Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
Be oddio, a me Apollo non è dispiaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe, impersonava purtroppo tutti gli aspetti del classico personaggio dei manga e lo rendeva molto spesso prevedibile nelle sua azioni... ovviamente IMHO

ho visto la prima seri su mtv a mezza notte .bellissime le opening si possono postare ?

Bhe, impersonava purtroppo tutti gli aspetti del classico personaggio dei manga e lo rendeva molto spesso prevedibile nelle sua azioni... ovviamente IMHO
A me non dispiaceva che era cosi.

E poi non penso si può dire il nuovo mc sarà meglio da un unico trailer o aspetto fisico XD

ho visto la prima seri su mtv a mezza notte .bellissime le opening si possono postare ?
Se intendi i video penso di si .

A me non dispiaceva che era cosi.E poi non penso si può dire il nuovo mc sarà meglio da un unico trailer o aspetto fisico XD

.
Infatti ora mi sto basando solo e soltanto sull'aspetto fisico logicamente....anche se mi sono focalizzato più sulla ragazza dai capelli verdi:morristend:

Infatti ora mi sto basando solo e soltanto sull'aspetto fisico logicamente....anche se mi sono focalizzato più sulla ragazza dai capelli verdi:morristend:
Pure te su lei ti sei maggiormente focalizzato:morristend:

Quindi siamo in due:rickds:

a me basta che ci sia ancora il capitano cazzuto con le sue perle di saggezza e lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nuova serie animata che dovrebbe partire questo autunno in giappone, è il seguito diretto della prima serie(vedetelo se non lo avete ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) , sarà fan-subbato in italiano dai SubZero
E oddio :morristend:

Aquarion Evol in TV da Gennaio 2012

Il sequel di Aquarion ha ora una data di messa in onda. La stazione televisiva nipponica Family Gekijyo ha reso noto che Aquarion Evol verrà trasmesso a partire da Gennaio 2012.

Il nuovo progetto di Shoji Kawamori è stato annunciato lo scorso Febbraio attraverso un trailer proiettato con Macross F Sayonara no Tsubasa; tramite il proprio account youtube, poi, Media Factory ha diffuso il primo video promozionale ad Aprile, seguito ad Agosto dal trailer e dal Sousei trailer.

Aquarion Evol in TV da Gennaio 2012

Il sequel di Aquarion ha ora una data di messa in onda. La stazione televisiva nipponica Family Gekijyo ha reso noto che Aquarion Evol verrà trasmesso a partire da Gennaio 2012.

Il nuovo progetto di Shoji Kawamori è stato annunciato lo scorso Febbraio attraverso un trailer proiettato con Macross F Sayonara no Tsubasa; tramite il proprio account youtube, poi, Media Factory ha diffuso il primo video promozionale ad Aprile, seguito ad Agosto dal trailer e dal Sousei trailer.

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se i Sub-Zero lo subberanno come hanno promesso non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, il finale del video è troppo straordinario, lieto di sentire che la colonna sonora originale è rimasta intaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Up per chi se lo sia perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

loa vete letto in così pochi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi son scordato a commentare

letto e mi ha preso tantissmo non vedo l'ora di continuarlo a leggere

Pure io l'ho letto,sembra promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerando che l'8 e festa dovrebbe arrivare il 7 o il 9

anche se gia da me solitamente arrivano uno/ due giorni prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro