L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Che dice la moderazion? Se danno via libera posso pensarci io...
Potete aprire tutti i topic che pensate possano interessare, nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potete aprire tutti i topic che pensate possano interessare, nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, datemi qualche giorno. Preparo un op coi fiocchi... si fa per dire. Ma darà il mio meglio (e anche con questo si fa per dire) :kep88:

Ho aspettato per diverso tempo che magari finisse in una qualche offerta nelle librerie vicine a casa mia (non che ne fossi davvero convinto, in verità), ma infine oggi ho ceduto:

41FzRu4jNaL._.jpg

Già l'avevo in formato digitale, ma da amante della carta stampata...

Inoltre la provenienza dell'ebook la lascio immaginare, e per un'opera che mi piace sono ben disposto a sborsare.

Quando amo Gli Adelphi esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando amo Gli Adelphi esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io. E quanto amo molti dei titoli che pubblicano e che hanno pubblicato.

Ultima modifica:
Ho aspettato per diverso tempo che magari finisse in una qualche offerta nelle librerie vicine a casa mia (non che ne fossi davvero convinto, in verità), ma infine oggi ho ceduto:

Già l'avevo in formato digitale, ma da amante della carta stampata...

Inoltre la provenienza dell'ebook la lascio immaginare, e per un'opera che mi piace sono ben disposto a sborsare.
Oh questo è un segno. è arrivato il momento di recuperarlo. In lingua originale però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono davvero felice di annunciare che il mio gruppo di lettura qui in città ha portato a termine il primo libro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Siamo partiti in 8, ora siamo 12. E io che credevo di perdere la gente nel percorso...

La cosa particolare è che le discussioni e i confronti sul libro sono nati da soli, senza forzare il commento. Siamo rimasti 10 minuti solo a parlare del finale del libro, fantastico.

Ora stiamo già scegliendo la prossima lettura, abbiamo optato per:

Genere: Giallo

Durata: 190 pg max

Avete consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oh questo è un segno. è arrivato il momento di recuperarlo. In lingua originale però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è un possibile acquisto futuro, tanto più che su Amazon per 18€ ti porti a casa la trilogia completa (e con una grafica di copertina davvero accattivante). Oppure, per qualche euro in più, c'è pure l'edizione illustrata.

Salve a tutti :cat:

in questa estate ho un po' abbandonato i libri, però una mezzoretta al giorno la dedico alla lettura di Il collezionista di ossa

fino ad ora intrigante e piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è un possibile acquisto futuro, tanto più che su Amazon per 18€ ti porti a casa la trilogia completa (e con una grafica di copertina davvero accattivante). Oppure, per qualche euro in più, c'è pure l'edizione illustrata.
Di che parla esattamente?? Sembra fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È di facile lettura o sente il peso degli anni??

Anch'io. E quanto amo molti dei titoli che pubblicano e che hanno pubblicato.
Assolutamente, pubblicano un sacco di titoli bellissimi, e molti dei miei autori preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di voi ha letto "Il Marinaio" di Pessoa?

Salve a tutti :cat:in questa estate ho un po' abbandonato i libri, però una mezzoretta al giorno la dedico alla lettura di Il collezionista di ossa

fino ad ora intrigante e piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wella, chi si vede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bentornato.

Wella, chi si vede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBentornato.
Eh si, per adesso ho frequentato la sezione davvero poco. Novità di rilievo? :cat:

Eh si, per adesso ho frequentato la sezione davvero poco. Novità di rilievo? :cat:
Allora, come prima cosa c'è un topic di poesia, un concorso, in cui si stanno facendo le votazioni, che sono aperte anche a chi non ha partecipato, quindi sarebbe graditissimo un tuo voto, mi raccomando > http://forum.spaziogames.it/board/threads/500800-Concorso-di-Poesia-Mensile-VOTAZIONI-aperte-fino-a-Ferragosto!!!-Modalit%C3%A0-in-OP

poi c'è un gioco di cruciverba e lunedì danno il nuovo tabellone > http://forum.spaziogames.it/board/threads/503560-CruciContest!-Dove-l-enigmistica-%C3%A8-di-casa!-Classifica-in-OP-Regole-aggiornate!

c'è anche un gioco letterario in cui si deve indovinare la copertina che viene man mano proposta > http://forum.spaziogames.it/board/threads/500563-Indovina-la-copertina!

e poi ti consiglio di fare le sottoscrizioni a tutti i topic che sono stati aperti nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei stato al mare? Salutamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Di che parla esattamente?? Sembra fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ di facile lettura o sente il peso degli anni??
In breve, narra le vicissitudini dell'ultimo erede (il Tito del titolo [._.]) di una famiglia aristocratica che vive isolata e relegata in una costruzione-castello grande quanto una città, ormai decadente. Descrizione assolutamente inadeguata, ma è meglio non rivelare troppo, e poi ho letto solo poche decine di pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un'opera molto originale e di difficile classificazione, tanto che c'è chi dice che l'unico modo per definire il genere è Gormenghastly.

Con questi presupposti, per quel che ho letto non si può dire che sia invecchiato male, anzi, e da leggere è un piacere. Ottima traduzione.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, come prima cosa c'è un topic di poesia, un concorso, in cui si stanno facendo le votazioni, che sono aperte anche a chi non ha partecipato, quindi sarebbe graditissimo un tuo voto, mi raccomando > http://forum.spaziogames.it/board/threads/500800-Concorso-di-Poesia-Mensile-VOTAZIONI-aperte-fino-a-Ferragosto!!!-Modalit%C3%A0-in-OP

poi c'è un gioco di cruciverba e lunedì danno il nuovo tabellone > http://forum.spaziogames.it/board/threads/503560-CruciContest!-Dove-l-enigmistica-%C3%A8-di-casa!-Classifica-in-OP-Regole-aggiornate!

c'è anche un gioco letterario in cui si deve indovinare la copertina che viene man mano proposta > http://forum.spaziogames.it/board/threads/500563-Indovina-la-copertina!

e poi ti consiglio di fare le sottoscrizioni a tutti i topic che sono stati aperti nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei stato al mare? Salutamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie, più tardi do una bella occhiata, sono contento perché mi sembra attiva la sezione anche se è estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse è meglio che me lo saluti tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quest'anno sono andato una volta sola perché sinceramente non mi andava proprio. C'era ogni giorno vento+acqua fredda quindi sarei tornato sotto forma di polaretto. Per adesso aspetto che il tempo migliori un po' anche se ci sono 30° costanti, infatti a casa sento caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Finito il giorno dei trifidi... Molto scorrevole e piacevole anche se verso la fine si comincia a sentire una sterilita narrativa e infatti arriva la veloce conclusione.. Però è un libro che mi sento di consigliare assolutamente.. Gli darei un bel 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro