P
Phemt
Se riesco a trovare il primo volume lo inizio, sbaglio o l autore del manga è un pazzo schizzato cmq?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL io intendevo nella cura maniacale del lavoro che fàHa avuto problemi psichiatrici, ma so che è anche un padre di famiglia: spero ne sia uscito...
semplicemente è nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 12000 anni nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO_O Ok questa notizia mi ha lasciato ko per un tot.La prima serie lo amata quindi sono contento di una seconda ,l'unica cosa che mi chiedo è come si collegherà alla prima o se sara scollegata tipo dimensione alternativa ecc.
L'unica cosa che devo dire il trailer mi ha colpito in positivo ,quindi sarà un anime che vedrò veramente volentieri quando inizierà e sara sub .
Be fin qua c'ero arrivato ma...se non avete visto la serie evitate la lettura dello spoiler.
.
Ma come era finita la prima serie pensavo che Apollo e gli altri nel Aquarion non potevano reincarnarsi dato che con l'aquarione erano diventati tipo pilastro o radici del nuovo albero per tenere il mondo unito (salvo).
Eppure da quello che si nota dal trailer quello coi capelli rossi dovrebbe essere la reincarnazione di Apollo e l'altro con le ali di Thoma ? o sono io che sbaglio?XD
mmm
hai ragione mi ero scordato di quel fatto...allora è possibile.
Quindi suppongo pure Silvia si sarà reincarnata chissà se è la volta buona per Apollo e lei XD
Si si, non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIspira molto pure a me e non vedo l'ora di metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
PS: essendo questa la zona dedicata alle uscite anime, manga e comics in Italia ho ritenuto opportuno inserire il titolo italiano del'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque come sono i personaggi ?Si si, non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I personaggi sono abbastanza classici, abbiamo il solito protagonista un po sbadato insieme al suo classico compare.Comunque come sono i personaggi ? Si riesce già a delineare la trama di fondo o è ancora presto ?
Si sente l'influenza di Shaman King ?