p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
se hai già girato librerie e store online c'è poco da fare, son finite le opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da premettere che al di sotto dei 5€ è difficile trovare qualcosa di buono, sia in termini proprio pratici e di materiali usati per l'edizione, sia per il contenuto stesso, visto che a prezzi bassi per lo più si trovano testi con traduzioni magari datate, o dei quali comunque esistono edizioni nettamente migliori.Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio ma non sapevo dove postare. Nel dubbio provo qui.Possedendo un kobo da diverso tempo, ormai mi affido sempre ai cari ebook. In realtà però, i libri in formato cartaceo hanno decisamente il loro fascino quando vengono riposti in una bella libreria. Non sono un lettore accanito, quindi non ho molti libri anche a causa del fatto che spesso ho letto roba prestata da amici o familiari. Ultimamente ho anche sistemato un paio di stanze e possiedo delle ampie librerie che vorrei riempire un pò. Chiaramente vorrei comprare qualcosa da leggere, e non roba spazzatura da esposizione.
Sono qui quindi per chiedervi se sapete indicarmi siti o negozi fisici in cui potrei reperire roba a poco prezzo ma comunque di qualità. Per poco prezzo intendo dai 5€ in giù visto che vorrei fare un bel pò di acquisti. Nelle librerie che ci sono in zona generalmente non trovo mai offerte degne di nota e negli store online stento a trovare qualcosa che possa fare al caso mio. Inoltre per mia natura sono un pò schizzinoso e non sono un amante della roba usata quindi sarebbero da evitare le varie bancarelle che trovo deliziose, ma da cui difficilmente prenderei qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
generalmente le librerie fisiche credo che possano offrire poco in termini di offerte, o almeno capita più raramente di vedere sconti superiori al -15%. per gli store online la situazione è un pochino migliore, o comunque se tenuti d'occhio le offerte che interessano arrivano. ad esempio ora su amazon c'è il -25% su libri laterza e adelphi, idem ibs che ha una sezione con sconti fino al -25% e una -35%, e entrambi i siti hanno sempre la sezione remainders a -55% (fondi di magazzino).
più di così non mi viene in mente nulla, escludendo l'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif