Sono prevenuto contro gli scrittori fantasy italianiHo appena acquistato il libro il regno del male non sembra tanto male come fantasy![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono prevenuto contro gli scrittori fantasy italianiHo appena acquistato il libro il regno del male non sembra tanto male come fantasy![]()
Lo so basta vedere il letamaio creato dalla troisiSono prevenuto contro gli scrittori fantasy italianiFammi sapere com'è
![]()
immagino stia cercando un'opera dal sapore enciclopedico-da consultazione ma, non sapendoti consigliare nulla di questo tipo, ti dico che sarebbe fighissimo accompagnare a un testo del genere il Canzoniere eddico/l'Edda di SnorriIo starei cercando un libro che racchiuda tutti i miti nordici e ne vorrei uno bello pieno e dettagliato.Fino ad ora ho trovato I Miti Nordici di Gianna Chiesa Isnardi che mi sembra davvero figo. Qualcuno di voi ne conosce qualcuno più completo? Anche per il Kindle mi andrebbe benissimo.
Poi, sempre parlando di mitologia nordica, mi interesserebbe anche un bel volume pieno di artwork. Sapete se ce ne stanno in giro?
Ti ringrazio per la risposta, pure la mia ragazza mi ha detto di provare l'Edda.immagino stia cercando un'opera dal sapore enciclopedico-da consultazione ma, non sapendoti consigliare nulla di questo tipo, ti dico che sarebbe fighissimo accompagnare a un testo del genere il Canzoniere eddico/l'Edda di Snorricredo la seconda sia di più facile fruizione, fra le due.
Sei perdonato solo perchè hai l'avatar di Rat-man.:stema:Non so rispondere a nessuno :fear2:
quotoMi hanno regalato un po' di tempo fa Ready Player One e l'ho iniziato a leggere solo tre giorni fa. Che dire, pirla io che non l'ho iniziato primaMi sta piacendo veramente tanto, tra l'altro lo sto leggendo sempre con un foglietto e una penna a portata di mano per segnarmi tutti i vari vg/serie/film che mi mancano o che non conosco. Veramente una lettura molto piacevole.
ci sarebbe questo che ho trovato su ibsSalve ragazzi, non so se sia il topic più adatto ma non ne ho trovato uno più specificoVolevo chiedervi se qualcuno aveva da consigliarmi qualche libro che tratti del linguaggio del corpo e delle sue possibili interpretazioni, anche magari in relazione alle parole usate. Grazie in anticipo per eventuali risposte!
Grazieci sarebbe questo che ho trovato su ibs
https://www.ibs.it/segreti-del-linguaggio-del-corpo-libro-marco-pacori/e/9788868360641?inventoryId=47989963
Che è anche ben recensito