Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio Teatro grottesco di Thomas LigottiConsigliatemi qualche libro horror degno di questo nome, oltre a King e Lovecraft ho letto ben poco... Preferibilmente con qualche mostro/alieno/elemento paranormale, ma vanno bene anche "di soli umani".
Grazie in anticipo!
Vedo che anche lei e' un uomo di cultura...Ti consiglio Teatro grottesco di Thomas Ligotti
Intanto per iniziare l'anno ho letto Manifesto del partito comunista di Marx e Engels.
Il Manifesto, scritto su commissione della Lega dei comunisti, propone di chiarire il progetto politico del nascente partito comunista, mettendo le basi ideologiche della lotta della classe proletaria alla borghesia e al capitalismo. Testo per sua natura semplice e divulgativo, ottima introduzione al marxismo.
Preso da un senso di classicità ho appena preso, per 2,95€ totali, su Kobo:
- L'Isola del Tesoro
- Zanna Bianca
- 20000 leghe sotto i mari
- I viaggi di Gulliver
- Il libro della giungla
Sto invecchiando?![]()
invecchiando o meno, fai benissimo comunque :stema:Preso da un senso di classicità ho appena preso, per 2,95€ totali, su Kobo:
- L'Isola del Tesoro
- Zanna Bianca
- 20000 leghe sotto i mari
- I viaggi di Gulliver
- Il libro della giungla
Sto invecchiando?![]()
Ho cominciato con la fondazione ma non mi ha preso. Poi dopo sei mesi ho voluto ritentare con Tutti i miei robot e l'ho divorato in una settimana, è così ho preso Abissi, che per carità mi è piaciuto però pensavo qualcosa di meglio. Comunque leggerò il prossimo, che mi pare sia il sole nudoBé, continua.
Abissi è proprio consigliato come, tra altri, introduzione alle opere maggiori.
Sempre che ti interessi continuare Asimov, ma io te lo consiglio!![]()
Come scava nella periferia americana McCarthy nessuno mai. Prova a leggere anche Grace MetaliousHo iniziato Non è un paese per vecchi, il film è tipo nella mia top 3![]()