- Iscritto dal
- 30 Lug 2007
- Reazioni
- 33
io dovrei ancora finire InfernoL'ho scoperto andando su amazon per cercare quello di Ken FollettSicuramente lo leggerò
![]()
:morristend::morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dovrei ancora finire InfernoL'ho scoperto andando su amazon per cercare quello di Ken FollettSicuramente lo leggerò
![]()
Io dovrei ancora iniziarloio dovrei ancora finire Inferno
:morristend::morris82:
Noi ci impegneremo sempre per affrontare ogni periodo più blando e spentoSta sezione sta morendo ormai :( non ce più nemmeno Flight che partecipava parecchio.
C'è sempre stata poca gente in SL, haimè la lettura non va molto al giorno d'oggi... Unisci il fatto che devi trovare qualcuno amante dei libri e che segue questo forum e la % si abbassa ulteriormente...Sta sezione sta morendo ormai :( non ce più nemmeno Flight che partecipava parecchio.
Quoto ogni singola parola. Pochi ma buoni.Noi ci impegneremo sempre per affrontare ogni periodo più blando e spentoE con noi non intendo lo staff, ma ogni utente di spaziolibri (te compreso) e i futuri utenti :cat: Sta per partire il nuovo gruppo di lettura e a breve ci sarà un gruppo di scrittura a tema (entro pochi giorni saprete i dettagli), sempre con la speranza e la forza di tanta partecipazione.
Inoltre è in atto l'iniziativa dei 30 titoli a cui il nostro nuovo staffer Latianese sta mettendo il suo.
Manca soltanto un gruppo più unito come se fossimo una grande famiglia e spero di vederlo in un futuro non lontano
In spaziolibri siamo sempre stati pochi ma buoni, mai demordere
La copertina è bellissimaRitorno dal professor Langdon
![]()
Io visto su amazon cercando l'ultimo di Ken FollettIo neanche sapevo ne avesse scritto un altro fino a pochi giorni fa quando l'ho per caso visto in una vetrina.
Ken Follett? Si :stema: La colonna di fuoco. Sequel dei pilastri della terra e mondo senza fine.Ne ha scritto un altro?![]()
No no dicevo Dan BrownKen Follett? Si :stema: La colonna di fuoco. Sequel dei pilastri della terra e mondo senza fine.
Ho letto solo Angeli e Demoni e personalmente l'ho trovato un buon titolo, molto avvincente.Quei pochi titoli di Dan Brown che ho letto con Langdon hanno il difetto di sembrare fin troppo simili![]()
Il topic di Dick è qui http://forum.spaziogames.it/board/threads/384682-Philip-K-DickPreso e divorato ma gli androidi sognano pecore elettriche. Che dire, molto bello, un gradino sotto a ubik che secondo me rimane l'opera più riuscita di DickPensavo di trovare il topic aperto visto la recente uscita di Blade Runner 2049 :morristend: