FlareZero
Supporter
Be oddio, a me Apollo non è dispiaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl protagonista stavolta sembra decente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be oddio, a me Apollo non è dispiaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl protagonista stavolta sembra decente.
Bhe, impersonava purtroppo tutti gli aspetti del classico personaggio dei manga e lo rendeva molto spesso prevedibile nelle sua azioni... ovviamente IMHOBe oddio, a me Apollo non è dispiaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non dispiaceva che era cosi.Bhe, impersonava purtroppo tutti gli aspetti del classico personaggio dei manga e lo rendeva molto spesso prevedibile nelle sua azioni... ovviamente IMHO
Se intendi i video penso di si .ho visto la prima seri su mtv a mezza notte .bellissime le opening si possono postare ?
Infatti ora mi sto basando solo e soltanto sull'aspetto fisico logicamente....anche se mi sono focalizzato più sulla ragazza dai capelli verdi:morristend:A me non dispiaceva che era cosi.E poi non penso si può dire il nuovo mc sarà meglio da un unico trailer o aspetto fisico XD
.
Pure te su lei ti sei maggiormente focalizzato:morristend:Infatti ora mi sto basando solo e soltanto sull'aspetto fisico logicamente....anche se mi sono focalizzato più sulla ragazza dai capelli verdi:morristend:
E oddio :morristend:Nuova serie animata che dovrebbe partire questo autunno in giappone, è il seguito diretto della prima serie(vedetelo se non lo avete ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) , sarà fan-subbato in italiano dai SubZero
Aquarion Evol in TV da Gennaio 2012
Il sequel di Aquarion ha ora una data di messa in onda. La stazione televisiva nipponica Family Gekijyo ha reso noto che Aquarion Evol verrà trasmesso a partire da Gennaio 2012.
Il nuovo progetto di Shoji Kawamori è stato annunciato lo scorso Febbraio attraverso un trailer proiettato con Macross F Sayonara no Tsubasa; tramite il proprio account youtube, poi, Media Factory ha diffuso il primo video promozionale ad Aprile, seguito ad Agosto dal trailer e dal Sousei trailer.
Io non vedo l'ora di mettere le mani su altri volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPure io l'ho letto,sembra promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif