Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
Se riesco a trovare il primo volume lo inizio, sbaglio o l autore del manga è un pazzo schizzato cmq?

Un fumetto molto bello e molto atipico: consigliato!

Speriamo escano nuovi volumi (anche se ogni volume è a sè) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ero fermo al volumetto 3 ma finalmente ho ordinato dal fumettaro tutti gli albi finora usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aquarion Evol | Anime

aquarionEvol.jpg

Nuova serie animata che dovrebbe partire questo autunno in giappone, è il seguito diretto della prima serie (vedetelo se non lo avete ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), sarà fan-subbato in italiano dai SubZero

O_O Ok questa notizia mi ha lasciato ko per un tot.

La prima serie lo amata quindi sono contento di una seconda ,l'unica cosa che mi chiedo è come si collegherà alla prima o se sara scollegata tipo dimensione alternativa ecc.

L'unica cosa che devo dire il trailer mi ha colpito in positivo ,quindi sarà un anime che vedrò veramente volentieri quando inizierà e sara sub .

O_O Ok questa notizia mi ha lasciato ko per un tot.La prima serie lo amata quindi sono contento di una seconda ,l'unica cosa che mi chiedo è come si collegherà alla prima o se sara scollegata tipo dimensione alternativa ecc.

L'unica cosa che devo dire il trailer mi ha colpito in positivo ,quindi sarà un anime che vedrò veramente volentieri quando inizierà e sara sub .
semplicemente è nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 12000 anni nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be fin qua c'ero arrivato ma...

se non avete visto la serie evitate la lettura dello spoiler.

.

Ma come era finita la prima serie pensavo che Apollo e gli altri nel Aquarion non potevano reincarnarsi dato che con l'aquarione erano diventati tipo pilastro o radici del nuovo albero per tenere il mondo unito (salvo).

Eppure da quello che si nota dal trailer quello coi capelli rossi dovrebbe essere la reincarnazione di Apollo e l'altro con le ali di Thoma ? o sono io che sbaglio?XD

Be fin qua c'ero arrivato ma...se non avete visto la serie evitate la lettura dello spoiler.

.

Ma come era finita la prima serie pensavo che Apollo e gli altri nel Aquarion non potevano reincarnarsi dato che con l'aquarione erano diventati tipo pilastro o radici del nuovo albero per tenere il mondo unito (salvo).

Eppure da quello che si nota dal trailer quello coi capelli rossi dovrebbe essere la reincarnazione di Apollo e l'altro con le ali di Thoma ? o sono io che sbaglio?XD

No non sbagli, ma magari nella guerra prima della prima serie magari successe la stessa cosa, magari il tutto è un ciclo infinito destinato a ripetersi sempre......

mmm

hai ragione mi ero scordato di quel fatto...allora è possibile.

Quindi suppongo pure Silvia si sarà reincarnata chissà se è la volta buona per Apollo e lei XD

mmm
hai ragione mi ero scordato di quel fatto...allora è possibile.

Quindi suppongo pure Silvia si sarà reincarnata chissà se è la volta buona per Apollo e lei XD
:rickds:, chissà, magari non lo escluderei :rickds:

Se è il seguito del "vecchio" Aquarion passo, non mi era piaciuto per niente.

Disponibile in fumetteria il settimo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

The Five Star Stories 7

TheFiveStarStories07.jpg

Strani incontri si intrecciano e poi si sciolgono nelle terre di Kastepo, sul pianeta Both. Sopp, insieme con la larva di L.E.D. Dragon, creatura candida e innocente… Atropos, fatima in fuga da un destino cui non può sfuggire, perché del Destino lei stessa è l'incarnazione… Allen Bruford, mesto Cavaliere mercenario dall'oscuro passato e desideroso di proteggere la fragile fatima che l'accompagna… E dietro a loro, ai loro scontri e incontri, si muovono gli eserciti. Quello del regno di Shibol, marionetta nelle mani d'un mago dalla sfrenata ambizione. E quello dell'A.K.D., in orbita intorno al pianeta e pronto a scaricare sulla sua superficie tutto il suo potenziale di distruzione, pronto a scatenare un concerto di distruzione di proporzioni inaudite.

Opera realizzata da: Mamoru Nagano.

Casa Editrice: Flashbook Edizioni; Prezzo: € 7.50

Ultimo | Manga | Info al primo post!

ULTIMO

197px-ULTIMO_copertina.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Creato da: Stan Lee (Soggetto), Hiroyuki Takei (Storia e Disegni)
  • Anno d'uscita: 2008
  • Editore: Shūeisha
  • Pubblicato in Italia da: Planet Manga
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Per trovare la risposta alla domanda su quale sia la forza più potente fra bene e male Dunstan ha creato due Karakuri Doji, creature meccaniche che incarnano rispettivamente queste forze. La missione di queste Doji è viaggiare nello spazio e nel tempo cercando di capire i concetti di "buono" e "malvagio", finché non giungerà il momento della loro battaglia finale.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Ispira molto pure a me e non vedo l'ora di metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: essendo questa la zona dedicata alle uscite anime, manga e comics in Italia ho ritenuto opportuno inserire il titolo italiano del'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ispira molto pure a me e non vedo l'ora di metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: essendo questa la zona dedicata alle uscite anime, manga e comics in Italia ho ritenuto opportuno inserire il titolo italiano del'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si si, non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si si, non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque come sono i personaggi ?

Si riesce già a delineare la trama di fondo o è ancora presto ?

Si sente l'influenza di Shaman King ?

Comunque come sono i personaggi ? Si riesce già a delineare la trama di fondo o è ancora presto ?

Si sente l'influenza di Shaman King ?
I personaggi sono abbastanza classici, abbiamo il solito protagonista un po sbadato insieme al suo classico compare.

Riguardo la trama direi che è abbastanza chiara e semplice, e ben delineata, infatti anche se non sono chiari alcuni motivi ( naturalmente )

Già sappiamo il necessario per affrontare la lettura in scioltezza, riguardo l'influenza di SK, direi che un po si sente, cioè come tu potrai constatare quando lo leggerai, un bel paio di PG sono dei palesi richiami ad alcuni dell'universo di Shaman King. però come ho già detto è solo il primo volume è troppo presto per tirare le somme, posso solo dire che per ora le sensazioni sono positive.

non l'ho ancora letto

pero a prima vista veloce il personaggo di dunstan e stato fatto a somiglianza di lee no? (non mi sorprenderei visto a che lui piace comparire )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro