L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Ragazzi conoscete libri ambientati su isole deserte, magari con descrizione molto dettagliate di questi angoli di paradiso e legati alla sopravvivenza? Ne ho letti diversi, tra cui "L'isola dell'amore proibito" (bellissimo), "L'ultima spiaggia (The Beach)", "Prigionieri del paradiso", "L'isola dei segreti" e "Dieci piccoli indiani" (anche se questi ultimi due si discostano un pò da quello che cerco).
robinson crusoe?

robinson crusoe?
Me l'ero segnato, ma non mi convince molto. Vorrei qualcosa di più "moderno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comprato oggi La fine dell'eternità di Asimov...primo suo romanzo che leggerò.Vediamo un po:sisi:

Buongiorno ragazzi! Come va?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tutto come al solito in questi giorni! Sono curioso di chiedere a tutti se i libri sono la vostra prima passione o magari devono vedersela con la musica o il cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per quanto riguarda me, amo molto la prima e sto riscoprendo il secondo ultimamente

Tutto come al solito in questi giorni! Sono curioso di chiedere a tutti se i libri sono la vostra prima passione o magari devono vedersela con la musica o il cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per quanto riguarda me, amo molto la prima e sto riscoprendo il secondo ultimamente
I libri sono stati la mia primissima passione, a seguire i videogiochi (beh visto che siamo che siamo su un forum di vg è un po' scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi cinema e cucina!

Io sono molto preso dalla musica e ultimamente faticoa trovare il tempo per i libri. A parte quelli scolastici, che occupano molto del mio tempo

Io sono molto preso dalla musica e ultimamente faticoa trovare il tempo per i libri. A parte quelli scolastici, che occupano molto del mio tempo
Musica da musicista?

- - - Aggiornato - - -

I libri sono stati la mia primissima passione, a seguire i videogiochi (beh visto che siamo che siamo su un forum di vg è un po' scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi cinema e cucina!
L'ultima è una passione di che genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Musica da musicista?
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè è stata bannata Bic? Sapete come contattarla al di fuori del forum?
Grazie
Dovrei avere la sua mail, o possente Nutella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me stanno al primo posto subito sotto, di qualche millimetro ci sono cinema e vg a pari merito:sasa:

L'ultima è una passione di che genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace cucinare, specialmente dolci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai nessuno viene nei miei topic di Amos:sad:
E' bbbbbbravo:sad:
Io ci passo ma aspetto a scriverci, devo comprare il libro che mi hai consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mie passioni sono la biologia, il tennis, la fotografia, i libri, i videogiochi e anche la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato con Tapatalk

Cari boyz che genere musicale e quali autori ve gustano?
Stai facendo un sondaggio XD??

Dunque, gli unici che mi piacciono in toto sono la classica e il metal, se no vado molto ad autori, per esempio i piacciono gente come Lindsey Stirling, i daft punk, molti pezzi degli awolnation, gli archive, gente come gli ABBA, adrian von ziegler, diciamo che basta che siano bravi:sasa:

Stai facendo un sondaggio XD??
Dunque, gli unici che mi piacciono in toto sono la classica e il metal, se no vado molto ad autori, per esempio i piacciono gente come Lindsey Stirling, i daft punk, molti pezzi degli awolnation, gli archive, gente come gli ABBA, adrian von ziegler, diciamo che basta che siano bravi:sasa:
Quanto è gnocca Lindsey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I libri sono stati la prima passione, a seguire poi computer, i videogames, passando anche per un periodo dedicato completamente a cinema/serie tv :kep88:

Quanto è gnocca Lindsey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando sono andato al suo concerto urlavo come una ragazzina, gli uomini (me compreso) erano peggio di delle directionerocomesichiamano a un concerto dei loro idoli:asd:

Quando sono andato al suo concerto urlavo come una ragazzina, gli uomini (me compreso) erano peggio di delle directionerocomesichiamano a un concerto dei loro idoli:asd:
ahahahahahah! è bravissima, mi sarebbe piaciuto andare al concerto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro