L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Pubblicità
Sta sezione sta morendo ormai :( non ce più nemmeno Flight che partecipava parecchio.

Sta sezione sta morendo ormai :( non ce più nemmeno Flight che partecipava parecchio.
Noi ci impegneremo sempre per affrontare ogni periodo più blando e spento ;) E con noi non intendo lo staff, ma ogni utente di spaziolibri (te compreso) e i futuri utenti :cat:

Sta per partire il nuovo gruppo di lettura e a breve ci sarà un gruppo di scrittura a tema (entro pochi giorni saprete i dettagli), sempre con la speranza e la forza di tanta partecipazione.

Inoltre è in atto l'iniziativa dei 30 titoli a cui il nostro nuovo staffer Latianese sta mettendo il suo.

Manca soltanto un gruppo più unito come se fossimo una grande famiglia e spero di vederlo in un futuro non lontano :nev:

In spaziolibri siamo sempre stati pochi ma buoni, mai demordere

Martedì esce 4321 di Auster e se ne parla come il suo miglior libro, ho un hype smisurato ma purtroppo non riuscirò a leggerlo subito!

C'è sempre stata poca gente in SL, haimè la lettura non va molto al giorno d'oggi... Unisci il fatto che devi trovare qualcuno amante dei libri e che segue questo forum e la % si abbassa ulteriormente...

Personalmente guardo la sezione almeno una volta al giorno (weekend esclusi che non ho tempo :asd:), a volte c'è qualcosa di nuovo, a volte no, a volte posto qualcosa di nuovo, a volte no :rickds:

Noi ci impegneremo sempre per affrontare ogni periodo più blando e spento ;) E con noi non intendo lo staff, ma ogni utente di spaziolibri (te compreso) e i futuri utenti :cat: Sta per partire il nuovo gruppo di lettura e a breve ci sarà un gruppo di scrittura a tema (entro pochi giorni saprete i dettagli), sempre con la speranza e la forza di tanta partecipazione.

Inoltre è in atto l'iniziativa dei 30 titoli a cui il nostro nuovo staffer Latianese sta mettendo il suo.

Manca soltanto un gruppo più unito come se fossimo una grande famiglia e spero di vederlo in un futuro non lontano :nev:

In spaziolibri siamo sempre stati pochi ma buoni, mai demordere
Quoto ogni singola parola. Pochi ma buoni.

E aggiungo: ci vorrebbero anche più video come quello della Di Pietro per rendere questa discussione più animata :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Domande. :rickds:

Io neanche sapevo ne avesse scritto un altro fino a pochi giorni fa quando l'ho per caso visto in una vetrina.

Io neanche sapevo ne avesse scritto un altro fino a pochi giorni fa quando l'ho per caso visto in una vetrina.
Io visto su amazon cercando l'ultimo di Ken Follett :asd: credevo fosse uno vecchio tipo di Manfredi :asd:

Quei pochi titoli di Dan Brown che ho letto con Langdon protagonista hanno il difetto di sembrare fin troppo simili :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ken Follett? Si :stema: La colonna di fuoco. Sequel dei pilastri della terra e mondo senza fine.
No no dicevo Dan Brown :sisi:

Di Follett lo so perché "seguo" le sue uscite, visto che è uno degli autori preferiti di mio padre, praticamente ad ogni nuova uscita aspetto la versione in copertina flessibile per potergliela regalare in occasione di qualche ricorrenza o per il compleanno :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quei pochi titoli di Dan Brown che ho letto con Langdon hanno il difetto di sembrare fin troppo simili :sisi:
Ho letto solo Angeli e Demoni e personalmente l'ho trovato un buon titolo, molto avvincente. :sisi:

Preso e divorato ma gli androidi sognano pecore elettriche. Che dire, molto bello, un gradino sotto a ubik che secondo me rimane l'opera più riuscita di Dick :sisi:

Pensavo di trovare il topic aperto visto la recente uscita di Blade Runner 2049 :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro