L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Pescato al mercatino dell' usato Piccolo mondo antico di Fogazzaro a 2€, edizione Oscar Classici Mondadori, in condizioni praticamente perfette:sisi: Non potevo lasciarlo lì.

Ma anche i riassunti in spagnolo vanno bene? :morristend:
Va bene tutto:asd:

Ultima modifica:
Bentrovati a tutti quanti :rickds:! Come diceva Roland in La torre oscura, “Lunghi giorni e piacevoli notti!”, per sempre. C’è un grande Ka Tet in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

----------------------------------------------------------------------------------------

Poiché l’admin Chris ha chiesto di non postare più nel topic della lettera http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=497369 , per rispondere solo a una cosa detta. Di tutto il resto la sezione è già a conoscenza circa la verità.

Mii giunge assolutamente nuovo che io abbia mai fatto una prova in firme. Tra l’altro nemmeno accetterei, non sono interessata :rickds: Piuttosto, mentre ero in oscuramento ho preferito dare una mano in Spazio Art, aprendo una serie di topic di fotografia, cosa che continuerò a fare perché mi appassiona.

Se qualcuno mi ha proposto, non ne sono al corrente.

Vedo la sezione ora, ragazzi. Fino a circa le ore 15 di oggi 13 giugno, ora in cui credo di essermi connessa l’ultima volta, non la vedevo.

Ciao :bye:
Guarda che nessuno l'ha scritto che hai fatto prove in firma :rickds: ho detto che l'hai fatto qua in libri e che Milly era in firme prima di venire in libri...

Inviato dal mio Nexus 5

Guarda che nessuno l'ha scritto che hai fatto prove in firma :rickds: ho detto che l'hai fatto qua in libri e che Milly era in firme prima di venire in libri...
Inviato dal mio Nexus 5
Dal tuo post si capiva altro e comunque ora è stato cancellato. Quindi soprassediamo.

Quanto alla mia permanenza in Staff Libri, non ero in prova. Ero staff a tutti gli effetti, ma tenuta nera per più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che ero quella preposta ai contenuti della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mod in prova ci sono stati gli ultimi due moderatori - entrati dopo le mie dimissioni perché non riconoscevo la modalità gestionale mantenuta fino a oggi -, e diventati mod nell'arco di un mese..

Dal tuo post si capiva altro e comunque ora è stato cancellato. Quindi soprassediamo.Quanto alla mia permanenza in Staff Libri, non ero in prova. Ero staff a tutti gli effetti, ma tenuta nera per più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che ero quella preposta ai contenuti della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mod in prova ci sono stati gli ultimi due moderatori - entrati dopo le mie dimissioni perché non riconoscevo la modalità gestionale mantenuta fino a oggi -, e diventati mod nell'arco di un mese..
Vabbe, passiamo oltre e vediamo di sistemare il sistemabile

Inviato dal mio Nexus 5

Ieri ho fatto una discussione con degli amici sui migliori libri fantasy in circolazione, inutile dire che io tifavo tolkien (in particolare per il silmarilion) mentre alla fine il fronte avversario verteva su Games of Thrones.

Oggi su facebook trovo questo video:rickds::rickds:

Ieri ho fatto una discussione con degli amici sui migliori libri fantasy in circolazione, inutile dire che io tifavo tolkien (in particolare per il silmarilion) mentre alla fine il fronte avversario verteva su Games of Thrones.
Oggi su facebook trovo questo video:rickds::rickds:

Game of Thrones, bah. Tolkien è anni luce oltre Martin praticamente sotto ogni aspetto. :stema:

Game of Thrones, bah. Tolkien è anni luce oltre Martin praticamente sotto ogni aspetto. :stema:
"bha" mi sembra esagerato dai... secondo me non è così male; poi come ho già detto per tolkien è il non plus ultra, ma tenderei comunque a non buttare via martin:sisi:

"bha" mi sembra esagerato dai... secondo me non è così male; poi come ho già detto per tolkien è il non plus ultra, ma tenderei comunque a non buttare via martin:sisi:
Pur non essendo così male, ritengo che non si elevi di molto sopra la mediocrità. trovo che sia un autore discreto, ma non di più. Certo, spicca rispetto a molta della produzione fantastica attuale, che è ben meno che mediocre XD.

Tolkien è un gigante, ha fatto la storia della letteratura fantastica moderna. Il successo di Martin è più un fenomeno di risonanza mediatica, un po' come la saga di Harry Potter.

Uscito con 7.63... Speravo meglio...

Inviato sfortunatamente dal mio Lumia 800 con patastick, o quel che è

Salve a tutti :morris82:

stanotte mi accampo a casa di un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

così ci vediamo la partita dell'Italia. Voi che fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ignorerò la partita come faccio per ogni partita di calcio del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ignorerò la partita come faccio per ogni partita di calcio del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no Worth, perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro