L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Boh, a me pare solo **** e niente più. Sarà che il violino mi fa trasudare fastidio.
Non ti piace il violino? E' il mio strumento preferito :morristend:

Salve a tutti, come state? :cat:

Sono passato dal rock(che ancora ascolto saltuariamente) al metal. Forse dovrei dire metal progressive anche se non so che voglia dire. Ascolto molto i Dream Theater, ma anche Sonata Arctica, Tenacious D, Nanowar, Bon Jovi, Journey, *** e quello che mi passa mio cugino(Vision Divine, Symphony X)

Stai facendo un sondaggio XD??
Dunque, gli unici che mi piacciono in toto sono la classica e il metal, se no vado molto ad autori, per esempio i piacciono gente come Lindsey Stirling, i daft punk, molti pezzi degli awolnation, gli archive, gente come gli ABBA, adrian von ziegler, diciamo che basta che siano bravi:sasa:
Ahahah cerco di fare conversazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Classica e Metal tipo?

- - - Aggiornato - - -

I libri sono stati la prima passione, a seguire poi computer, i videogames, passando anche per un periodo dedicato completamente a cinema/serie tv :kep88:

Lo dici a chi si è sparato Lost in credo dieci giorni circa :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Sono passato dal rock(che ancora ascolto saltuariamente) al metal. Forse dovrei dire metal progressive anche se non so che voglia dire. Ascolto molto i Dream Theater, ma anche Sonata Arctica, Tenacious D, Nanowar, Bon Jovi, Journey, *** e quello che mi passa mio cugino(Vision Divine, Symphony X)
Beh traduci "progressive" con un mix di "classicamente pretenzioso, pomposo e velleitario" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni pezzi dei Dream Thearee li apprezzo anche io

Boh, a me pare solo **** e niente più. Sarà che il violino mi fa trasudare fastidio.
gioca molto sulle cover di canzoni della cultura pop, quindi vince easy. un paio mi garbano anche, ma in generale ammetto anche io di non andarci pazzo

passando anche per un periodo dedicato completamente a cinema/serie tv :kep88:
breaking bad...

Ti dico solo che mi sono vista tutta l'ultima stagione la settimana prima di un esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non potevo studiare senza sapere!

Una settimana? Io ho visto 2 stagioni in 3 giorni :rickds:
ogni tanto dovevo studiare :rickds::rickds:

Finito Il Cacciatore di Teste di Jo Nesbø.

Una montagna russa nero su bianco. Ritmo veloce, scrittura e presentazione molto cinematografiche, e buona caratterizzazione del protagonista e della sua nemesi. Col senno di poi non mi stupisco che il film che ne è stato tratto sia riuscito così bene, praticamente avevano già tutto pronto.

Inoltre, qualche giorno fa ho portato a conclusione anche The Heroes di Joe Abercrombie. Ottimo come sempre.

Finito Il Cacciatore di Teste di Jo Nesbø.Una montagna russa nero su bianco. Ritmo veloce, scrittura e presentazione molto cinematografiche, e buona caratterizzazione del protagonista e della sua nemesi. Col senno di poi non mi stupisco che il film che ne è stato tratto sia riuscito così bene, praticamente avevano già tutto pronto.

Inoltre, qualche giorno fa ho portato a conclusione anche The Heroes di Joe Abercrombie. Ottimo come sempre.
The heroes è a sé stante o bisogna aver letto qualcosa prima? Vorrei iniziare abercrombie visto che molti ne parlano bene..

Ultima settimana di lavoro e poi sono di nuovo alla deriva col sedere per terra.

Sono tanto sollevato di non dover lavorare più in un'ambiente così poco confortevole, pieno di pressioni e ansia, eppure ho così tanto bisogno di lavorarci... capita anche a voi di rimanere così, senza sapere cosa è meglio per voi?

Ho capito che le mie passioni resteranno tali, non saranno mai la mia fonte di guadagno, ma posso continuare a fare qualcosa che mi scarica completamente?

Ragazzi quali sono le vostre esperienze, come la pensate?

The heroes è a sé stante o bisogna aver letto qualcosa prima? Vorrei iniziare abercrombie visto che molti ne parlano bene..
Sulla carta sì, è indipendente; però i riferimenti ai precedenti dell'autore sono talmente tanti che, secondo me, non ne vale la pena di partire da questo libro. Non dico che non sia possibile apprezzarlo, ma sicuramente si perde più di qualcosa. Il mio consiglio è quello di seguire l'ordine di pubblicazione originale.

Ultima settimana di lavoro e poi sono di nuovo alla deriva col sedere per terra.Sono tanto sollevato di non dover lavorare più in un'ambiente così poco confortevole, pieno di pressioni e ansia, eppure ho così tanto bisogno di lavorarci... capita anche a voi di rimanere così, senza sapere cosa è meglio per voi?

Ho capito che le mie passioni resteranno tali, non saranno mai la mia fonte di guadagno, ma posso continuare a fare qualcosa che mi scarica completamente?

Ragazzi quali sono le vostre esperienze, come la pensate?
Mi dispiace. Comunque per la parte in grassetto non butterei così presto la spugna se fossi in te. Sempre se ho beninteso di quale passione parli. Ovviamente, pur non potendo esprimere parola su eventuali esperienze, posso confermarti che non è poi così strano non sapere cosa è meglio per sé stessi. Anzi, direi che si tratta di una costante nella vita quotidiana, sopratutto di questi tempi :kep88:

Mi dispiace. Comunque per la parte in grassetto non butterei così presto la spugna se fossi in te. Sempre se ho beninteso di quale passione parli. Ovviamente, pur non potendo esprimere parola su eventuali esperienze, posso confermarti che non è poi così strano non sapere cosa è meglio per sé stessi. Anzi, direi che si tratta di una costante nella vita quotidiana, sopratutto di questi tempi :kep88:

Che lavoro fai?
Grafico pubblicitario.

Sarò chiaro, è quello che voglio fare. Voglio lavorare con le immagini, con le foto, con tutto ciò che ruota intorno ad un pixel e ai colori, ma non è quello che faccio!

Sono scontento perché non riesco ad esprimere il mio potenziale, è come avere il dono della scrittura ma poter scrivere solo quello che un'altra persona mi dice di scrivere. Un piccolo tocco personale in tutto questo ci sarà sempre, ma come potrà soddisfarti?

Non ti soddisfa, ti stressa, vivi con l'ansia di una consegna, le attese per i pagamenti, il posto sempre in bilico, i costri gli sprechi e i rifiuti, arrivi ad un punto e ti fermi a pensare "è giusto prendersi tutto questo veleno per puro ritorno economico?", perché è di questo che si parla.

Le mie passioni sono le parole, qualsiasi forma di scrittura, l'animazione e il cinema. Vorrei lavorare all'interno di quest'ultimo, anche solo come grafico, ma essere nell'ambiente, però ho capito che è qualcosa di irraggiungibile. Non è una cosa che mi pesa, anzi, è riconoscere i propri limiti e le reali possibilità, di questo periodo è essenziale non illudersi.

Sulla carta sì, è indipendente; però i riferimenti ai precedenti dell'autore sono talmente tanti che, secondo me, non ne vale la pena di partire da questo libro. Non dico che non sia possibile apprezzarlo, ma sicuramente si perde più di qualcosa. Il mio consiglio è quello di seguire l'ordine di pubblicazione originale.
Quindi mi conviene iniziare con il richiamo delle spade?

Grafico pubblicitario. Sarò chiaro, è quello che voglio fare. Voglio lavorare con le immagini, con le foto, con tutto ciò che ruota intorno ad un pixel e ai colori, ma non è quello che faccio!

Sono scontento perché non riesco ad esprimere il mio potenziale, è come avere il dono della scrittura ma poter scrivere solo quello che un'altra persona mi dice di scrivere. Un piccolo tocco personale in tutto questo ci sarà sempre, ma come potrà soddisfarti?

Non ti soddisfa, ti stressa, vivi con l'ansia di una consegna, le attese per i pagamenti, il posto sempre in bilico, i costri gli sprechi e i rifiuti, arrivi ad un punto e ti fermi a pensare "è giusto prendersi tutto questo veleno per puro ritorno economico?", perché è di questo che si parla.
Capisco il senso di frustrazione ma prova a vedere il lato positivo: stai facendo esperienza e maturando (perchè lavorare e rendersi conto di cosa significa è un passo avanti non indifferente), stai comunque costruendo il tuo futuro e magari quello che stai facendo ora, per quanto brutto, ti porterà delle occasioni che potrai sfruttare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro