Che dice la moderazion? Se danno via libera posso pensarci io...Vero, Chi lo apre?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dice la moderazion? Se danno via libera posso pensarci io...Vero, Chi lo apre?![]()
Potete aprire tutti i topic che pensate possano interessare, nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe dice la moderazion? Se danno via libera posso pensarci io...
Ok, datemi qualche giorno. Preparo un op coi fiocchi... si fa per dire. Ma darà il mio meglio (e anche con questo si fa per dire) :kep88:Potete aprire tutti i topic che pensate possano interessare, nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anch'io. E quanto amo molti dei titoli che pubblicano e che hanno pubblicato.Quando amo Gli Adelphi esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh questo è un segno. è arrivato il momento di recuperarlo. In lingua originale però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo aspettato per diverso tempo che magari finisse in una qualche offerta nelle librerie vicine a casa mia (non che ne fossi davvero convinto, in verità), ma infine oggi ho ceduto:
Già l'avevo in formato digitale, ma da amante della carta stampata...
Inoltre la provenienza dell'ebook la lascio immaginare, e per un'opera che mi piace sono ben disposto a sborsare.
Quello è un possibile acquisto futuro, tanto più che su Amazon per 18€ ti porti a casa la trilogia completa (e con una grafica di copertina davvero accattivante). Oppure, per qualche euro in più, c'è pure l'edizione illustrata.Oh questo è un segno. è arrivato il momento di recuperarlo. In lingua originale però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di che parla esattamente?? Sembra fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello è un possibile acquisto futuro, tanto più che su Amazon per 18€ ti porti a casa la trilogia completa (e con una grafica di copertina davvero accattivante). Oppure, per qualche euro in più, c'è pure l'edizione illustrata.
Assolutamente, pubblicano un sacco di titoli bellissimi, e molti dei miei autori preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnch'io. E quanto amo molti dei titoli che pubblicano e che hanno pubblicato.
Wella, chi si vede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSalve a tutti :cat:in questa estate ho un po' abbandonato i libri, però una mezzoretta al giorno la dedico alla lettura di Il collezionista di ossa
fino ad ora intrigante e piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si, per adesso ho frequentato la sezione davvero poco. Novità di rilievo? :cat:Wella, chi si vede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBentornato.
Allora, come prima cosa c'è un topic di poesia, un concorso, in cui si stanno facendo le votazioni, che sono aperte anche a chi non ha partecipato, quindi sarebbe graditissimo un tuo voto, mi raccomando > http://forum.spaziogames.it/board/threads/500800-Concorso-di-Poesia-Mensile-VOTAZIONI-aperte-fino-a-Ferragosto!!!-Modalit%C3%A0-in-OPEh si, per adesso ho frequentato la sezione davvero poco. Novità di rilievo? :cat:
In breve, narra le vicissitudini dell'ultimo erede (il Tito del titolo [._.]) di una famiglia aristocratica che vive isolata e relegata in una costruzione-castello grande quanto una città, ormai decadente. Descrizione assolutamente inadeguata, ma è meglio non rivelare troppo, e poi ho letto solo poche decine di pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un'opera molto originale e di difficile classificazione, tanto che c'è chi dice che l'unico modo per definire il genere è Gormenghastly.Di che parla esattamente?? Sembra fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ di facile lettura o sente il peso degli anni??
Grazie, più tardi do una bella occhiata, sono contento perché mi sembra attiva la sezione anche se è estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora, come prima cosa c'è un topic di poesia, un concorso, in cui si stanno facendo le votazioni, che sono aperte anche a chi non ha partecipato, quindi sarebbe graditissimo un tuo voto, mi raccomando > http://forum.spaziogames.it/board/threads/500800-Concorso-di-Poesia-Mensile-VOTAZIONI-aperte-fino-a-Ferragosto!!!-Modalit%C3%A0-in-OP
poi c'è un gioco di cruciverba e lunedì danno il nuovo tabellone > http://forum.spaziogames.it/board/threads/503560-CruciContest!-Dove-l-enigmistica-%C3%A8-di-casa!-Classifica-in-OP-Regole-aggiornate!
c'è anche un gioco letterario in cui si deve indovinare la copertina che viene man mano proposta > http://forum.spaziogames.it/board/threads/500563-Indovina-la-copertina!
e poi ti consiglio di fare le sottoscrizioni a tutti i topic che sono stati aperti nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei stato al mare? Salutamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif