Anche se non ricordate/non vi piace Astroby o trovate che abbiano facce strane. Lo sto trovando bello!![]()
Mah, uno dei problemi di fondo è che l'autore di astroboy è schiattato 30 anni fa ed è palese come questa sia una semplice fanfiction baracconata del figlio.Ho visto tutti gli episodi usciti finora su Yamato Animation, anche se lo stiamo guardando in quattro gatti... dategli una chance! Anche se non ricordate/non vi piace Astroby o trovate che abbiano facce strane. Lo sto trovando bello!![]()