Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
Visto l'episodio 00 e un pò del 01. Niente, droppato :asd:

Ho capito solo dopo che lo 00 era una sorta di recap della serie prima, della quale esistenza ho scoperto solo ora :asd:

Troppo macabro ed incasinato, non posso reggere. Non so nemmeno come sia riuscito a vedermi tutto lo 00.

Visto l'episodio 00 e un pò del 01. Niente, droppato :asd:Ho capito solo dopo che lo 00 era una sorta di recap della serie prima, della quale esistenza ho scoperto solo ora :asd:

Troppo macabro ed incasinato, non posso reggere. Non so nemmeno come sia riuscito a vedermi tutto lo 00.
Ok, è da vedere allora :asd:, chi fa il simulcast?

Ma è degli stessi creatori di Steins;Gate, giusto?
Yep, è fatto dalla stessa software house, la 5pb. :sisi: E' il sequel diretto di Chaos;Head e fa parte della serie Science Adventure, quella col ben noto punto e virgola nel mezzo :asd:

Premetto che ai tempi mi fece schifo Chaos;Head, comunque provate le prime due di questa, niente, drop totale.

Yep, è fatto dalla stessa software house, la 5pb. :sisi: E' il sequel diretto di Chaos;Head e fa parte della serie Science Adventure, quella col ben noto punto e virgola nel mezzo :asd:
Interessante, se veramente portano la Novel su ps4/PsVITA aspetto quella, almeno è l'opera originale, tanto non ho fretta.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Clockwork Planet | Anime | Disponibile su VVVVID

CLOCKWORK PLANET

hvz18p.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TD]Titolo Originale[/TD]

[TD]クロックワーク・プラネット (Clockwork Planet)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Il mondo è caduto in rovina migliaia di anni addietro, ma un misterioso uomo di nome "Y" lo ha "ricostruito" grazie ad un complesso meccanismo di ingranaggi.

Al tempo in cui si svolge la storia, Naoto Miura è un allegro liceale con la passione per gli ingranaggi ma improvvisamente gli arriva in casa una scatola da cui esce una bella androide di nome RyuZU. Che ripercussioni avrà l'incontro di questi due sulle loro esistenze e sull'intera società?[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Media[/TD]

[TD]

• Clockwork Planet - novel (2013-in corso)
  • Clockwork Planet - manga (2013-in corso)
  • Clockwork Planet - serie TV anime (2017)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

• Anno: 2013-in corso
  • Autori: Yuu Kamiya storia; Tsubaki Himana storia; Kuro disegni
  • Genere: Azione, fantascienza, sentimentale
  • Target: Shonen
  • Editore originale: Kodansha
  • Stato: in corso (6+)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Serie TV Anime[/TD]

[TD]

• Anno: (2017)
  • Genere: Azione, fantascienza, sentimentale
  • Studio: Xebec
  • Stato: annunciato 6 aprile
  • Episodi:
  • Distributore italiano: inedito

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Video[/TD]

[TD]

• Trailer:

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Atom: The beginning | Anime

ATOM : THE BEGINNING

2ze04kw.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TD]Titolo Originale[/TD]

[TD]アトム ザ・ビギニング (Atom: The beginning)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Tenma e Ochanomizu sono due giovanissimi studenti di robotica impegnati, come molti altri scienziati della loro epoca, nello sviluppo delle migliori tecnologie per fronteggiare le conseguenze del disastroso incidente che ha sconvolto l'intero Giappone, ma che le autorità sembrano semplicemente voler rimuovere dalla memoria. I due sono geniali ma un po' sbadati, considerati stravaganti dagli altri studenti. La loro miglior creazione è SIX. Più che puntare sulla parte meccanica, i due si sono concentrati sul far sviluppare al robot una propria consapevolezza e capacità di agire autonomamente. Ma SIX non è l'unica creatura robotica capace di pensiero indipendente, c'è anche l'enigmatico Mars... Ma da dove viene e che scopi ha questo grande robot?[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Media[/TD]

[TD]

• Atom: The beginning - manga (2014-in corso)
  • Atom: The beginning - serie TV anime (2017)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

• Anno: 2014-in corso
  • Autori: Makoto Tezuka (storia); Tetsuroh Kasahara (storia e disegni); Masami Yuuki (disegni)
  • Genere: Fantascienza, mecha
  • Target: Seinen
  • Editore originale: Shogakukan
  • Stato: in corso (4+)
  • Editore italiano: inedito

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Serie TV Anime[/TD]

[TD]

• Anno: (2017)
  • Genere: Fantascienza, mecha
  • Studio: Production IG, OLM, Signal MD
  • Stato: annunciato 15 aprile
  • Episodi: 12
  • Distributore italiano: Yamato Animation

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Video[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco ad andare oltre a quanto sono stupide le loro facce.

Trash divertente o no ? :asd:
No.

La novel è tipo uno shonen che cerca di essere seinen, in una sorta di finto steampunk orologiaio con waifu finte bambole.

Si prende abbastanza sul serio senza averne i mezzi.

Ma vvvvid ha annullato il simulcast? :morristend:
non saprei, mi pareva di aver letto che c'è qualche problema, ma non ho capito :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro