L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

10478234_805890492762846_5983621012127281972_n.jpg

Qui c'è il thread, TJOE.Vedi se trovi qualche titolo che ti può interessare tra quelli citati, altrimenti posta direttamente lì, magari con richieste un po' più precise.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=439283

Se 300 vanno bene leggi i libri di Kathy Reichs. La protagonista delle opere è un'antropologa forense e in tutte le opere c'è quindi ritrovamento di ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In generale in libri di Agata Christie sono lunghi sulla 150/200 pagine, con lei vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Libri che fanno riflettere sulla vita? Che ne mostrano il valore e l'importanza?

Ultima modifica:
Vi comunico che dal 1° luglio inizierò ufficialmente a lavorare in libreria, se qualcuno passa in Sardegna lo faccia sapere che ci si ritrova per un mini-raduno di Spaziolibri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi comunico che dal 1° luglio inizierò ufficialmente a lavorare in libreria, se qualcuno passa in Sardegna lo faccia sapere che ci si ritrova per un mini-raduno di Spaziolibri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, in Sardegna ci verrei anche prima del primo luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non zzzi ppuò :bah!:

In bocca al lupo col nuovo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Guarda, in Sardegna ci verrei anche prima del primo luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non zzzi ppuò :bah!:
In bocca al lupo col nuovo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque non credere alla gente che ti dice che la Sardegna costa troppo, lo scorso anno ho lavorato per 5 mesi in una agenzia turistica e facevo dei pacchetti per il mese di giugno, traghetto + appartamento sul mare a 500€ per due persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tutti da Decaivi, libri gratissss per gli utenti di spaziooo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ehm, salve a tutti!

sentite, mi hanno regalato un ipad4, che oltre ad odiare profondamente per la sua stessa natura trovo davvero inutile per il suo valore. Dovrei scrivere nel mercatino del forum?

ehm, salve a tutti!sentite, mi hanno regalato un ipad4, che oltre ad odiare profondamente per la sua stessa natura trovo davvero inutile per il suo valore. Dovrei scrivere nel mercatino del forum?
Mandalo a me che ci penso io a venderlo :unsisi:

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Libri che fanno riflettere sulla vita? Che ne mostrano il valore e l'importanza?
"Scar Tissue" di Kiedis mi ha fatto riflettere molto riguardo il valore della vita, però è stata una mia interpretazione

Ahhhh, ero così rilassato...

Dopo un pomeriggio a lavoro mi son visto Pocahontas, mi son fatto 2-3 pianti e mi son ripreso, felice felice pronto per andare a letto.

Poi accedo su facebook e mi trovo un bel commento sull'articolo del gaypride che finalmente arriva anche nella mia città, per la prima volta. Un bel CHE SCHIFO grande quanto una casa. Non ho potuto fare a meno di rispondere alla persona in questione (donna oltre i 40, con dei figli)... ma io dico, cosa trasmetti ai tuoi bambini?!

Gente ignorante e stupida davvero, mi è salita una rabbia al cervello che è qualcosa di indescrivibile.

Ahhhh, ero così rilassato... Dopo un pomeriggio a lavoro mi son visto Pocahontas, mi son fatto 2-3 pianti e mi son ripreso, felice felice pronto per andare a letto.

Poi accedo su facebook e mi trovo un bel commento sull'articolo del gaypride che finalmente arriva anche nella mia città, per la prima volta. Un bel CHE SCHIFO grande quanto una casa. Non ho potuto fare a meno di rispondere alla persona in questione (donna oltre i 40, con dei figli)... ma io dico, cosa trasmetti ai tuoi bambini?!

Gente ignorante e stupida davvero, mi è salita una rabbia al cervello che è qualcosa di indescrivibile.
Perché, Skrocco, gente ignorante e stupida? Non ho capito.

Anche io non ho capito se ce l'ha con i Gay pride o se è favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io non ho capito se ce l'ha con i Gay pride o se è favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono alterato perchè questa tizia ha iniziato a scrivere "che schifo" e roba simile sull'articolo del gay pride.

Io sono a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ignorante e stupida perchè non solo è mentalmente chiusa, ma anche pronta a metter bocca su tutto.

Io avevo visto un documentario e letto qualcosa quando ero in Giappone... veramente interessante, spero di andare al più presto.

Inviato dal mio Galaxy note III con Tapatalk 2

Io avevo visto un documentario e letto qualcosa quando ero in Giappone... veramente interessante, spero di andare al più presto.
Inviato dal mio Galaxy note III con Tapatalk 2
Guarda che nel topic sul Giappone ci ho scritto al riguardo, ieri. Vai a vedere. E magari posta.

- - - Aggiornato - - -

Sono alterato perchè questa tizia ha iniziato a scrivere "che schifo" e roba simile sull'articolo del gay pride. Io sono a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ignorante e stupida perchè non solo è mentalmente chiusa, ma anche pronta a metter bocca su tutto.
Ah, mo' ho capito.

Spero solo che non sia un'insegnante o comunque qualcuno a contatto con troppa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I figli, se sono intelligenti, crescendo poi si smarcano.

Guarda che nel topic sul Giappone ci ho scritto al riguardo, ieri. Vai a vedere. E magari posta.
- - - Aggiornato - - -

Ah, mo' ho capito.

Spero solo che non sia un'insegnante o comunque qualcuno a contatto con troppa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I figli, se sono intelligenti, crescendo poi si smarcano.
dov'è il topic?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro