Finora sono usciti 4 numeri, ma i porimi tre non invogliano certo alla lettura trattandsi della trilogia Del Toro/Hogan. Non credo ti sia perso molto.Ommamma, perchè non sapevo che esistesse Urania Horror? :fear2: Vado ad informarmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finora sono usciti 4 numeri, ma i porimi tre non invogliano certo alla lettura trattandsi della trilogia Del Toro/Hogan. Non credo ti sia perso molto.Ommamma, perchè non sapevo che esistesse Urania Horror? :fear2: Vado ad informarmi.
Capisco..Certo, è stata una delle prime tappe. Non organizzano niente del genere, ho controllato online la lista dei gdl di tutta Italia, ne segnalavano due a Taranto, tutti e due senza segni di vita. Ho pensato seriamente alla possibilità di riunirsi nelle biblioteche (come fanno in moltissimi in Italia) ma visto che ho a disposizione il locale ed è vuoto durante la mattina ne approfitto. Penso sia una scelta che, in un certo senso, trasmette fiducia alle persone. Un po' come se metto a disposizione casa mia per gli incontri.
Purtroppo la situazione biblioteca qui non è fantastica. Non rispondono nemmeno ai telefoni.
Sembra abbastaza bello ,però... non so... i personaggi continuano a non convincermi. Mi sembrano poco caratterizzati.. non so bene come spiegare..E' anche moooolto bello il quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Uno dei migliori imo.
Ommamma, perchè non sapevo che esistesse Urania Horror? :fear2: Vado ad informarmi.
Il debutto "Young Adults" di un autore che apprezzo abbastanza. Ho voluto dare il beneficio del dubbio.Che roba è? Di che parla?
Prince Yarvi has vowed to regain a throne he never wanted. But first he must survive cruelty, chains and the bitter waters of the Shattered Sea itself. And he must do it all with only one good hand.
Born a weakling in the eyes of his father, Yarvi is alone in a world where a strong arm and a cold heart rule. He cannot grip a shield or swing an axe, so he must sharpen his mind to a deadly edge.
Gathering a strange fellowship of the outcast and the lost, he finds they can do more to help him become the man he needs to be than any court of nobles could.
But even with loyal friends at his side, Yarvi’s path may end as it began – in twists, and traps and tragedy…
Mi piaceva la copertina. E se poi in Italia la cambiano? Meglio non rischiare :kep88:Non riesci proprio ad aspettare, eh?Fammi sapere
Aspetto di vedere come va a finire con questo progetto, nel caso sarò ben lieto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCapisco..
Dai, Skrocco, il prossimo gdl su SL organizzalo tu.
Tieni, se ne hai voglia, leggi questo documento > http://gruppodilettura.files.wordpress.com/2006/10/la-lettura-condivisa-relazione-per-arco.pdf
No. E' forse stato il primo a parlare di sviluppo personale in termini moderni.Sera. Mi hanno regalato il libro: "Come trattare gli altri e farseli amici." di Dale Carneige.
Qualcuno di voi l'ha letto? Pareri?
Ma no che tristezza... Terrò d'occhio le prossime uscite...Finora sono usciti 4 numeri, ma i porimi tre non invogliano certo alla lettura trattandsi della trilogia Del Toro/Hogan. Non credo ti sia perso molto.
Lo saranno alla fine del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra abbastaza bello ,però... non so... i personaggi continuano a non convincermi. Mi sembrano poco caratterizzati.. non so bene come spiegare..
Sembra interessante.. Me lo segno grazie per la segnalazioneIl debutto "Young Adults" di un autore che apprezzo abbastanza. Ho voluto dare il beneficio del dubbio.Quanto al "di che parla", mi limito a copiare la sinossi, visto che per il resto ne so quasi quanto te:
Mi piaceva la copertina. E se poi in Italia la cambiano? Meglio non rischiare :kep88:
Notti di Salem consigliato. A me è piaciuto assai. Io uccido è nella mia lista della spesafinito anche Il mondo perduto.ora sono indeciso sulla prossima lettura: Uomini che odiano le donne, Le notti di Salem o Io uccido? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io leggerei Faletti per onorarne la memoria :tragic:finito anche Il mondo perduto.ora sono indeciso sulla prossima lettura: Uomini che odiano le donne, Le notti di Salem o Io uccido? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esce il Potere del cane 2 tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo finito L'Inverno di Frankie Machine. Se non conoscete Don Winslow, rimediate, e partite con questo o con il Potere del Cane.
Per il commento, andate sul topic delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ciao. Tutto a posto? :cat:Salve :morristend: