L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Sto leggendo "Cuore", posso solo dire che mi sta emozionando tantissimo.
L'ho letto alle elementari e a quel tempo era ovviamente pesante, ma ho un bellissimo ricordo, devo rileggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mai sentito, che è?
solo uno dei testi italiani più letti nella storia della nostra letteratura, o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complice il fatto che fino a qualche generazione fa veniva fatto leggere in qualsiasi scuola, ma ormai credo che sempre meno professori lo facciano leggere (io ad esempio non l'ho mai letto)

Ultima modifica da un moderatore:
Sto leggendo "Cuore", posso solo dire che mi sta emozionando tantissimo.
Il libro Cuore. :tragic:

Mi verrebbe di consigliarti come autore per quel che richiedi, Jeffery Deaver
Proprio ieri mi hanno regalato "Scimmia di pietra". Solo che dovrei partire dal primo della saga di Lincoln Rhyme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringrazio tutti gli utenti che in questo topic hanno consigliato 22/11/63 di Stephen King, è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I Promessi Sposi devo recuperarlo, a scuola lo leggevo tanto per. Sinceramente credo di aggiornare la mia umile libreria con un po' di classici italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ringrazio tutti gli utenti che in questo topic hanno consigliato 22/11/63 di Stephen King, è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Benvenuto nel club! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ho un buono sconto di 3€ (vabè :sad2:) per amazon libri... Io non ne faccio uso al momento e scade l'8 Agosto quindi se qualcuno lo volesse (per utilizzarlo e non tanto per averlo) glielo cedo volentieri! Basta un PM

I Promessi Sposi devo recuperarlo, a scuola lo leggevo tanto per. Sinceramente credo di aggiornare la mia umile libreria con un po' di classici italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo il periodo scolastico non ho la forza di leggerne neanche un passo. :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho un buono sconto di 3€ (vabè :sad2:) per amazon libri... Io non ne faccio uso al momento e scade l'8 Agosto quindi se qualcuno lo volesse (per utilizzarlo e non tanto per averlo) glielo cedo volentieri! Basta un PM
Neanche per un ebook? :morristend:

Dopo il periodo scolastico non ho la forza di leggerne neanche un passo. :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Neanche per un ebook? :morristend:
Purtroppo tra parentesi nella mail sta scritto "Ebook Kindle esclusi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hai PM :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo tra parentesi nella mail sta scritto "Ebook Kindle esclusi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
LOL, rettifico, fa finta di niente :rickds:

Mi dispiace raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui c'è il link che mi hanno mandato della sezione in cui è utilizzabile il buono

http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_184807487_1?ie=UTF8&node=4551122031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_r=0A2ZY2VYFD27B7FQ96KY&pf_rd_t=101&pf_rd_p=645421767&pf_rd_i=4551121031

- - - Aggiornato - - -

Ah se si nasconde anche qualche cuoco o casalingo tra di voi ne ho uno per Casa e cucina del 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io ho appena iniziato "The grapes of wrath"/"Furore" di Steinebeck, mi aspetto grandi cose
uno spettacolo, le pagine volano via lasciando un senso di amarezza e di tristezza tangibile, una rabbia che fermenta ma non riesce ad esplodere, l'amore umano che trapela dagli anfratti della miseria. il finale,poi, è da inchino. Maestro

Finito il libro Cuore, adesso devo iniziare i "Draghi del Crepuscolo d'autunno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prima però devo trovarlo, spero nella mia Feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro