E
Edward
Su amazon.com c'è il 30% di sconto su tutti i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Irvine Welsh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifM'è venuta l'idea per un qualche cosa da scrivere. Però devo essere in grado di descrivere bene il degrado e tutto ciò che ne concerne. La lettura di quali autori può essermi d'aiuto, secondo voi? Bukowski?
Quello è il secondo nome che mi è venuto in mente.Irvine Welsh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende dal livello di degrado che vuoi rappresentare, perché anche Dickens non è niente male in fatto di racconti basati su società al limite della decenza. Mi rendo conto del fatto che questo autore è piuttosto borderline rispetto ai tuoi scopi, in quanto i suoi lavori sono critiche sociali vere e proprie piuttosto che fotografie dell'uomo animale e immerso nella decadenza della sua persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifM'è venuta l'idea per un qualche cosa da scrivere. Però devo essere in grado di descrivere bene il degrado e tutto ciò che ne concerne. La lettura di quali autori può essermi d'aiuto, secondo voi? Bukowski?
ultima fermata a brooklyn di hubert selby jr. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifM'è venuta l'idea per un qualche cosa da scrivere. Però devo essere in grado di descrivere bene il degrado e tutto ciò che ne concerne. La lettura di quali autori può essermi d'aiuto, secondo voi? Bukowski?
te lo stavo proprio per scrivere!Dickens figo, ma appunto mira alla critica sociale. Forse Zola?

Ciao, quella è sicuramente una bella edizione ma purtroppo non c'è in Italia.Non so proprio dove scrivere, spero di non aver sbagliato topicSapete se c'è una versione italiana di questa edizione di V per Vendetta? Nel caso conoscete qualche altra edizione carina per un regalo?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/1401238580/ref=mp_s_a_1_8?qid=1417118329&sr=8-8&pi=AC_SX110_SY165_QL70
Puoi provare a recuperare la sua autobiografia curata da Marsili. Ulteriori opere su tale figura non mi pare siano accurate quanto questa.Mi sapete consigliare libri su Carlos lo Sciacallo? Dopo aver visto la sua miniserie Carlos, voglio documentarmi su di lui.
Che promozione? :morris82:Ho approfittato della promozione della mondadori e ho preso "100 anni di solitudine" e "il signore delle mosche". Sono arrivato a metà del secondo e mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kant può anche bruciare all'inferno dei filosofi per quanto mi riguarda. Assieme ad Aristotele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHegel l'ho odiato tantissimo al liceo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insieme a Kant ahahah