L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Uh vero, sei blu, complimentoni!! :ivan:
Babbo natale (si, lui, quello rosso), me l'ha fatto come regalo di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e penso che doppiaD l'abbia aiutato a impacchettarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Babbo natale (si, lui, quello rosso), me l'ha fatto come regalo di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e penso che doppiaD l'abbia aiutato a impacchettarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Il 2015 è iniziato bene! :rickds:

La Caffetteria del Poeta... | Buon Anno Nuovo Ragazzi!

Daje dajeeee :gnocca:
Con l'aiuto di voi utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Edit: spero di aver azzeccato la faccina, che sono da tapatalk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Con l'aiuto di voi utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Edit: spero di aver azzeccato la faccina, che sono da tapatalk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio, non ci sono solo i mod qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La faccina è uno sguardo pieno di amore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ovvio, non ci sono solo i mod qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La faccina è uno sguardo pieno di amore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Allora ci sta la faccina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente il senso del messaggio era che tutti insieme cresceremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Allora ci sta la faccina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente il senso del messaggio era che tutti insieme cresceremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Io sono buono, fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedremo, ma già la faccina ispira mette punti a tuo favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Togli pure l'interrogativo.

Quindi sei morto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, ma sto ripercorrendo il serpentone al contrario e tra poco sarò di nuovo sulla Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga, aiutateti. sto cercando un libro di cui mi parlarono diversi anni fa, ma ne ho solo un vago ricordo. raccontava di uomo il cui padre era malato e rischiava di morire, che si rivolge ad una sedicente maga per trovare un rimedio. a qualcuno di voi dice qualcosa?

Non voglio acquistargli una lettura semplice o un passatempo bensì un libro con qualche storia che possa sollevarlo, magari che racconti la vita difficile di qualcuno che poi si è trasformata in meglio.
Mi spiace per il tuo amico, spero che tutto vada per il meglio.

Oltre ai consigli che ti hanno dato i ragazzi, posso aggiungere anche i libri di Khaled Hosseini, come Il cacciatore di aquiloni, narra effettivamente di una esistenza difficile dei personaggi, che alla fine viene accolta da un barlume di felicità e speranza. https://www.goodreads.com/book/show/3995975-il-cacciatore-di-aquiloni

- - - Aggiornato - - -

raga, aiutateti. sto cercando un libro di cui mi parlarono diversi anni fa, ma ne ho solo un vago ricordo. raccontava di uomo il cui padre era malato e rischiava di morire, che si rivolge ad una sedicente maga per trovare un rimedio. a qualcuno di voi dice qualcosa?
Non ne ho idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono pochi indizi...sicuro di non ricordarti qualche altro dettaglio? Anche il più insignificante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro