L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Ma è legale, 'sta cosa?

Non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però la dittatura cello scientifico vince.

E tanto per inserire il tutto nel contesto, 5 anni fa c'era un bravo preside che è stato rimpiazzato da una *******, che ha deciso per noi cosa potevamo mangiare e di che argomenti discutere durante le assemblee. Ora ha finito il primo mandato di prova, poiché è stata riconfermata potrebbe diventare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

10557292_10203699158630890_4962759541000914843_n.jpg

Questa è una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La maglietta da dove proviene? :icebad:

Non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però la dittatura cello scientifico vince.

E tanto per inserire il tutto nel contesto, 5 anni fa c'era un bravo preside che è stato rimpiazzato da una *******, che ha deciso per noi cosa potevamo mangiare e di che argomenti discutere durante le assemblee. Ora ha finito il primo mandato di prova, poiché è stata riconfermata potrebbe diventare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non mi parlare di presidi, che al Marconi di Verona (dove sono andato io) ci sta una che prima non aveva MAI diretto alcuna scuola superiore. Solo un asilo. Ed oltre al Marconi, questa incompetente dirige pure il Giorgi in contemporanea:facepalm:

Sto per finire il guardiano degli innocenti. Confermo che l'ho rivalutato in positivo e da tre stelle passa a quattro.

Bella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La maglietta da dove proviene? :icebad:
Negozio in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scandalosa vero? Con la banana è simpatica, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque ti piace Simona o era semplice curiosità? Io spero di rivederla presto al sud... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Negozio in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scandalosa vero? Con la banana è simpatica, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifComunque ti piace Simona o era semplice curiosità? Io spero di rivederla presto al sud... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha una gran voce e sa modularla con dolcezza e aggressività, è ironica e mai smielata. Sì, mi piace.

E' anche bella. E' simpatica?

Scandalosa? Diciamo che non si può non vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha una gran voce e sa modularla con dolcezza e aggressività, è ironica e mai smielata. Sì, mi piace.E' anche bella. E' simpatica?

Scandalosa? Diciamo che non si può non vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì molto simpatica, almeno a primo impatto.

Purtroppo quella maglia me l'ha regalata mia madre, la uso semplicemente perchè mi piace come si adatta al mio fisico scandaloso :rickds:

Non so chi volesse partecipare ma cmq c'è un concorso letterario per giovani
per info: http://www.premioletterariolagiara.it/
già segnalato sul topic Club degli scrittori tempo fa.

Molto probabilmente parteciperò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buon pomeriggio ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come vanno le vacanze? ci credete che ancora non vado al mare pur avendolo vicino? :rickds:

Buon pomeriggio ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcome vanno le vacanze? ci credete che ancora non vado al mare pur avendolo vicino? :rickds:
nooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non ci credo:ahsisi:

Mi eclisso due o tre giorni. Buon fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

AHHH capito.
Emerson, anche se non ci ho mai fatto una lettura sistematica, m'è sempre piaciuto. Il Walden è in lista prossimamente e ho in lista tre o quattro libri di Burroughs che mi son caricata sul kindle qualche giorno fa.

Di Ginsberg devo leggere invece una bomba letale (non dico cosa per il momento :rickds: ).

Ma ascolta, perché non apri un topic così, man mano che leggi i testi, ne parli/ne parliamo?

Penso che sia un argomento che potrebbe interessare molti.
Che bello Walden, lettura non semplice (non difficile, nel senso di complicata ma dipende principalmente dal "motivo" che ti ha spinto a leggerlo). "Andai nei boschi..." è tra le mie citazioni preferite di sempre, pregnante ma immanente. Proprio come lui.

Se questa è poi la tua prima lettura di Thoreau ti consiglio anche Disobbedienza Civile, che è come un opuscoletto.

Ah ultima cosa: associa la visione (prima/dopo indifferente) a Into the Wild, film davvero ottimo in quasi tutto. Se hai già visto rivedilo, perché merita, e perché è giusto così.

Appena finito Al Faro, e boh non mi è piaciuto. Il secondo capitolo è davvero davvero interessante, unica (breve) parte che mi ha convinto appieno sul gioco del tempo, che ne fa la Woolf. Il resto noioso e ridondante, più volte mi è capitato tristemente di pensare ai fatti miei mentre scorrevano righe e righe di parole sotto gli occhi. Ora comincio una bella edizione de I Meridiani del caro Marquez yuk yuk!

sto leggendo La Peste di Camus, non so perchè non m iera ancora mai capitato tra le mani. Da brividi

Dopo aver terminato "Le Notti Bianche", ho iniziato "Memorie dal Sottosuolo". Sto già amando Dostoevskij con tutto me stesso

Dopo aver terminato "Le Notti Bianche", ho iniziato "Memorie dal Sottosuolo". Sto già amando Dostoevskij con tutto me stesso
grande Dave, entrambi capolavori. memorie dal sottosuolo poi....

grande Dave, entrambi capolavori. memorie dal sottosuolo poi....
Meraviglioso, oggi conto di finirlo. Mentre credo che il prossimo di Dosto che leggerò sarà "Delitto e Castigo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani invece sarà giornata di acquisti, penso di comprare Lolita di Nabokov e uno tra Una Rosa per Emily e Luce d'Agosto di Faulkner. Vorrei prendere anche qualcosa di Saramago, ma poi inizierebbero a partire troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

appena finito i ragazzi del massacro di scerbanenco, concludendo così l'ultimo capitolo che mi mancava della saga dedicata a duca lamberti. ultimo libro letto della saga, e per me decisamente il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più crudo degli altri, con un inizio fenomenale e un finale incredibilmente amaro, difficilissimo da digerire e che lascia molto al lettore una volta conclusa la lettura

appena finito i ragazzi del massacro di scerbanenco, concludendo così l'ultimo capitolo che mi mancava della saga dedicata a duca lamberti. ultimo libro letto della saga, e per me decisamente il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più crudo degli altri, con un inizio fenomenale e un finale incredibilmente amaro, difficilissimo da digerire e che lascia molto al lettore una volta conclusa la lettura
Scerbanenco è un grande pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche il film se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque non fermarti alla quadrilogia del Duca, Scerbanenco ha scritto molti altri capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scerbanenco è un grande pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è anche il film se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque non fermarti alla quadrilogia del Duca, Scerbanenco ha scritto molti altri capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo farò sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedo però che ha scritto una quantità sconfinata di romanzi, qualche consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif leggo su wikipedia che sempre in termini di serie c'è quella di arthur jelling, magari inizio con il primo di questa saga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro