L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Pubblicità
Io finalmente comincio it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

devo preoccuparmi? spero cose non troppo brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
bene grazie, cmq e piacere di conoscerti :cat:

Quale libro vi accompagnerà nel week end?? Io voglio finire (per la terza volta) il quarto libro di HP...ogni volta la stessa magia :.bip:
Sei una leggenda per questa sezione :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Sei una leggenda per questa sezione :.bip:
grazie ma non forse leggenda è un pò troppo... ho semplicemente dato il mio contributo per una delle cose che più mi piace fare, e sono contenta che sia stato apprezzato il mio lavoro dopo tanto tempo...spazio libri è sempre stata una piccola grande famiglia

Una curiosità: a quanti di voi piace leggere delle poesie ogni tanto?
LhopaEU.jpg

Come le leggi? Alterni con la prosa o cosa?
generalmente sì, porto avanti più letture insieme (anche per impegni universitari) cercando almeno di alternare tra prosa, poesia e saggistica.

attualmente avevo una mezza intenzione di approfondire la poesia italiana novecentesca con un minimo di ordine, e le soddisfazioni non stanno mancando: letti corazzini, gozzano, campana e saba (da cui arriva la poesia postata). poi però causa corso universitario sono dovuto tornare indietro a manzoni, quindi il progetto personale dovrà aspettare per qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

generalmente sì, porto avanti più letture insieme (anche per impegni universitari) cercando almeno di alternare tra prosa, poesia e saggistica.
attualmente avevo una mezza intenzione di approfondire la poesia italiana novecentesca con un minimo di ordine, e le soddisfazioni non stanno mancando: letti corazzini, gozzano, campana e saba (da cui arriva la poesia postata). poi però causa corso universitario sono dovuto tornare indietro a manzoni, quindi il progetto personale dovrà aspettare per qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manzoni è connesso a quello che studi?

Personalmente mi piace il tuo approccio. Proverò ad alternarne anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che sto leggendo la Recherche di Proust. È di un lirismo e di una introspettività che ogni frase è di un "poetico" esasperante

Manzoni è connesso a quello che studi?
è uno dei moduli del corso avanzato di letteratura italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente mi piace il tuo approccio. Proverò ad alternarne anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che sto leggendo la Recherche di Proust. È di un lirismo e di una introspettività che ogni frase è di un "poetico" esasperante
la recherche è il tipico proposito che prima o poi dovrò assolutamente fare e invece continuo a rimandare, ma immagino come possa essere da leggere è comprensibile che non sia facile alternarlo ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me la immagino come una lettura che merita più attenzione possibile.

è uno dei moduli del corso avanzato di letteratura italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la recherche è il tipico proposito che prima o poi dovrò assolutamente fare e invece continuo a rimandare, ma immagino come possa essere da leggere è comprensibile che non sia facile alternarlo ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me la immagino come una lettura che merita più attenzione possibile.
Causa università ci sono su da mesi.

I periodi sono spesso lunghissimi e intricati. È però davvero un'opera di livello altissimo e che richiderebbe una grande conoscenza della pittura, della letteratura e della storia francese per essere apprezzata a pieno.

Mi sta facendo interessare alla pittura, ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonasera a tutti,

finalmente questo lunedi sta finendo... stasera relax con libro e poltrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è stato uno dei lunedì migliori da un bel po' di tempo a questa parte

minimo domani mi rompo qualcosa :morris82:

Si rovinerebbe il martedi, ma il lunedi rimarrebbe il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I miei lunedì sono sempre uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif idem i martedì, i mercoledì, ecc. :sadfrog:

e che avevo detto, mi è partita la microSD del cellulare :gio:

cellulare che ho cambiato una settimana fa perché quello precedente mi è morto :gio:

eterno appuntamento con l'autodistruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cellulare che ho cambiato una settimana fa perché quello precedente mi è morto :gio:

eterno appuntamento con l'autodistruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Addio :rickds:

Arriveranno giorni migliori...come lunedi scorso :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro