L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Apprezzo. Molto bello.In giro si vedono certi musi lunghi.. Qui si è arrivati al punto che, se chiedi informazioni per strada, ti guardano trasecolando come se volessi azzannarli. E se osi avviare conversazione in coda al supermercato? "Ma ommioddio, questo è pazzo. Ha voglia di comunicare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eh ma è normale, se qualcuno mi rivolgesse la parola all'improvviso da qualche parte comincerei a pensare le peggio cose e mi "irriterei" non poco scappando via alla prima occasione e probabilmente resterei con la luna storta tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh ma è normale, se qualcuno mi rivolgesse la parola all'improvviso da qualche parte comincerei a pensare le peggio cose e mi "irriterei" non poco scappando via alla prima occasione e probabilmente resterei con la luna storta tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei un nerdaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei un nerdaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nah, credo solo di essere paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nah, credo solo di essere paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora un nerdaccione paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Mej aveghen de roba" (Meglio averne di roba; proverbio lombardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

Io ho appena iniziato la prima raccolta di racconti di The Witcher. Devo rileggerlo per proseguire, perché non ricordo niente di niente di quei racconti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora un nerdaccione paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Mej aveghen de roba" (Meglio averne di roba; proverbio lombardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
che bello conoscere le lingue straniere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho iniziato il ciclo dei Rougon-Macquart di Zola,tuttavia in italiano vari non si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un altro nerd paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png buongiorno. Muoio di caldo e vado in giro in bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato sfortunatamente dal mio Lumia 800 con patastick, o quel che è

Combini le due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

segreti-erotici.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzi a parte io le regalerei questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le-regole-della-casa-del-sidro.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie per il consiglio, ma alla fine ho puntato su una combo di quelle belle: 60 racconti di Buzzati + Signori bambini di Pennac + Velociraptor dei Kasabian.

Oggi si soffoca! Sarà che l'estate poi la sopporto proprio poco, preferisco di gran lunga l'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno di voi ha in programma il lucca comics? Io ci sarò tutti i giorni della fiera, magari ci si incontra e vi offro un bicchiede d'acqua (solo se è gratis) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno di voi ha in programma il lucca comics? Io ci sarò tutti i giorni della fiera, magari ci si incontra e vi offro un bicchiede d'acqua (solo se è gratis) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
purtroppo quest'anno non penso di farcela! già l'anno scorso sono riuscita ad andarci a fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro