Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio chiedere qui, WatercolouR, per una richiesta così specifica > http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=421339&p=17662191&viewfull=1#post17662191Un amico mi ha consigliato Il secolo breve di Eric J. Hobsbawm e l'ho acquistato ieri pomeriggio.A breve inizio a leggerlo, chi di voi lo ha letto? Cosa ne pensa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per me è la prima volta invece.purtroppo quest'anno non penso di farcela! già l'anno scorso sono riuscita ad andarci a fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngForse io ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato sfortunatamente dal mio Lumia 800 con patastick, o quel che è
Dove vai? Cambi solo abitazione o proprio città? Pescara la conosco bene, ogni anno faccio le vacanze ad Ortona, luogo di nascita di mia madre. Adoro quei posti, ho bellissimi ricordi.Finirò mai di fare sto trasloco? dai che forse manca solo uno scatolone di libri e un mobile..posso farcela! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
rimango sempre a Pescara perchè studio qui, cambio solo zona! poi mi piace molto come città :cat:Dove vai? Cambi solo abitazione o proprio città? Pescara la conosco bene, ogni anno faccio le vacanze ad Ortona, luogo di nascita di mia madre. Adoro quei posti, ho bellissimi ricordi.
vuoi un'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinirò mai di fare sto trasloco? dai che forse manca solo uno scatolone di libri e un mobile..posso farcela! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ahahahah grazie ma non si sa come ho risolto (o almeno spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvuoi un'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per avermi segnalato il topic adatto.Meglio chiedere qui, WatercolouR, per una richiesta così specifica > http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=421339&p=17662191&viewfull=1#post17662191Ad ogni modo, è un classico di storiografia, non si può sbagliare nella scelta.
Ho chiesto a una persona di parlartene. Arriverà sicuramente in topic.
Perfetto.Grazie per avermi segnalato il topic adatto.Ho iniziato a leggere, ieri, la prefazione e le prime pagine, non sono ancora entrato nel cuore del libro ma mi sembra di capire che l'autore racconterà le vicende del '900 in una maniera si, da esterno all'epoca, ma comunque con sue idee essendo che l'ha vissuta.
Attendo l'utente da te richiamato, stasera ho un paio di ore libere, mi cimenterò nella lettura intesamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sai, la persona che mi ha consigliato questo testo è un uomo di gran cultura e preparazione.Perfetto.La persona in questione è uno storico, già mi ha contattato in pm: mi dice che è un attimo preso ma che risponderà.
Se non lo fa al più presto, guai a lui :l4gann:
Perfetto perché, se tu hai già cominciato la lettura, lui potrà essere più preciso e dettagliato nel suo commento e tu con già la possibilità di fare le domande giuste.
Ad ogni modo, bella scelta, WatercolouR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho trovato questi su IBS:Qualcuno conosce un saggio, non romanzo, sulla storia delle popolazioni precolombiane?
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk