Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gibson lo sto proprio leggendo in questo periodo,quindi sono fresco di lettura(sto leggendo luce virtuale in questi giorni). a mio modo di vedere è meglio partire da "neuromante",che è in assoluto il suo primo romanzo,anche se personalmente ho preferito decisamente "giù nel cyberspazio",entrambi fanno parte di una sorta di trilogia,assieme a "monnalisa cyberpunk"(anch'esso molto buono),anche se le vicende non sono strettamente collegate,c'è più che altro un ritorno di alcuni personaggi presenti nei due romanzi precedenti. ti dico subito però che la lettura non è esattamente facile,soprattutto in neuromante,alcune volte mi è capitato di dover rileggere o di sorvolare su intere frasi,non riuscendo a capirne il senso,è ostico da leggere ecco.sicuramente "luce virtuale" è molto più scorrevole dell'intera prima trilogia,segno che col tempo la sua scrittura è migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif inoltre da questo romando in poi gibson si allontana un po dai primi testi,dando molta meno enfasi ai viaggi nel cyberspazio(che spesso ho trovato indecifrabili e non esattamente easy da comprendere) ma dando più azione alle vicende,insomma la tecnologia resta un punto centrale,ma molto più accessibile. a mio modesto parere ti consiglio di partire da neuromante e se non ti ispira salta direttamente a luce virtuale. luce virtuale è molto meno cyberpunk e decisamente più post-apocalittico per quanto mi riguarda e per quanto ho letto(circa metà libro)e se la trilogia prosegue su questa falsariga penso di poter dire che anche aidoru e american acropoli lo siano("trilogia del ponte" e uno leggendo capisce subito perchè)Io ti dire di continuare con King, ne ha scritti molti di mallopponiMi piace troppo, ho appena iniziato Rose Madder, sempre suo, ci sta mettendo un po' ad ingranare, vedremo.
- - - Aggiornato - - -
Mi consigliate un libro di William Gibson? Non so proprio da quale iniziare. Non ho mai letto nulla di suo, credo.
Il quinto giorno (restando sui libri di Schatzing) a parer mio merita molto di più di Limit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa trilogia di Follett mi ispira tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cerco qualcosa di epico e con molte pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo anche a Limit di Schatzing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il quinto giorno già letto ;pIl quinto giorno (restando sui libri di Schatzing) a parer mio merita molto di più di Limit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so quanto possa essere definito "epico" (almeno che nell'accezione che credo tu voglia dare), ma la trilogia dei Moschettieri di Dumas ha sicuramente mooolte pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa trilogia di Follett mi ispira tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cerco qualcosa di epico e con molte pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo anche a Limit di Schatzing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl quinto giorno già letto ;p
Grazie mille! Allora proverò con Neuromante, e se è ostico come dici per me sarà anche più difficile mollarlo. Non riesco a lasciare i libri a metà! Ti dirò poi. Appena ho tempo lo vado a recuperare da qualche parte.gibson lo sto proprio leggendo in questo periodo,quindi sono fresco di lettura(sto leggendo luce virtuale in questi giorni). a mio modo di vedere è meglio partire da "neuromante",che è in assoluto il suo primo romanzo,anche se personalmente ho preferito decisamente "giù nel cyberspazio",entrambi fanno parte di una sorta di trilogia,assieme a "monnalisa cyberpunk"(anch'esso molto buono),anche se le vicende non sono strettamente collegate,c'è più che altro un ritorno di alcuni personaggi presenti nei due romanzi precedenti. ti dico subito però che la lettura non è esattamente facile,soprattutto in neuromante,alcune volte mi è capitato di dover rileggere o di sorvolare su intere frasi,non riuscendo a capirne il senso,è ostico da leggere ecco.sicuramente "luce virtuale" è molto più scorrevole dell'intera prima trilogia,segno che col tempo la sua scrittura è migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif inoltre da questo romando in poi gibson si allontana un po dai primi testi,dando molta meno enfasi ai viaggi nel cyberspazio(che spesso ho trovato indecifrabili e non esattamente easy da comprendere) ma dando più azione alle vicende,insomma la tecnologia resta un punto centrale,ma molto più accessibile. a mio modesto parere ti consiglio di partire da neuromante e se non ti ispira salta direttamente a luce virtuale. luce virtuale è molto meno cyberpunk e decisamente più post-apocalittico per quanto mi riguarda e per quanto ho letto(circa metà libro)e se la trilogia prosegue su questa falsariga penso di poter dire che anche aidoru e american acropoli lo siano("trilogia del ponte" e uno leggendo capisce subito perchè)
si direi che partire da neuromante è la scelta migliore,essendo considerato il capostipite della corrente cyberpunk. la difficoltà sta più che altro nella comprensione(frasi sconnesse,salti temporali nello spazio di due righe con regressioni,etc),la trama in sè non è così ingarbugliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie mille! Allora proverò con Neuromante, e se è ostico come dici per me sarà anche più difficile mollarlo. Non riesco a lasciare i libri a metà! Ti dirò poi. Appena ho tempo lo vado a recuperare da qualche parte.
La Austen tratta esclusivamente personaggi femminili ma comunque c'è una bella analisi dietro, non è la tipica favoletta principessa --> amore impossibile --> felici e contenti, dagli una possibilità.ho trovato in casa " Orgoglio e Pregiudizio "so che è un classico e che molti lo mettono nei libri da leggere assolutamente, qualcuno di voi che l'ha letto che ne pensa?
sto a pag.70/420 e sicuramente leggere non fa male, ma è una lettura da ragazze diciamo?
Tutto bene. Laurea in tasca e si va avanti con lo studio :nfox:Giorno. Come va da queste parti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Amazon.it offre oltre 2000 Bestseller al 40% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAmazon.it offre oltre 2000 Bestseller al 40% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo gigantesto acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato a leggerlo 3/4 volte quando avevo 15 anni e mi ha sempre annoiato a morte. Alla fine lo regalai alla mia ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho trovato in casa " Orgoglio e Pregiudizio "so che è un classico e che molti lo mettono nei libri da leggere assolutamente, qualcuno di voi che l'ha letto che ne pensa?
sto a pag.70/420 e sicuramente leggere non fa male, ma è una lettura da ragazze diciamo?
Ti odio :fear2:Amazon.it offre oltre 2000 Bestseller al 40% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif