- Iscritto dal
- 30 Lug 2007
- Reazioni
- 33
io dovrei ancora finire InfernoL'ho scoperto andando su amazon per cercare quello di Ken FollettSicuramente lo leggerò
![]()
:morristend::morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dovrei ancora finire InfernoL'ho scoperto andando su amazon per cercare quello di Ken FollettSicuramente lo leggerò
![]()
Io dovrei ancora iniziarloio dovrei ancora finire Inferno
:morristend::morris82:
ma accumulo 
Noi ci impegneremo sempre per affrontare ogni periodo più blando e spentoSta sezione sta morendo ormai :( non ce più nemmeno Flight che partecipava parecchio.
E con noi non intendo lo staff, ma ogni utente di spaziolibri (te compreso) e i futuri utenti :cat:
C'è sempre stata poca gente in SL, haimè la lettura non va molto al giorno d'oggi... Unisci il fatto che devi trovare qualcuno amante dei libri e che segue questo forum e la % si abbassa ulteriormente...Sta sezione sta morendo ormai :( non ce più nemmeno Flight che partecipava parecchio.
), a volte c'è qualcosa di nuovo, a volte no, a volte posto qualcosa di nuovo, a volte no 
Quoto ogni singola parola. Pochi ma buoni.Noi ci impegneremo sempre per affrontare ogni periodo più blando e spentoE con noi non intendo lo staff, ma ogni utente di spaziolibri (te compreso) e i futuri utenti :cat: Sta per partire il nuovo gruppo di lettura e a breve ci sarà un gruppo di scrittura a tema (entro pochi giorni saprete i dettagli), sempre con la speranza e la forza di tanta partecipazione.
Inoltre è in atto l'iniziativa dei 30 titoli a cui il nostro nuovo staffer Latianese sta mettendo il suo.
Manca soltanto un gruppo più unito come se fossimo una grande famiglia e spero di vederlo in un futuro non lontano
In spaziolibri siamo sempre stati pochi ma buoni, mai demordere

La copertina è bellissimaRitorno dal professor Langdon
![]()

Io visto su amazon cercando l'ultimo di Ken FollettIo neanche sapevo ne avesse scritto un altro fino a pochi giorni fa quando l'ho per caso visto in una vetrina.
credevo fosse uno vecchio tipo di Manfredi 

Ken Follett? Si :stema: La colonna di fuoco. Sequel dei pilastri della terra e mondo senza fine.Ne ha scritto un altro?![]()
No no dicevo Dan BrownKen Follett? Si :stema: La colonna di fuoco. Sequel dei pilastri della terra e mondo senza fine.

Ho letto solo Angeli e Demoni e personalmente l'ho trovato un buon titolo, molto avvincente.Quei pochi titoli di Dan Brown che ho letto con Langdon hanno il difetto di sembrare fin troppo simili![]()

Il topic di Dick è qui http://forum.spaziogames.it/board/threads/384682-Philip-K-DickPreso e divorato ma gli androidi sognano pecore elettriche. Che dire, molto bello, un gradino sotto a ubik che secondo me rimane l'opera più riuscita di DickPensavo di trovare il topic aperto visto la recente uscita di Blade Runner 2049 :morristend: