Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ioBuongiorno :cat:
come vanno le cose? ricordo qualcuno in trasloco o sbaglio?
trasloco finito ma devo sistemare alcune cose al comune e tra poco devo tornare sui libri..in breve vacanze saltateSì, dai, ho perso anch'io un sacco di tempo ma spero di rimediare. E' anche colpa di Adventure Time comunqueiotrasloco finito ma devo sistemare alcune cose al comune e tra poco devo tornare sui libri..in breve vacanze saltate tu tutto bene spoiler? :cat:

dai anche segui Adventure time?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSì, dai, ho perso anch'io un sacco di tempo ma spero di rimediare. E' anche colpa di Adventure Time comunque
E' un periodo strano... per tante cose e per nulla. Penso che passerò il resto della giornata a cercare di studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uno dei cartoni più belli che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai anche segui Adventure time?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngdai vedrai che passerà, studia e distraiti un po' :cat:

hai già letto qualcosa di questo autore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io ti consiglierei magari "IT" o "Carrie"!Cosa mi consigliate di acquistare di King ?
http://forum.spaziogames.it/board/threads/171194-Stephen-KING-Dr-Sleep-in-Italia-ad-Inizio-2014!-Mr-Mercedes-in-America-nel-2014Cosa mi consigliate di acquistare di King ?

edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo che, ovviamente le uscite più recenti, ci siano anche nelle librerie, ma in edicola quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questi Urania come li trovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai pescati in giro, se non nei mercatini![]()
E so' contento :kep88:è stato consigliato qualche tempo fa dal buon gargaros se ben ricordo, e dopo che aveva ottenuto buoni pareri anche da altri utenti mi sono deciso a recuperare i vermi conquistatori di brian keene. l'ho iniziato ieri e finito in questo momento, *** mio se non riuscivo a staccarmi dalla lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif brian keene confeziona un romanzo apocalittico/fantastico scritto ottimamente, prendendo a piene mani da quell'immaginario mitologico del mai troppo omaggiato lovecraft. ottimi personaggi e ottimo ritmo, è veramente un libro che non puoi fare a meno di divorare.
assolutamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nelle edicole. Oppure devi ordinarli lì stesso, se non arrivano.Ma questi Urania come li trovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai pescati in giro, se non nei mercatini![]()
Grazie per i suggerimenti su Emerson.Che bello Walden, lettura non semplice (non difficile, nel senso di complicata ma dipende principalmente dal "motivo" che ti ha spinto a leggerlo). "Andai nei boschi..." è tra le mie citazioni preferite di sempre, pregnante ma immanente. Proprio come lui.Se questa è poi la tua prima lettura di Thoreau ti consiglio anche Disobbedienza Civile, che è come un opuscoletto.
Ah ultima cosa: associa la visione (prima/dopo indifferente) a Into the Wild, film davvero ottimo in quasi tutto. Se hai già visto rivedilo, perché merita, e perché è giusto così.
Appena finito Al Faro, e boh non mi è piaciuto. Il secondo capitolo è davvero davvero interessante, unica (breve) parte che mi ha convinto appieno sul gioco del tempo, che ne fa la Woolf. Il resto noioso e ridondante, più volte mi è capitato tristemente di pensare ai fatti miei mentre scorrevano righe e righe di parole sotto gli occhi. Ora comincio una bella edizione de I Meridiani del caro Marquez yuk yuk!

Ciao Diego. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBuonsalvia :house: