B
Bic Black
Ma che caldo sta facendo tra ieri e oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma è normale, se qualcuno mi rivolgesse la parola all'improvviso da qualche parte comincerei a pensare le peggio cose e mi "irriterei" non poco scappando via alla prima occasione e probabilmente resterei con la luna storta tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifApprezzo. Molto bello.In giro si vedono certi musi lunghi.. Qui si è arrivati al punto che, se chiedi informazioni per strada, ti guardano trasecolando come se volessi azzannarli. E se osi avviare conversazione in coda al supermercato? "Ma ommioddio, questo è pazzo. Ha voglia di comunicare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sei un nerdaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeh ma è normale, se qualcuno mi rivolgesse la parola all'improvviso da qualche parte comincerei a pensare le peggio cose e mi "irriterei" non poco scappando via alla prima occasione e probabilmente resterei con la luna storta tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nah, credo solo di essere paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSei un nerdaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora un nerdaccione paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNah, credo solo di essere paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che bello conoscere le lingue straniere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAllora un nerdaccione paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Mej aveghen de roba" (Meglio averne di roba; proverbio lombardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
Giusto così. E' pur sempre luglio.Ma che caldo sta facendo tra ieri e oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie per il consiglio, ma alla fine ho puntato su una combo di quelle belle: 60 racconti di Buzzati + Signori bambini di Pennac + Velociraptor dei Kasabian.Combini le due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzi a parte io le regalerei questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Potresti dare un'occhiata qua per cominciare http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=498230 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngragazzi mi consigliate un romanzo serio, genere diciamo ibrido fra psicologico e sovrannaturale?
Henry James?ragazzi mi consigliate un romanzo serio, genere diciamo ibrido fra psicologico e sovrannaturale?
L uomo che non poteva morire.. Sembra calzi a pennelloragazzi mi consigliate un romanzo serio, genere diciamo ibrido fra psicologico e sovrannaturale?
Henry James va bene per l'aspetto psicologico ma non per quello sovrannaturale.Henry James?
purtroppo quest'anno non penso di farcela! già l'anno scorso sono riuscita ad andarci a fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno di voi ha in programma il lucca comics? Io ci sarò tutti i giorni della fiera, magari ci si incontra e vi offro un bicchiede d'acqua (solo se è gratis) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png