Cosa c'è di nuovo?

Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Atom: The beginning | J-Pop | Anime & Manga | Simulcast su Yamato Video

EP.6

episodio che ristabilisce le linee di pensiero dei due inventori

ovviamente Ochanomizu più romantico nei riguardi del robo, Tenma più nichilista per quanto dotare un robot di una forza di mille cavalli non sia proprio la cosa più indispensabile al mondo:asd:

Motoko

e le sue le elaborate tecniche per stanare Tenma . . . apprese come? guardando i looney tunes? ma che ca:rickds::rickds:

e che sarà mai Ax105:asd: che oscura verità potrà mai esserci?:paura: sapete cosa? non lo voglio nemmeno sapere:asd:

inoltre abbiamo messo Motoko nelle braccia di Tenma senza indugiare nemmeno un attimo sulla sequenza:morris82:

poverino . . . anche lui merita un pò di affetto:cat: (don't worry Tenma:predicatore: alla fine del prossimo episodio avrai una bella sorpresa:predicatore:)

Moriya che

propone ad Ochanomizu di entrare nel suo team . . . alla faccia della nullità:asd: quando alle parole facciamo seguire sempre i fatti vedo:asd: still un personaggio interessante :ahsisi:

in definitiva un episodio un pò dimenticabile ma è stato carino vedere i personaggi spicciarsi un pò per risolvere la situazione con Six panchinato:sisi:

meanwhile

attackonretlasiaagu8c.jpg

EP.7

no vabbè episodio geniale

mi è piaciuta in modo imbarazzante tutta la parte del club di robotica di Ran, dalle scene di progettazione del robo (cavolo io scherzavo ma Teru ricorda davvero un Medarot:rickds: ed ecco anche spiegate tutte quelle componenti raccolte da Ran negli scorsi episodi) al torneo in se per se con tanti design familiari:predicatore::predicatore: e che ha tutto il senso di questo mondo (ribadendo i misteriosi eventi della "catastrofe") per quei minuti che è durato è stato bellissimo veder cercare di colmare il gap tra i robot veri che abbiamo nel nostro mondo e quelli degli anime:gab:

scena di trasformazione:occhi:


dewda.gif1aug4.gif
e salvataggio finale epici:bruniii: vai VAI SALVA LA PRINCIPESSA SIX!!!:gab:


BELLISSIMO:gab:

giustamente i due inventori sono contro

l'idea di un torneo di wrestiling, e vorrei vedere visto che l'episodio scorso è stato tutto causato dal doverlo ricostruire, ma non era scontato che anche Tenma la pensasse allo stesso modo visto come il personaggio è abbastanza sopra le righe, ovviamente qualche solido argomento gli farà cambiare idea:stema::iwan: . . . :asd:

Curioso di vedere le reazioni di Six però:sasa:, assolutamente non voglio che facciano passare in secondo piano questo aspetto, perchè fin ad ora Six si è mosso sempre seguendo delle reazioni logiche (e forse anche morali) ma in un combattimento per puro spettacolo all' ultimo bullone!? ecco adesso come la mettiamo:morris82: probabile che all' inizio non si farà problemi perchè appunto non vedrà gli altri robot come individui ma oggetti ma già al salvataggio della principessa Teru (:asd:) sono state gettate delle basi su cui ci si potrebbe soffermare in futuro:stema:

ma ma ma . . . io pensavo che . . .

l' Arkham Knight (Mars) fosse di Moriya . . . :tragic: cavolo si è dato a fare tutte quelle arie fin ad ora?!:whawha: potrebbe comunque averlo costruito lui??:hmm:

e la nuova tipa mi puzza di robot lontano un miglio comunque:hmm: troppo perfetta e con uno strano modo di parlare:ahsisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
7
oggi è uscito il primo episodio :morristend: ancora non l'ho visto perchè non ho l'abbonamento a crunchyroll, pareri di chi già l'ha visto?

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Chaos;Child ~Children's Collapse~ Manga Moves Online




This year's September issue of Kodansha's Monthly Shonen Sirius announced on Wednesday that the Chaos;Child ~Children's Collapse~ spinoff manga will move from Shonen Sirius to Kodansha and Niconico's web magazine Suiyōbi no Sirius (Wednesday Sirius) on September 27.
 

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
7
A.I.C.O - Incarnation | Disponibile in streaming su Netflix

AICO-Incarnation-Teaser-Visual.jpg


PV:






 
Ultima modifica da un moderatore:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Murata tiene un gran curriculum di vari episodi in numerose buone serie, ma poi da direttore generale ha tirato fuori quella boiata galattica di gargantia...

Vedremo il resto dello staff.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Knight's & magic | Anime | Simulcast su Yamato Video

viste le prime 3 tanto fanservice robottoso:nev::nev::nev:

fatto dannatamente male ad ignorare questa serie, sembra la versione giocherellosa di Broken Blade:predicatore: ormai serie che si focalizzano così tanto sul mech e con tutto il resto secondario non se ne vedono più:sad:

mi distrae alquanto l'apparenza del protagonista comunque . . . :morristend: . . . solo alla terza mi sono tolto il dubbio se fosse realmente un maschio . . .

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Knight's & magic | Anime | Simulcast su Yamato Video

visti tutti gli undici episodi disponibili fin ad ora:nev::nev::nev: voglio una seconda stagione mi piace il livello di a prima vista banale spensieratezza della vicenda che però ha un sottile cinismo di fondo se ci si pensa considerando la vera identità del protagonista

e che le sue azioni hanno praticamente portato ad una guerra
è praticamente Overlord all over again ma meglio, il protagonista è forte ma non disgustosamente OP ed anzi gli viene dato pane per i suoi denti, è praticamente quasi un villan ma la cosa non ti viene buttata in faccia ed anzi è praticamente l'opposto dello scheletrone che ti ricordava costantemente chi ci fosse dietro e di come spesso recitasse addirittura il suo personaggio mentre appunto con i suoi monologhi e la sua vera voce capivamo tutt'altro:asd: (poi vabbè manca l'ecchi spinto grazie al cielo anche se comunque presente) qui l'anime cerca quasi di farti dimenticare questo elemento (per ritirarlo fuori più avanti eventualmente? o almeno così credo) un pò con l'apparenza del protagonista(:asd:) un pò attraverso il modo in cui tutti lo trattano (tutti tengono a lui ma a lui non in importa nulla di nessuno di loro in realtà:asd::azz:), generalmente avrei dei problemi ad apprezzare un pg che anche se non ci è stato mostrato esplicitamente uccidere qualcuno(:morris82:) ha davvero poco rispetto per la vita . . . ma appunto in questo caso funziona davvero troppo bene ¯\_(ツ)_/¯, anche considerando la meta referenzialità con Gundam, dove appunto spesso intenti delle serie e quello su cui però campano non si conciliano molto:asd: del tipo:

gne gne "la guerra è brutta" gne gne

"ma guarda quanti modellini fichissimi fa vendere a Bandai però :alex90::alex90:"

"bi sirius:serguru: fak de pipol qualcosa che ci da so many robottoni non può essere cattiva:iwan::iwan:"

dissacrante/determinante come in uno dei primi episodi

quando il protagonista sale sul primo shiluotte knight, dice non gli importi di morire se lo può fare su di un Robot, la cosa si ripresenta alla morte del principe Carlitos che semplicemente freak out ma ovviamente il protagonista interpreta la cosa a modo suo:asd: ed in modo più leggero quando Addy chiede di poter combattere anche lei, al protagonista non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettere a repentaglio la sua vita ma solo "si più gente siamo a giocare con i robbattoni più è divertente *_*, proprio come ho visto in TV:stema:":asd:
l'anime con l'introduzione della principessa, anche se personaggio molto secondario prova già a toccare temi sulla responsabilità delle proprie azioni, cosa con cui il protagonista fin adesso non si è ancora confrontato (e poi vabbè almeno lei non cade vittima della kawaiosità del protagonista quindi era un win a prescindere:rickds:), probabilmente non avremo una seconda season per vedere eventuali sviluppi interessanti (per quanto ci speri) ma mi piacerebbe molto vedere questo piacevole treno di serenità deragliare, sicuramente mi andrò a leggere manga e novel ad un certo punto per sapere il continuo in caso di mancato seguito:sasa:

passando al lato più meri fatti, i Robottoni neri as always are the best ¯\_(ツ)_/¯

t6yJhgd.gif


yeah We Need More Teeth:ivan: ops i mean more Blades:ivan: I approve this way of thinking:mah:

e :zeno:

non mi aspettavo di vedere la terminazione della Rivalry tra Edgar e Big Boss in gonnella così presto cioè, uccisa così:tristenev: no diamine:morristend: non si fa:morristend::morristend:

e dire che al loro primo incontro ero convinto che sarebbe stato il bianco a lasciarci le penne, e da lì mi ero convinto che non avremmo avuto morti serie, appunto per il salvataggio completamente a ****, mi viene sinceramente il sospetto che sia una liberta che si è presa l'anime, ma non conoscendo l'opera originale non posso dirlo, ma appunto la tipa sembrava un personaggio davvero troppo importante, che non sia in realtà morta:hmm:

però è ancora in gioco il fratello (a quanto ho capito) che è anche il tizio fissato con le spade, già stabilità la rivalry tra lui e quello in rosso:iwan:

vedesse di non schiattare almeno lui:dsax:

lol l'albero di Yggdrasil :asd:

è identica spiccicata a quello di SAO:asdasd:

- - - Aggiornato - - -

PS: scoperto che il Director era l'autore dello Storyboard di Victory Gundam:sisi: questo è fun fact davvero molto piacevole per me Victory è molto in alto nella mia scala di gradimento:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

francescoG1

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
5 Set 2013
Messaggi
596
Reazioni
1
Medaglie
3
sicuramente mi andrò a leggere manga e novel ad un certo punto per sapere il continuo in caso di mancato seguito:sasa:
Auguri o meglio solo se conosci il giapponese. Il manga è parecchio indietro (l'anime aveva il turbo inserito). La traduzione amatoriale si limita alla Web novel (nella versione su carta cioè Light novel ci sono modifiche) e con l'episodio 12 è stata superata.

Ci sono un paio di cose "simpatiche" da tener conto:

Eru e lord Horacio sono da richiudere in manicomio e alla svelta. Il primo se ne frega di sviluppare tecnologie che non siano mecha (al più roba di supporto) anzi vuole combattere qualsiasi cosa li rendi inutili:rickds:. L'altro invece ha la manie delle "robe grosse". Nessuno dei due ha utilizzato la "tecnomagia" inventata da loro in modo logico e razionale :asd:. Il dialogo finale dell'episodio 12 è boh so solo che non ha un cavolo di senso paragonare una tecnologia difficile da "replicare" per via della necessità di avere dei "cuori" di bestie demoniache di alto livello a una che, risorse permettendo, può essere replicata più facilmente. Se eru non avesse avuto il reattore cheater sarebbe crepato. Mi spiace eru i mecha sono inutili:pffs:. Ovviamente ad entrami non gli è passato manco per sbaglio di sviluppare mezzi quali "aerei" (mezzi più o meno della stessa taglia dei mecha), "esplosivi" (l'incantesimo fire torch più che esplodere deflagra) e quindi "bombardieri"(che sono quelle ridicole palle infuocate lanciante nell'episodio 12 dalle navi?), armi ranged più efficaci (tipo rail gun, missili guidati e non o altro) etc. Tutta roba che avrebbe reso inutili i mecha giganti e avrebbe spostato l'attenzione sugli esoscheletri (pensate di armarli con missili con testata HEAT, mitragliatrici etc) ed eventualmente mezzi più o meno "corazzati" (magari usare un barriera invece di metallo) sia terrestri che "aerei". Quattro reattori sono sufficiente ad alimentare il sistema per far levitare una nave (quella di eru) che ad occhio non peserà non meno di un paio di migliaia di tonnellate. Un reattore è più che sufficiente per un bel simil elicottero (senza pale) corazzato come un carro armato o con "barriera" stile scudi deflettori :stema:...

Due disadattati da rinchiudere in manicomio:rickds:.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Knight's & magic | Anime | Simulcast su Yamato Video

vabbè per quello magari l'anime smuoverà qualcosa, sinceramente non avevo controllato ma non sono sorpreso

bhe come scienziati pazzi sono invidiabili:asd: a nessuno importa di vincere ne hanno qualcosa da perdere se non il loro genio e creazioni:asd: sinceramente Horacio mi è piaciuto molto in queste sue brevi apparizioni, gran manipolatore ma non uno di quelli viscidi e subdoli, sa il fatto suo e usa gli altri giusto quel tanto che gli basta:ahsisi: sarei deluso se nella 13 non si incontrassero per chiacchierare:asd:

infatti quando si è scoperta la cosa dei reattori ricavati dalle bestie demoniache speravo ci sarebbe stato un pò di rimescolamento, con magari i Grunt sempre pezzotti e vabbè ma almeno qualche Bossone memorabile appunto perchè alimentato da qualche reattore, invece non mi sconfinfera molto che lì abbia solo il protagonista (cioè è spiegato perchè ma comunque il mondo è grande e sicuramente qualcun'altro ci sarà capace di manipolare i reattori dei bestioni . . . no?:morristend:), anche i nemici avranno una razza di elfi che li aiuta o . . . bho devo essere sincero sui dettagli tecnici sono completamente in balia di qualsiasi cosa si siano inventati perchè non riesco proprio a stargli dietro, ho un bel pò di confusione:asd: del tipo non sono i maghi già capaci di generare mana, i reattori aspirano l'etere e creano mana ma allora perchè dopo un pò lo finiscono non dovrebbero andare in modo perpetuo a meno di non eccedere troppo, invece il mana stipato viene consumato come un qualsiasi carburante:asd: è un processo del tipo Mana>>reattore>>Magia(il robot si muove) Etere(il robot lo aspira a riposo)>>il reattore lo trasforma in>>Mana ?:morristend: non c'ho capito nulla sul funzionamento delle navi e perchè abbiano tutto assemblato in quel modo (apparentemente inefficiente ma economico?) però mi è piaicuta la trovata dell' etere concentrato, almeno ha boostato un pò la fazione dei cattivi ed il concetto e praticamente quello del NOS

ecco la

nave volante di Eru è una vaccata, cioè tutto il tempo per costruire i vari robbot e poi sta nave esce praticamente da un cilindro, probabilmente non è nemmeno armata o completata ma bho se la potevano evitare, probabilmente Eru voleva solo la sua White base:asd:

vabbè quello è normale ma in questo caso nel mondo combattono in questo modo da secoli e secoli, non facciamo avviare dal protagonista anche una rivoluzione dei modi e dei costumi adesso solo perchè viene dal nostro (brutto) mondo:asd: (tant'è che l'unico che si eccita per i Shiloutee knight è lui) tra l'altro fa quello che fa perchè otaku e programmatore, non perchè un esperto militare insomma il pg è parecchio no sense da cima a piedi però ha una sua logica:asd:

Horacio è un grande invece l'unico appartenente al mondo che sia capace di inventarsi qualcosa di nuovo in 200 anni:asd: senza avere nessuna delle conoscenze di Eru

 
Ultima modifica da un moderatore:

francescoG1

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
5 Set 2013
Messaggi
596
Reazioni
1
Medaglie
3
non perchè un esperto militare insomma il pg è parecchio no sense da cima a piedi però ha una sua logica:asd:
Certo la logica dell'otaku :pffs: Peccato Horacio non sia stato ancor più "sveglio" (però il tempo era anche poco e prima non pensavano potesse saltare fuori avversari del genere) visto che comunque è legato ancora a certi schemi altrimenti a quest'ora eru starebbe a mangiare la polvere con il suo giocattolo :pffs:...

L'anime rusha un casino compreso le spiegazioni e modifica alcune cose. Si sono fumati tipo 5 volumi e pensa che al momento sono usciti 8 volumi. Vai a leggere il manga...

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Knight's & magic | Anime | Simulcast su Yamato Animation

probabilmente anche i regnanti gli hanno dato ben poco credito ad Horacio se gli hanno fatto costruire dei semplici trasporti:asd: ovviamente più che sufficienti e OP finchè il nemico non ha nemmeno una contraerea:asd:

invece Eru è al comando di tutto e tutti e può fare quello che vuole, senza contare che è anche il pilota più abile sapendo sfruttare al massimo tutto quello che ha costruito se non altro ci viene mostrato come si dedichi nello studio più volte per padroneggiare gli knights prima e gli ether reactor poi:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

francescoG1

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
5 Set 2013
Messaggi
596
Reazioni
1
Medaglie
3
Combattimento finale ridicolo e come si poteva immaginare Eru ha

vinto (senza neanche un graffio) solo grazie all'immenso power output e non solo anche sulla resistenza anche se viene detto che ha influito molto l'abilità beh insomma avrei da ridire. Tutto grazie al reattore cheater. L'unica tecnologia vincete è il suo reattore oltre agli esoscheletri (praticamente la vittoria è stata regalata da loro :asd:) e volendo anche i motori a getto non di certo le caratteristiche intrinseche del suo giocattolone. Il confronto sulle "tesi" è stato davvero imbarazzante:bah!:. Era meglio che il volo (senza apparenti limiti sulle dimensioni minime) non fosse introdotto ha mandato tutto all'aria:icebad:. Ho letto che ad alta quota per via della maggiore concentrazione di etere i jet engines di Ikaraga perdono potenza (al primo incontro con il "drago" è andata così mentre fuggiva guadagnando quota). Quando ho sentito salnitro ho pensato subito "bombe" e quindi bombardiere strategico e non solo. :asd: Purtroppo abbiamo a che fare con due tizzi poco pragmatici. Horacio la "vasca da bagno" volante si ma qualcosa di un poco più grande e armato no? :rickds:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Macross Δ | Anime | Nuovo Film 2018

Macross Δ

0001409942.JPG






Media

  • Macross Δ - serie TV anime (2016)
  • Macross Δ: White Knight of the Black Wing - Manga Prequel (2016-17)
  • Macross Δ: The Songstress That Guides the Galaxy - Manga Spin-off (2016-17)
  • Macross Δ Gaiden: Macross E - Manga Prequel (2016)

Trama

8 anni dopo gli eventi di Macross F, un misterioso fenomeno conosciuto come Var Syndrome si sta manifestando portando ad improvvisi tumulti in vari angoli della galassia, starà ad un gruppo di piloti, il Delta Squadron e alla squadra speciale Walküre fronteggiare la nuova crisi, dovendosela al contempo vedere con una misteriosa squadriglia di caccia, i protagonisti Freyja Wion che anella il sogno di poter cantare e Hayate Immelmann, un giovane che ancora non sa cosa fare della propria vita, si trovano coinvolti nella vicenda che li unirà e toccherà personalmente.

Serie TV Anime

  • Anno: 2014
    Autori: Kawamori Shoji (Creatore Originale), Kenji Yasuda (Director), Toshizo Nemoto (Scrittura), Chisato Mita (Character design)
  • Genere: Sci-Fi, Music, Romance, Mecha
  • Studio: Studio Satelight
  • Stato: 1 Stagione (da 2 core) conclusa, Film Annunciato
  • Episodi:26(2016) + Film(2018)

Video



Link Utili




[TD] Titolo Originale [/TD]

[TD]マクロスΔ ( Makurosu Deruta )[/TD]

[/TR]

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Alla fine mi sono deciso a iniziare il manga, e ho letto il primo volume dell'edizione J-Pop uscito questa settimana.

Per me che sono un fan dell'universo di Astroboy, si tratta di un inizio davvero piacevole e ben fatto, e come prequel si prospetta fedele all'ambientazione e promettente, altro che "baracconata messa in piedi dal figlio" (cit.). Nonostante il manga sia un seinen per via della rivista su cui è pubblicato (ed i protagonisti siano universitari e non liceali), è evidente l'impostazione shonen della storia, con tanto anche di torneo e combattimenti fra robot negli ultimi due capitoli a suggellarlo.

Lo proseguo volentieri :ahsisi:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Atom: The beginning | J-Pop | Anime & Manga | Simulcast su Yamato Video

quindi adesso ti vedrai finalmente l'anime:biocaf:? . . . FINALMENTE:biocaf:

comunque penso che me lo prenderò anche io:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Non penso inizierò l'anime, troppa roba che sto seguendo :asd: Mi godo anzi il manga nella cadenza di J-Pop.

Tanto i disegni, come ho già detto su altri lidi, sono si grezzi ma rendono davvero bene nelle scene d'azione :ahsisi:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Macross Delta Film's Teaser, Visual Reveal Armored Fighter Variant

The "Macross Series Special Stage" event at the Tamashii Nation 2017 exhibition unveiled the teaser trailer and a new visual for the Gekijō-ban Macross Delta: Gekijō no Walkūre (Macross Delta the Movie: Passionate Walkūre) film on Sunday. The visual features a previously unseen, armor-equipped variable fighter. The event's emcee noted that the visual also depicts the previously seen VF-31 Siegfried variable fighters for four of the five pilots in the anime's main Delta variable fighter unit (Chuck, Messer, Mirage, and Hayate) — but not Delta's leader, Arad.



 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Hiroshi Nagahama: 'We Will Do a Sequel' for The Reflection Anime

At a stage presentation for Stan Lee and Hiroshi Nagahama's The Reflection television anime series at Tokyo Comic Con on Saturday, Nagahama said "We are trying to make a sequel. We will do it!" He added that he thinks Lee will make an announcement for it at a later date. Nagahama said regarding the sequel, "I want to delve into the stories of various heroes."
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
sono sicuro che questo film redimerà la seconda metà della serie:stema:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Atom: The beginning | JPOP | Anime & Manga

letto il secondo volume:gab:

pensavo che dopo il torneo avrebbero cazzeggiato con il classico "episodio"

in spiaggia
invece volume bomba con tanta azione e con il focus che si risposta sulla grande catastrofe di cui si parlava nella serie:morristend: sempre più terminator-vibe da sta serie:asd:

piaciute molte riflessioni di 6, poi quando si scambiano lo sguardo lui e 4:cry: "I HAVE TO SAVE MY FAMILY" cit.

le note dell'autore su Mars:bruniii:

20180116_1833hhhhh581tser.jpg


capitan jet rivive in lui completamente ufficiale:bruniii:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top