Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
Più che altro hanno l'uniforme scolastica con la minigonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più che altro hanno l'uniforme scolastica con la minigonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come ogni studentessa di un anime che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me, se sfruttata bene la trama può riservare delle belle sorprese. Ma i personaggi come detto in precedenza non mi convincono per niente più che delle spie ben organizzate ed allenate nelle varie tecniche del corpo a corpo, sono 3 ragazze prese in mezzo alla strada e sottoposte a degli esperimenti genetici

Visto.
E droppato^^

LA NOIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti quoto, sono sorpreso di quanto trovo mal scritto Coppelion, oltre che noioso e pesante da seguire. Davvero il secondo episodio mi ha causato molto fastidio e le reazioni dei personaggi mi sembravano spesso fuori luogo.

Continuerò a seguirlo perché sono pochi episodi e c'è qualcosa che mi attira come l'ambientazione, però davvero non mi sta piacendo.

Opening ed ending però sono belle da sentire.

Visto il 3, più o meno in linea con i precedenti, dal prossimo pare esserci un pochino di azione.

Comunque tutto sommato non mi dispiace, sarà per il contesto post apocalittico che è bello a prescindere.

Vista la 3, mi sa un po' di trashata. Nella prossima ci sarà dell'azione, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, fa cadere proprio le palle a terra in alcuni frangenti, poi le protagoniste sono tutto tranne che carismatiche, non mi ricordo nemmeno i loro nomi..

Ieri sera ho visto il nuovo episodio n. 4. Beeh, accettata la storia un po’ inverosimile e quindi guardando la serie “per puro intrattenimento senza coinvolgimento emotivo” (come per esempio accaduto per Tokyo Magnitude 8.0) sto seguendo con interesse come si delinea soprattutto il carattere della protagonista principale. Comprendo adesso anche meglio l’atteggiamento infantile e non da agenti professionisti delle tre ragazze (soprattutto di quelle due più giovani), perché in effetti – come già detto da Sharlaistheway – la mutazione genetica non implica automaticamente una maggiore maturazione.

Causa Sub (personalmente non riesco leggere contemporaneamente i testi e guardare i disegni) non riesco apprezzare a pieno i disegni fatti in modo particolare. Comunque non mi dispiace questo stile e spero che un giorno si possa vedere la serie con doppiaggio, cosi da godermi meglio il video.

P.S.: Comunque da quello che leggo anche in altri siti, la serie non sta riscuotendo successo, anzi.

Non fa un effetto strano anche a voi vedere come la realtà abbia già raggiunto questi racconti?! Vaste aree contaminate (Cernobyl e Fukushima) e discariche illegali di materiale radioattivo (Cosa avranno già affondato negli oceani lo sanno solo loro).

Vista la 3, mi sa un po' di trashata. Nella prossima ci sarà dell'azione, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scordatevi qualsiasi tipo di "azione", basta leggersi il manga per capire che non succederà MAI NULLA, ed è tutto una rottura di palle come i primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scordatevi qualsiasi tipo di "azione", basta leggersi il manga per capire che non succederà MAI NULLA, ed è tutto una rottura di palle come i primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I PV sembravano tanto fighi

O che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I PV sembravano tanto fighi
Difatti, mesi fa appena era uscita la notizia: "lo subbiamo"

Vedo che c'è il manga con un macello di capitoli, lo leggo.

"ma cos'è stammerda, drop preventivo"

Poi se lo sono presi pure alla dynit, il tizio che li sceglie evidentemente non legge manga.

Si sarebbero salvati con KLK insieme, ma daisucchia gliel'ha buttato dove non batte il sole, impedendogli di comprare la licenza :rickds:

Difatti, mesi fa appena era uscita la notizia: "lo subbiamo"
Vedo che c'è il manga con un macello di capitoli, lo leggo.

"ma cos'è stammerda, drop preventivo"

Poi se lo sono presi pure alla dynit, il tizio che li sceglie evidentemente non legge manga.

Si sarebbero salvati con KLK insieme, ma daisucchia gliel'ha buttato dove non batte il sole, impedendogli di comprare la licenza :rickds:
Quindi c'è anche la possibilità che si inventino un finale orribile, ottimo

Scusate, ho un vuoto di memoria (cioè ho visto l'episodio 4 subitissimo uscito su PopCorn Tv) oppure sul loro sito non è ancora stato pubblicato l'episodio 5 (previsto venerdì santo, 1° novembre?!) oppure è proprio a causa di questo che non c'è ancora? Il che li farebbe onore (da bravi cristiani hanno onorato la festività). :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro