B
Bic Black
Ciao Dragonov. Guarda qui > http://forum.spaziogames.it/board/threads/391489-Le-RECENSIONI-di-SpazioLibri-pubblica-qui-la-tua-recensione?p=22073601&viewfull=1#post22073601Fammi sapere se ti piace, sono curioso di sapere il tuo parere.
L'unica cosa di cui mi sono rammaricata è che avevo visto la versione cinematografica (per ben due volte, a dir la verità), ma la storia è scritta in modo così grandioso che tutto è passato in seconda linea.
Grazie per il tuo bellissimo pro memoria :bye:
- - - Aggiornato - - -
Riletto qualche tempo fa: un affresco grandioso.Meraviglioso, oggi conto di finirlo. Mentre credo che il prossimo di Dosto che leggerò sarà "Delitto e Castigo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani invece sarà giornata di acquisti, penso di comprare Lolita di Nabokov e uno tra Una Rosa per Emily e Luce d'Agosto di Faulkner. Vorrei prendere anche qualcosa di Saramago, ma poi inizierebbero a partire troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quando arriva quel momento in cui c'è una spaccatura, una sorta di crisi per cui ogni libro sembra uguale all'altro e non ci dà quell'intima soddisfazione che cerchiamo, per cui ogni libro non ci provoca domande e ci lascia insoddisfatti perché ci sembra che non abbia penetrato la sostanza delle cose e degli uomini, allora è il momento di leggere Delitto e castigo.
Buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png