Per il mio stesso motivo immagino
Il calcio lo ritengo uno sport brutto:kep88:
esattamente, il Thorin ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il mio stesso motivo immagino
Il calcio lo ritengo uno sport brutto:kep88:
Sulla fontana della giovinezza, uno degli scrittori più citati al riguardo è Juan Ponce de León.Io starei cercando qualche libro che parli dei Conquistadores, preferirei qualche romanzo o libri di storia non troppo pesanti. Se poi c'è qualcosa sulla fontana della giovinezza ancora meglio.
ultima mezz'ora discreta al massimo, come fai a giudicare una partita se ne hai visto solo una parte? di solito sfogli l'ultimo terzo di un libro per valutare l'intera opera?Comunque ieri ho dato un'occhiata all'ultima mezzora. Partita discreta tutto sommato.
Giusto. Ultimo terzo di partita discreto.ultima mezz'ora discreta al massimo, come fai a giudicare una partita se ne hai visto solo una parte? di solito sfogli l'ultimo terzo di un libro per valutare l'intera opera?
Non mi dispiacerebbe, gialli, thriller, sono quelli che preferisco :wush:Mh meno calcio e più libri?
Dovremmo creare un topic per i gialli, mi pare manchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I thriller no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io preferisco i gialli classici con l'investigatore cazzutissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon mi dispiacerebbe, gialli, thriller, sono quelli che preferisco :wush:
Ma sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngI thriller no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io preferisco i gialli classici con l'investigatore cazzutissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=439283&p=18763403&viewfull=1#post18763403Mh meno calcio e più libri?
Dovremmo creare un topic per i gialli, mi pare manchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifC'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=439283&p=18763403&viewfull=1#post18763403
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif