T
Thorin Scudodiquercia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui c'è il thread, TJOE.Vedi se trovi qualche titolo che ti può interessare tra quelli citati, altrimenti posta direttamente lì, magari con richieste un po' più precise.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=439283
Se 300 vanno bene leggi i libri di Kathy Reichs. La protagonista delle opere è un'antropologa forense e in tutte le opere c'è quindi ritrovamento di ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn generale in libri di Agata Christie sono lunghi sulla 150/200 pagine, con lei vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thorin, posta qui, anche. http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=490177
Guarda, in Sardegna ci verrei anche prima del primo luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non zzzi ppuòVi comunico che dal 1° luglio inizierò ufficialmente a lavorare in libreria, se qualcuno passa in Sardegna lo faccia sapere che ci si ritrova per un mini-raduno di Spaziolibri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGuarda, in Sardegna ci verrei anche prima del primo luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non zzzi ppuò
In bocca al lupo col nuovo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mandalo a me che ci penso io a venderloehm, salve a tutti!sentite, mi hanno regalato un ipad4, che oltre ad odiare profondamente per la sua stessa natura trovo davvero inutile per il suo valore. Dovrei scrivere nel mercatino del forum?

"Scar Tissue" di Kiedis mi ha fatto riflettere molto riguardo il valore della vita, però è stata una mia interpretazioneOk grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Libri che fanno riflettere sulla vita? Che ne mostrano il valore e l'importanza?
Perché, Skrocco, gente ignorante e stupida? Non ho capito.Ahhhh, ero così rilassato... Dopo un pomeriggio a lavoro mi son visto Pocahontas, mi son fatto 2-3 pianti e mi son ripreso, felice felice pronto per andare a letto.
Poi accedo su facebook e mi trovo un bel commento sull'articolo del gaypride che finalmente arriva anche nella mia città, per la prima volta. Un bel CHE SCHIFO grande quanto una casa. Non ho potuto fare a meno di rispondere alla persona in questione (donna oltre i 40, con dei figli)... ma io dico, cosa trasmetti ai tuoi bambini?!
Gente ignorante e stupida davvero, mi è salita una rabbia al cervello che è qualcosa di indescrivibile.
Anche io non ho capito se ce l'ha con i Gay pride o se è favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché, Skrocco, gente ignorante e stupida? Non ho capito.
Perché, Skrocco, gente ignorante e stupida? Non ho capito.
Sono alterato perchè questa tizia ha iniziato a scrivere "che schifo" e roba simile sull'articolo del gay pride.Anche io non ho capito se ce l'ha con i Gay pride o se è favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avevo visto un documentario e letto qualcosa quando ero in Giappone... veramente interessante, spero di andare al più presto.Guarda, in Sardegna ci verrei anche prima del primo luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non zzzi ppuò
In bocca al lupo col nuovo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Guarda che nel topic sul Giappone ci ho scritto al riguardo, ieri. Vai a vedere. E magari posta.Io avevo visto un documentario e letto qualcosa quando ero in Giappone... veramente interessante, spero di andare al più presto.
Inviato dal mio Galaxy note III con Tapatalk 2
Ah, mo' ho capito.Sono alterato perchè questa tizia ha iniziato a scrivere "che schifo" e roba simile sull'articolo del gay pride. Io sono a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ignorante e stupida perchè non solo è mentalmente chiusa, ma anche pronta a metter bocca su tutto.
dov'è il topic?Guarda che nel topic sul Giappone ci ho scritto al riguardo, ieri. Vai a vedere. E magari posta.
- - - Aggiornato - - -
Ah, mo' ho capito.
Spero solo che non sia un'insegnante o comunque qualcuno a contatto con troppa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I figli, se sono intelligenti, crescendo poi si smarcano.
Indice di sezione, mannaggia ? :l4gann:dov'è il topic?