Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yup ..lo trovi già in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi avete convinto all aquisto !! da quello che ho capito è gia uscito giusto?
Per essere ancora più precisi, ogni volume,(attualmente se ne contano 12), è cronoligicamente avulso dall'altro. Questo non vuol dire che non ci sia correlazione tra i vari volumi; anzi, la trama principale viene chiarita sin da subito in quanto, come vi ho già anticipato nell'altro topic, la storia inizia con un flash-forward che descrive chiaramente gli avvenimenti futuri,(non dico altro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Molti personaggi, come già detto da Mari, saranno presenti durante tutta la vicenda, formando l'architrave portante dell' intera saga. Gli 11 volumi rimanenti rocconteranno come si è giunti a tale conclusione, andando a chiarire tutti gli interrogativi,( e sono molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che il primo volume del manga propone.Preso il primo numero e letto quasi tutto! Si legge lentamente perchè è fitto di avvenimenti e scritte, ma a parer mio non è un difetto.La storia è eccezionale, ogni capitoli (con qualche eccezione) sono in pratica storie auto-conclusive con relativo finale, che però sono in qualche modo incatenate tra loro per l'ambientazione e qualche personaggio che ritorna.
Ti rispondo io:Ah non ho capito una cosa:
Voi come avete interpretato la questione? Nelle pagine extra non ne parla affatto.Lachesis nel manga ha giurato fedeltà a Sopp, ma nella cronologia e nelle altre note c'è sempre scritto che fa coppia con Amaterasu. Alla fine del primo numero poi Ladios Sopp si "smaschera" ed è praticamente identico ad Amaterasu.
Grazie!Ti rispondo io:Spero di averti chiarito la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon è identico ad Amaterasu, è proprio Amaterasu. Si è finto Sopp per ingraziarsi Lachesis. Il finto Amaterasu era impersonato da Aisha, cavaliere Mirage numero 2. Nella scena in cui, al falso Sopp, compare in forma eterea la defunta moglie di Amaterasu,Litra, intuisci che Sopp,in realtà, è Amaterasu mascherato
Piacerebbe saperlo anche a me, mica l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie!Che in realtà Sopp era Amaterasu l'avevo capito, tutto il resto no e infatti non riuscivo a far tornare i conti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un'ultima domanda, ma quand'è che Amaterasu si è mascherato da Sopp? Fin dall'inizio quando Board e "Sopp" si conoscono?
Sì qualche dettaglio è difficile da seguire. Penso anch'io di continuarlo comunque... come ho già detto ho parlato di quello che non mi ha convinto per far prima, ma il manga è davvero ben fatto e mi è piaciuto.Piacerebbe saperlo anche a me, mica l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'altro difetto che ho riscontrato è proprio un senso di scarsa coerenza od almeno di riscontro per determinati dettagli. Bel manga comuque, soddisfatto dell'acquisto e penso proprio di continuarlo.
Ti rispondo:Grazie!Che in realtà Sopp era Amaterasu l'avevo capito, tutto il resto no e infatti non riuscivo a far tornare i conti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un'ultima domanda, ma quand'è che Amaterasu si è mascherato da Sopp? Fin dall'inizio quando Board e "Sopp" si conoscono?
Ok, ora è tutto chiaro, grazie ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTi rispondo:Si, è sin da subito Amaterasu quello che atterra sulla collinetta nel deserto e nasconde il mortar headd
Sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk, ora è tutto chiaro, grazie ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stesso mio ragionamento.Il primo volume è solo soletto ma il fatto che non abbia interruzioni (cioè capitoli) e abbia un universo gigantesco (ci sono rimasto di sasso leggendo l'enciclopedia nel n.1) mi ha convinto ad aspettare che la serie raggiunga la doppia cifra per recuperarla. Non riesco proprio a seguirlo a spezzoni.