Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stupenda la trilogia e stupendo Auster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso Trilogia di New Work di Auster e inoltre una amica mi ha regalato un segnalibro provenente dal warner bors studio a Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
L'ho comprato d'impulso dopo aver letto l'adattamento a fumetti di città di vetro, mi aspetto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStupenda la trilogia e stupendo Auster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce l'ho anche io, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto leggendo qualcosa in merito alla mia saga preferita O_O
![]()
"Leggendo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto leggendo qualcosa in merito alla mia saga preferita O_O
![]()
Si, leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è un semplice artbook :morris82:"Leggendo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, so che quel genere di artbook non sono solo immagini, ne ho diversi. Comunque non arriverei a dire che li si "legge", se riesci a capire che intendo.Si, leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è un semplice artbook :morris82:
il Macbeth è bellissimo. ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDovrei andare più spesso ai mercatini, 4€ in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Verissimo. Anche Amleto consiglio. Leggeri e scorrevoli. Leopardi mamma via vade retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil Macbeth è bellissimo. ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il Macbeth è bellissimo. ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quella bancarella era davvero ben fornita, peccato che avevo solo quei 4 € con me. Di sicuro il prossimo mese che torna il mercatino faccio spesa grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVerissimo. Anche Amleto consiglio. Leggeri e scorrevoli. Leopardi mamma via vade retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
http://www.lercio.it/accademia-della-crusca-ritrovato-prurso-il-participio-perduto-del-verbo-prudere/
:cry:Io durante questa estate ho potuto leggere un po' di più o perlomeno effettuare alcuni acquisti che bramavo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con l'arrivo di Ottobre la pacchia finirà presto, impegni again and again :cry:Ciao a tutti, come va?adoro questo periodo dell'anno, però il tempo per leggere è pochissimo :tragic: devo proseguire nella lettura di Mistborn che mi ha completamente rapito! ormai non gioco più a nulla, altrimenti non avrei tempo per seguire ogni passione:cry: