L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Forse io ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato sfortunatamente dal mio Lumia 800 con patastick, o quel che è

Un amico mi ha consigliato Il secolo breve di Eric J. Hobsbawm e l'ho acquistato ieri pomeriggio.

A breve inizio a leggerlo, chi di voi lo ha letto? Cosa ne pensa?

Un amico mi ha consigliato Il secolo breve di Eric J. Hobsbawm e l'ho acquistato ieri pomeriggio.A breve inizio a leggerlo, chi di voi lo ha letto? Cosa ne pensa?
Meglio chiedere qui, WatercolouR, per una richiesta così specifica > http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=421339&p=17662191&viewfull=1#post17662191

Ad ogni modo, è un classico di storiografia, non si può sbagliare nella scelta.

Ho chiesto a una persona di parlartene. Arriverà sicuramente in topic.

Finirò mai di fare sto trasloco? dai che forse manca solo uno scatolone di libri e un mobile..posso farcela! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

purtroppo quest'anno non penso di farcela! già l'anno scorso sono riuscita ad andarci a fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per me è la prima volta invece.

Forse io ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato sfortunatamente dal mio Lumia 800 con patastick, o quel che è
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finirò mai di fare sto trasloco? dai che forse manca solo uno scatolone di libri e un mobile..posso farcela! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dove vai? Cambi solo abitazione o proprio città? Pescara la conosco bene, ogni anno faccio le vacanze ad Ortona, luogo di nascita di mia madre. Adoro quei posti, ho bellissimi ricordi.

Dove vai? Cambi solo abitazione o proprio città? Pescara la conosco bene, ogni anno faccio le vacanze ad Ortona, luogo di nascita di mia madre. Adoro quei posti, ho bellissimi ricordi.
rimango sempre a Pescara perchè studio qui, cambio solo zona! poi mi piace molto come città :cat:

Ho finito (in due giorni....) "Invisibile" di Paul Auster; romanzo magnifico che ti tiene incollato fino alla fine, e vorresti che non finisse mai. E' il primo libro che leggo di Auster, ma mi ha già conquistato; ora leggerò o La trilogia di New York o Sunset Park sempre di Auster.

Bellissimo Invisibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio Sunset Park e Le follie di Brooklyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif entrambi stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho passato tutta la mattinata in posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e domani devo andare al comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vuoi un'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vuoi un'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahah grazie ma non si sa come ho risolto (o almeno spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio chiedere qui, WatercolouR, per una richiesta così specifica > http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=421339&p=17662191&viewfull=1#post17662191Ad ogni modo, è un classico di storiografia, non si può sbagliare nella scelta.

Ho chiesto a una persona di parlartene. Arriverà sicuramente in topic.
Grazie per avermi segnalato il topic adatto.

Ho iniziato a leggere, ieri, la prefazione e le prime pagine, non sono ancora entrato nel cuore del libro ma mi sembra di capire che l'autore racconterà le vicende del '900 in una maniera si, da esterno all'epoca, ma comunque con sue idee essendo che l'ha vissuta.

Attendo l'utente da te richiamato, stasera ho un paio di ore libere, mi cimenterò nella lettura intesamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie per avermi segnalato il topic adatto.Ho iniziato a leggere, ieri, la prefazione e le prime pagine, non sono ancora entrato nel cuore del libro ma mi sembra di capire che l'autore racconterà le vicende del '900 in una maniera si, da esterno all'epoca, ma comunque con sue idee essendo che l'ha vissuta.

Attendo l'utente da te richiamato, stasera ho un paio di ore libere, mi cimenterò nella lettura intesamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perfetto.

La persona in questione è uno storico, già mi ha contattato in pm: mi dice che è un attimo preso ma che risponderà.

Se non lo fa al più presto, guai a lui :l4gann:

Perfetto perché, se tu hai già cominciato la lettura, lui potrà essere più preciso e dettagliato nel suo commento e tu con già la possibilità di fare le domande giuste.

Ad ogni modo, bella scelta, WatercolouR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto.La persona in questione è uno storico, già mi ha contattato in pm: mi dice che è un attimo preso ma che risponderà.

Se non lo fa al più presto, guai a lui :l4gann:

Perfetto perché, se tu hai già cominciato la lettura, lui potrà essere più preciso e dettagliato nel suo commento e tu con già la possibilità di fare le domande giuste.

Ad ogni modo, bella scelta, WatercolouR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sai, la persona che mi ha consigliato questo testo è un uomo di gran cultura e preparazione.

Nel momento in cui mi ha detto che questo libro lo ha " formato " ho inteso che doveva , per forza, essere un ottimo testo.

Grazie mille comunque, sono molto curioso di conoscere le " dritte " del tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi consigliatemi qualche libro da proporre per il gruppo di lettura qui a Taranto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Finalmente ho ricevuto un po' di chiamate e inizia a prender forma, se tutto va bene venerdì abbiamo il primo incontro.

Suggeritemi qualche titolo su cui si possa discutere ma non troppo lungo, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro