- Iscritto dal
- 18 Ago 2012
- Reazioni
- 3,122
Molti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuest'anno vedrai che ne leggerai di più, con ill kindle a disposizione :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuest'anno vedrai che ne leggerai di più, con ill kindle a disposizione :stema:
Però se ci sono foto e altri dettagli penso che difficilmente uscirà qualche versione economica, o comunque non credo calerà tantissimo di prezzo.È una sorta di enciclopedia di luoghi, appunto, leggendari. In che accezione? Così recita la prefazione:
Il libro è poi suddiviso in 15 capitoli, ognuno dei quali si occupa di una di queste leggende, da Atlantide, a Iperborea, a Agarttha. Ogni capitolo si compone di un trattato sul luogo in questione, accompagnato da immagini, dipinti, miniature, eccetera riguardanti, e si conclude con degli estratti di libri e documenti che ne parlano.
È un libro molto interessante, soprattutto se interessa il tema. La cura del volume è ottima, però convengo che 30€ non sono pochi. Se fa per te compralo, altrimenti potresti aspettare una futura edizione economica, molto probabile (proprio ieri ho visto in libreria quella di Storia della bellezza, volume analogo sempre di Eco, che viene meno di 20€).
Grande cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBuongiorno ragazzi, oggi ho ricevuto una bella notizia... La libreria dove ho lavorato per 4 anni mi ha chiesto se voglio tornare da loro per questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ora devo aspettare i risultati del concorso di lavoro a cui ho partecipato e decidere il da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Secondo me invece è certo, non a caso ho portato l'esempio di Storia delle bellezza, che è un volume molto simile per impostazione. QUESTA è la prima edizione, con copertina rigida, e QUESTA invece è quella economica, collana Vintage. La differenza di prezzo la vedi anche tu. Anche Storia della bruttezza ha seguito lo stesso iter.Però se ci sono foto e altri dettagli penso che difficilmente uscirà qualche versione economica, o comunque non credo calerà tantissimo di prezzo.Vabbè magari più avanti lo prendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Usato si trova sui 20€ ma mettici le spese (che sono 7€ perché non rientra nel peso standard) e arrivi lo stesso al prezzo del nuovo di Amazon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=493392&p=21828060&posted=1#post21828060Da qualche giorno Chrome mi blocca gamesforum in quanto sito distributore di malware o.oStrana cosa... Safari invece non mi dice niente.
Edit: ah ecco ho letto che qualcun altro ha avuto lo stesso problema...
Oh un amante di Roth come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo quel libricino che è everyman (solo per formato), e il lamento di portnoy che ho decisamente adorato, è stato il turno di leggere la controvita di philip roth (con buona pace di pastorale americana che mi guarda dalla mensola con aria di sfida). una lettura per niente facile ma assolutamente appagante. è quasi divertente il modo in cui roth continua a cambiare prospettiva, narratori, personaggi e avvenimenti, non lasciando possibilità al lettore di ricostruire veramente la storia se non nelle battute finali. romanzo che diventa sempre più meta fino al bellissimo finale, in cui i personaggi iniziano a parlare proprio in quanto personaggi, mettendo in discussione il proprio ruolo e la volontà dell'autore. metaromanzo non fine a sè stesso, ma occasione per roth di affrontare temi di cui già ho avuto modo di leggere nelle sue precedenti opere: l'immancabile e onnipresente ombra dell'ebraismo, il sesso, il rapporto di coppia, la vecchiaia e la morte.
Io oggi non ci andrò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn saluto dalla spiaggia! Sono steso sul lettino in compagnia di Murakami
escludendo appunto pastorale americana che inizierò più avanti, con cosa mi consigli di continuare?Oh un amante di Roth come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho appena finito Il teatro di Sabbath e l'ho adorato (grottesco, comico, perverso, cinico, c'è tutto). I miei preferiti sono anche La mia vita di uomo, Ho sposato un comunista, Quando lei era buona ed Il professore di desiderio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O la mia vita di uomo o il teatro di Sabbath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifescludendo appunto pastorale americana che inizierò più avanti, con cosa mi consigli di continuare?
Se 300 vanno bene leggi i libri di Kathy Reichs. La protagonista delle opere è un'antropologa forense e in tutte le opere c'è quindi ritrovamento di ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno potrebbe consigliarmi almeno 5 libri gialli e thriller non con molte pagine? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me non piace il mareUn saluto dalla spiaggia! Sono steso sul lettino in compagnia di Murakami

Io odio il sole addosso, quindi sto all'ombra e comunque faccio pochi bagni, soprattutto se l'acqua è fredda. Quindi direi che non sono proprio un grande amante, infatti non andavo a mare da 2 anni (e sono in una città di mare uhuh).A me non piace il mare
Beato te che te lo godi:kep88:
In generale in libri di Agata Christie sono lunghi sulla 150/200 pagine, con lei vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno potrebbe consigliarmi almeno 5 libri gialli e thriller non con molte pagine? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif