E
EvansTheFatMan
Più che altro hanno l'uniforme scolastica con la minigonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ogni studentessa di un anime che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPiù che altro hanno l'uniforme scolastica con la minigonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Visto.Qualcuno ha visto il 2? Un po' banalotto ma mi è piaciucchiato
Ancora no :none:ma già è uscito in sub ita ?
Dovrebbe arrivare quest'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma già è uscito in sub ita ?
Ti quoto, sono sorpreso di quanto trovo mal scritto Coppelion, oltre che noioso e pesante da seguire. Davvero il secondo episodio mi ha causato molto fastidio e le reazioni dei personaggi mi sembravano spesso fuori luogo.Visto.
E droppato^^
LA NOIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scordatevi qualsiasi tipo di "azione", basta leggersi il manga per capire che non succederà MAI NULLA, ed è tutto una rottura di palle come i primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVista la 3, mi sa un po' di trashata. Nella prossima ci sarà dell'azione, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I PV sembravano tanto fighiScordatevi qualsiasi tipo di "azione", basta leggersi il manga per capire che non succederà MAI NULLA, ed è tutto una rottura di palle come i primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difatti, mesi fa appena era uscita la notizia: "lo subbiamo"O che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I PV sembravano tanto fighi
Quindi c'è anche la possibilità che si inventino un finale orribile, ottimoDifatti, mesi fa appena era uscita la notizia: "lo subbiamo"
Vedo che c'è il manga con un macello di capitoli, lo leggo.
"ma cos'è stammerda, drop preventivo"
Poi se lo sono presi pure alla dynit, il tizio che li sceglie evidentemente non legge manga.
Si sarebbero salvati con KLK insieme, ma daisucchia gliel'ha buttato dove non batte il sole, impedendogli di comprare la licenza![]()